• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dc’s Legends of Tomorrow 5 - dal 25/05/2020 su Premium Action

Poi Diggle ha due figli ora, maschio e femmina?
Prima del Flashpoint, Diggle aveva una figlia chiamata Sara in memoria di Sara Lance, dopo che Flash ha riscritto la storia con il Flashpoint, Diggle si è ritrovato con il figlio maschio J.J.. Nella nuova realtà invece sono nati entrambi e leggendo su internet sarebbero gemelli.
 
Prima del Flashpoint, Diggle aveva una figlia chiamata Sara in memoria di Sara Lance, dopo che Flash ha riscritto la storia con il Flashpoint, Diggle si è ritrovato con il figlio maschio J.J.. Nella nuova realtà invece sono nati entrambi e leggendo su internet sarebbero gemelli.
E se ve lo dice uno che si chiama Future. Mi ricordo il particolare del Flashpoint e di quanto Dig fosse arrabbiato con Barry per avergli cambiato il passato.
 
Molto bello questo mega crossover.

Si infatti ci sono nuovi eroi, sbaglio o alla fine si vede la gabbia di Gleek? Non era quello dei Wonder Twins?


Alla fine si vede la sede della lega della Giustizia se non sbaglio.


Comunque devo dire che chi crea queste serie deve comunque avere una fantasia e inventiva fuori dal comune, mi chiedo quanto impegno ci mettano per scrivere e inventare una serie :D

ammetto di non conoscere gleek, nè i wonder twins, non aver visto smallville non mi ha permesso di conoscere benissimo tutti i personaggi minori dc, quindi mi fido :D

mentre posso confermare la sede della justice league e in quanto alla fantasia comunque molto è ripreso dai tantissimi fumetti che ci sono su questi personaggi
 
scusatemi, non ho capito se lunedì va in onda la seconda puntata oppure replicano la prima come dice la guida tv... grazie!
 
Sono tornata da Terra Prime eccomi mamna mia il più bel mega crossover di sempre . È nata la Justice League . Ora mi domando .... ma stanno tutti sulla stessa terra???
 
Sono tornata da Terra Prime eccomi mamna mia il più bel mega crossover di sempre . È nata la Justice League . Ora mi domando .... ma stanno tutti sulla stessa terra???
Tutte le altre sono state cancellate. Quello che mi chiedo io è: ok, sono tutti sull'unica Terra rimasta, ma ora vivono nella stessa città? Su Terra 1 ora Terra-Prime non credo che ci fossero prima né ci siano adesso tutte le città dei vari supereroi, cioè Central City, National City, Star City, Gotham.
 
Tutte le altre sono state cancellate. Quello che mi chiedo io è: ok, sono tutti sull'unica Terra rimasta, ma ora vivono nella stessa città? Su Terra 1 ora Terra-Prime non credo che ci fossero prima né ci siano adesso tutte le città dei vari supereroi, cioè Central City, National City, Star City, Gotham.

è certo che ci siano tutte le città su terra prime, le scopriremo sicuramente durante questa settimana, mentre mi sono rivisto il discorso di oliver nel finale della puntata e secondo me nessuno dei personaggi sa che in realtà ci sono ancora altre terre, ma noi le abbiamo viste, anche perché sono di serie nuove o vecchie che avranno altre stagioni o qualcuna anche cancellata, quindi gli autori che stanno scrivendo le nuove stagioni o che lo hanno già fatto sono certi di non essere su terra prime e sono Stargirl su Terra 2, i Titans su Terra 9, Swamp Thing su Terra 19, Doom Patrol su Terra 21, Lanterna Verde su Terra 12 e poi c’è la Terra 96 con il Superman di Brandon Routh, queste sono quelle che si sono viste, ma sicuramente ce ne saranno anche altre
 
è certo che ci siano tutte le città su terra prime, le scopriremo sicuramente durante questa settimana, mentre mi sono rivisto il discorso di oliver nel finale della puntata e secondo me nessuno dei personaggi sa che in realtà ci sono ancora altre terre, ma noi le abbiamo viste, anche perché sono di serie nuove o vecchie che avranno altre stagioni o qualcuna anche cancellata, quindi gli autori che stanno scrivendo le nuove stagioni o che lo hanno già fatto sono certi di non essere su terra prime e sono Stargirl su Terra 2, i Titans su Terra 9, Swamp Thing su Terra 19, Doom Patrol su Terra 21, Lanterna Verde su Terra 12 e poi c’è la Terra 96 con il Superman di Brandon Routh, queste sono quelle che si sono viste, ma sicuramente ce ne saranno anche altre
Ho letto che tutti i vari eroi, super e non, sono di Terra 1 tranne Supergirl che è di Terra 38. A questo punto, quindi, anche lei è finita su Terra-Prime (ex 1) per qualche manipolazione strana fatta da Lex Luthor (che infatti ha vinto un premio per la pace), altrimenti non esisterebbero più i vari personaggi di Supergirl che non hanno partecipato al crossover (Lena, Alex, Brainiac ecc.), essendo stato distrutto il loro mondo. Infatti solo Kara e J'onn J'onn hanno ricordi del vecchio Lex. Vabbè, le mie sono pippe mentali per trovare un senso logico alle conseguenze di ciò che è successo nel crossover. Recupero l'episodio di ieri sperando che chiarisca un po' la situazione.
 
Ho letto che tutti i vari eroi, super e non, sono di Terra 1 tranne Supergirl che è di Terra 38. A questo punto, quindi, anche lei è finita su Terra-Prime (ex 1) per qualche manipolazione strana fatta da Lex Luthor (che infatti ha vinto un premio per la pace), altrimenti non esisterebbero più i vari personaggi di Supergirl che non hanno partecipato al crossover (Lena, Alex, Brainiac ecc.), essendo stato distrutto il loro mondo. Infatti solo Kara e J'onn J'onn hanno ricordi del vecchio Lex. Vabbè, le mie sono pippe mentali per trovare un senso logico alle conseguenze di ciò che è successo nel crossover. Recupero l'episodio di ieri sperando che chiarisca un po' la situazione.

oliver è morto per salvare 4 miliardi di persone dalla terra di supergirl, i 3 che hai citato(lena, alex e brainiac) erano nel crossover nella prima puntata, sul fatto che tutti gli eroi erano dell’ex terra 1 tranne supergirl è vero, l’unico altro non di terra 1(ex) è black lightning, infatti sono curioso di vedere come se la sono giocata nella sua serie
 
Andrò controcorrente ma con questo megacrossover hanno distrutto quanto di buono restava alle serie DC.
E poi come sono state scelte le persone che popoleranno terra prime?
E poi non potevano pensarci prima alla bomba?
 
Andrò controcorrente ma con questo megacrossover hanno distrutto quanto di buono restava alle serie DC.
E poi come sono state scelte le persone che popoleranno terra prime?
E poi non potevano pensarci prima alla bomba?

prima o poi doveva accadere, è un pezzo fondamentale anche dei fumetti e nelle serie è stato introdotto fin da quando è comparso il giornale nella volta temporale di Eobard Thawne in flash, c’era già nella prima stagione mi pare, è stato semplicemente anticipato di un anno per “colpa” della fine di arrow, sulla prima domanda non so rispondere, bisognerà almeno vedere una puntata di ogni serie per capirci qualcosa(sempre se verrà spiegato o si noterà), la seconda domanda può essere applicata a qualsiasi prodotto seriofilo/cinematografico, non potevano pensarci al primo minuto?

con questo non voglio promuovere in pieno il crossover, anzi secondo me ha tantissimi difetti tra cui quelli che più mi hanno fatto storcere il naso: le pochissime spiegazioni sul ruolo di nash con l’antimonitor e di arrow che diventa spettro, 5 puntate e sono riusciti a fare anche le cose di fretta, potevano fare molto meglio secondo me
 
Ho visto il secondo episodio, comunque tra tutte le serie DC, questa è quella che mi piace meno
 
Anche a me non sta piacendo molto. La prima stagione invece ricordo che mi colpí (forse perché era meno demenziale e aveva personaggi più interessanti). Penso di continuarlo per inerzia solo perché è l'ultima con Brandon Routh. Purtroppo anche lui saluta l'Arrowverse.
 
Indietro
Alto Basso