• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Provate a togliere Internet, così facendo i canali del DTT si vedono?
 
Scusate una domanda: anche a voi sul 4, il 5 e il 6 da ancora i canali in SD di Rete 4, Canale 5 e Italia 1? Perché sugli altri televisori e decoder che ho in casa da qualche settimana ho i canali solo in HD sul 4, il 5 e il 6
No, devi digitare 404, 405, 406 come scritto a video quando scegli i rispettivi canali.
 
Sì, ho invertito i numeri come TIM inverte la lista dei canali :D
 
Io quella l'avevo già (registrazione senza abbonamento). Comunque questa sera ho dovuto spegnere il box dopo aver premuto il tasto home. L'interfaccia si era bloccata sul logo della TIM. Sta cosa poi che ogni volta che si preme home bisogna aspettare il caricamento dell'interfaccia e vedersi il logo é assurda.
 
arrivato anche sullo skipper, una cosa oscena!!!
Per me la vecchia interfaccia vince 10 a 0 anche a livello grafico e di colori.
Ma che ci azzecca tutto quel giallo con i colori Tim?
Possibile che per lanciare youtube devo premere 20 tasti?
 
dopo un riavvio forzato (con il telcomando).

Ma dalla nuova interfaccia è sparito google play? Quindi niente più Rai Play?
Anche a mio padre bloccato. E anche spegnendo rimane fisso sulla schermata iniziale in aggiornamenti dicendo che non c'è rete e se clicca su rete non succede niente, così come premendo altri tasti. C'è un modo per non provare il reset?
 
L'assistenza tim vision mi ha detto che è bloccato sulla schermata gialla, io non vedo i canali del dtt. Ho fatto reset come proposto e che mi chiameranno loro. Cose assurde per un aggiornamento. Mah.
 
Spegnendo il modem poi riuscite a vedere i canali del DTT? A me non si vedono.
 
Io l'ho trovato installato. Il firmware mi pare lo stesso sia come versione di Android che come patch. Si aggiorna (automaticamente) solo il Launcher.
Quasi certamente è un aggiornamento fatto tramite ApplicationOta (com.technicolor.app.ota) come per l'installazione della app Disney+; ieri il box non l'ho usato, ora provo...

puoi capire chi sviluppa un determinato componente leggendo il nome del pacchetto (com.xxx.xxx o it.xxx.xx).
L'Apps Launcher e la TVApp sono firmate con le chiavi Telecom (tant'è che le loro app iniziano tutte con it.telecomitalia.xxx) quindi deduco che se le sviluppino da soli (o magari se le fanno fare da qualche società terza, cosa più probabile).
So come leggere il nome del pacchetto ;) ma ritengo comunque più probabile che TIM metta solo la firma e non si occupi dello sviluppo (o, forse, sì considerando la genialità di certe scelte! :mad: )

Ma un modo ci dovrebbe essere anche se il launcher di TIM non si potrà mai disinstallare del tutto in quanto app di sistema.
Non credo senza root: a quanto ho capito da AndroidTV 8 l'app Home o Launcher è dichiarata nei file di configurazione quindi immutabile come nome e firma...

Scusate una domanda: anche a voi sul 4, il 5 e il 6 da ancora i canali in SD di Rete 4, Canale 5 e Italia 1? Perché sugli altri televisori e decoder che ho in casa da qualche settimana ho i canali solo in HD sul 4, il 5 e il 6
Benvenuto anche a te nel club... :sad: Personalmente ho deciso di non usare la parte DTT fino al prossimo switch in cui i canali SD non ci saranno più... mi rifiuto di non poter avere i canali, almeno, dal 1 al 9 come devono essere... :eusa_wall:

Si però ora,a differenza di prima,chiede la registrazione a tim vision sennò non lascia proseguire.
Se non ti interessa disattivalo come da mie istruzioni!
Dai miei test risulta essere "TIM IPTuner" (it.telecomitalia.iptuner), ossia i "TIM canali interattivi" che sono nelle fonti disponibili

Personalmente ho disattivato tutto tranne Prime... :icon_cool:
Codice:
adb shell cmd package list packages -d
    package:it.telecomitalia.timmusic_tv
    package:com.mgmedia.androidApp
    package:it.telecomitalia.secure_player_atv
    package:com.google.android.youtube.tvkids
    package:it.telecomitalia.iptuner
    package:com.dazn
    package:com.sky.ott.client.androidtv.SkyIT
    package:it.sensiunici_atv
    package:it.telecomitalia.games
    package:it.telecomitalia.iotim
    package:com.gameloft.android.GAND.GloftA8HE
    package:com.gameloft.android.GAND.GloftD4HP
    package:com.gameloft.android.GAND.GloftMTHP
    package:com.gameloft.android.GAND.GloftPOHP
    package:com.gameloft.android.GAND.GloftRF22
    package:com.gameloft.android.GAND.GloftRF24
    package:com.gameloft.android.GAND.GloftRF25
    package:com.gameloft.android.GAND.GloftRF26
    package:com.netflix.ninja
    package:com.disney.disneyplus
 
Indietro
Alto Basso