• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
son piegato dalle risate. milano l'ho vista mezza volta, e ti assicuro che quella "cerchia" la trovi in tutte le città anche a vocazione molto meno manageriale. qui da me città portuale indossano la divisa da portuale al supermercato, in palestra, in piscina, col cane... e ovunque...e ti assicuro che hanno i loro spogliatoi dedicati frequentati sia prima che dopo e con tanto di docce (vanno a usarle anche se non sono di turno specie in estate "dopo il mare") come fosse un diritto acquisito.

ogni posto ha la sua peculiarita' :new_spiral:
comunque oggi traversando la citta' ho visto poca gente, che siano scappati tutti al lago o sui monti? Molto strano.
 
Ma anche a Milano i locali sono distribuiti, solamente che c.so Como, Sempione ed il centro stretto sono quelle zone dove il frequentatore tipo e' l' esibizionista che si autoconvince di appartere alla gente che conta. Ad orario aperitivo..pieno: manager rampanti, universitari che ambiscono a diventare manager rampanti, arrotini che non han perso la speranza di diventare manager rampanti col vestito bello per la messa della domenica e via dicendo.
Esattamente piazzale Arnaldo a Brescia
 
Bollettino del 23 maggio 2020

file.jpg
 
L'unica sicurezza è che la Lombardia non deve aprire, punto

Se i lombardi escono fuori regione rischiano di fare una strage

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Dati in Lombardia in aumento +441 ma più di 100 derivanti da rsa

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Potresti linkare la fonte di questa notizia riguardo alle RSA? È interessante capire come mai in Lombardia i contagi siano sempre tanti, mentre nel resto d'Italia il Covid è come se non esistesse più.
 
Ormai la Lombardia è l'unica regione dove l'epidemia resiste e ha dei colpi di coda inaspettati , magari a giorni alterni
Dovrebbero anticipare le chiusure di alcuni locali come bar e affini almeno alle 18.30

Se aprono agli spostamenti tra regioni in tutta Italia , i Lombardi saranno visti come degli appestati . Meglio soprassedere ancora un po
 
Potresti linkare la fonte di questa notizia riguardo alle RSA? È interessante capire come mai in Lombardia i contagi siano sempre tanti, mentre nel resto d'Italia il Covid è come se non esistesse più.
Segnalo anche – ha aggiunto Gallera – che fra i nuovi positivi registrati oggi, contiamo 108 tamponi riguardanti operatori sanitari e ospiti delle Rsa, un numero più alto rispetto alla stessa casistica degli ultimi giorni. La diffusione del contagio fra la popolazione rimane quindi stabile

Guarda su lombardianotizie. Online

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ormai la Lombardia è l'unica regione dove l'epidemia resiste e ha dei colpi di coda inaspettati , magari a giorni alterni
Dovrebbero anticipare le chiusure di alcuni locali come bar e affini almeno alle 18.30

Se aprono agli spostamenti tra regioni in tutta Italia , i Lombardi saranno visti come degli appestati . Meglio soprassedere ancora un po
Ma si certo, la discesa è solo più lunga. MA ci sarà... Ma è meglio aspettare

Poi è vero non si potrà andare in Liguria ma la Lombardia possiede cmq splendidi posti per passare la giornata in tranquillità



Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ma si certo, la discesa è solo più lunga. MA ci sarà... Ma è meglio aspettare

Poi è vero non si potrà andare in Liguria ma la Lombardia possiede cmq splendidi posti per passare la giornata in tranquillità

segnalo in particolare questo...

https://www.corriere.it/speciale/cronache/2019/rogoredo-bosco-della-droga/

il "posticino" più "ameno" di Milano, forse dell'intera regione...qui praticamente il lockdown non c'è mai stato e la "vitalità" del luogo non è mai venuta meno...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Ormai la Lombardia è l'unica regione dove l'epidemia resiste e ha dei colpi di coda inaspettati , magari a giorni alterni
Dovrebbero anticipare le chiusure di alcuni locali come bar e affini almeno alle 18.30

Se aprono agli spostamenti tra regioni in tutta Italia , i Lombardi saranno visti come degli appestati . Meglio soprassedere ancora un po

Io ancora non ho capito l'orario di chiusura dei locali e dei bar in tutta italia. Possono chiudere quando vogliono?
 
Io ancora non ho capito l'orario di chiusura dei locali e dei bar in tutta italia. Possono chiudere quando vogliono?
Le regioni e/o comuni, possono prevedere ordinanze locali, a seconda della situazione contagi e/o ordine pubblico, e quindi prevedere restrizioni. La gente deve essere responsabile, ma non vedo che lo sia. In alcune città è come se fossimo tornati alla situazione di Gennaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso