• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

si servivano due abbondanti per veder tutte le partite ma tele+ faceva abbonamento alla propria squadra de cuore come ha fatto anche al inizio medaset permum oggi questa possibilista non esiste
 
Sarebbe interessante sapere che bitrate usavano i tre canali principali +1/+2/+3 o +nero/+bianco/+grigio, forse su qualche Satellite di allora era riportato...

Dovrei avere un satellite a casa dei miei che ne parla...appena riesco a passare da loro (maledetto virus) se lo trovo vi dico i parametri!
 
I 750 mila lire erano al anno?

Tutte le trasferte della squadra del cuore 528 mila lire all’anno. Tutte le partite della tua squadra del cuore 768 mila lire.

+F1 65 mila lire all’anno.
+ calcio libero da altri canoni, +F1 in aggiunta o a premium (64 mila lire al mese) o a superpremium (83 mila lire al mese) o basic (53 mila lire al mese)
 
Tutte le trasferte della squadra del cuore 528 mila lire all’anno. Tutte le partite della tua squadra del cuore 768 mila lire.

+F1 65 mila lire all’anno.
+ calcio libero da altri canoni, +F1 in aggiunta o a premium (64 mila lire al mese) o a superpremium (83 mila lire al mese) o basic (53 mila lire al mese)
Grazie
 
Ho avuto per poco l'opzione cinecinema (I, II e Classics, il III mi pare non vide mai luce), forse solo in promozione per qualche mese... mi piaceva ma ricordo poco... non l'ho sfruttato molto, mi pare fossero perlopiù dei film ormai divenuti classici... nuovi classici...(su I e II) la programmazione, il genere, mi ricordava un po' il canale TNT (fta in analogico su astra, per chi lo ricorda). Mi sembra non fossero tanti i titoli e fossero ripetuti spesso... Ricordo di aver visto 'Un tranquillo week-end di paura' che è ormai un classico e forse 'Papillon'.

Se ricordo bene: zero pubblicità, almeno durante i film... se qualcuno può confermare...
Avevano la caratteristica di trasmettere anche rubriche di cinema francese, essendo francese la proprietà...

Se può interessare posso poi pubblicare qualche palinsesto ;-)
 
ripeto

all epoca di tele piu' uno e due le partite della squadra a me interessava costava il pack 10mila lire mensili ho tutte le fatture appena posso le metto su questo FORUM...costava 10mila lire ripeto ed era molto meglio di ora k aver 1000 squadre a cui in tanti non importa,e poi cosa non da poco ,il periodo estivo non si pagava il pack siccome le squadre non giocavano....a coloro che non credono si vadano a vedere 22 anni fa circa:eusa_whistle::eusa_whistle:tra 15 gg posto le fatture,ora purtoppo non posso andare in altre regioni per il blocco...ma vedrete k soddisfazione quando postero' i prezzi
 
all epoca di tele piu' uno e due le partite della squadra a me interessava costava il pack 10mila lire mensili ho tutte le fatture appena posso le metto su questo FORUM...costava 10mila lire ripeto ed era molto meglio di ora k aver 1000 squadre a cui in tanti non importa,e poi cosa non da poco ,il periodo estivo non si pagava il pack siccome le squadre non giocavano....a coloro che non credono si vadano a vedere 22 anni fa circa:eusa_whistle::eusa_whistle:tra 15 gg posto le fatture,ora purtoppo non posso andare in altre regioni per il blocco...ma vedrete k soddisfazione quando postero' i prezzi

Sono abbonato dal dicembre del 1991. 10 mila lire per vedere il calcio non sono mai esistiti se non su Mediaset premium al primo anno che costava 5€
 
all epoca di tele piu' uno e due le partite della squadra a me interessava costava il pack 10mila lire mensili ho tutte le fatture appena posso le metto su questo FORUM...costava 10mila lire ripeto ed era molto meglio di ora k aver 1000 squadre a cui in tanti non importa,e poi cosa non da poco ,il periodo estivo non si pagava il pack siccome le squadre non giocavano....a coloro che non credono si vadano a vedere 22 anni fa circa:eusa_whistle::eusa_whistle:tra 15 gg posto le fatture,ora purtoppo non posso andare in altre regioni per il blocco...ma vedrete k soddisfazione quando postero' i prezzi

10.000 Lire al mese??
Ma che dici? Mai esistito!
Anzi, mi ricordo che avevano dei prezzi assurdi.

Ecco, ho trovato un listino 97/98 che aveva postato qualche tempo addietro un amico del forum.
Almeno 528.000 Lire all’anno! (Solo per le trasferte)
a2f7493516d6c727da0b6508958f79d4.jpg
 
10.000 Lire al mese??
Ma che dici? Mai esistito!
Anzi, mi ricordo che avevano dei prezzi assurdi.

Ecco, ho trovato un listino 97/98 che aveva postato qualche tempo addietro un amico del forum.
Almeno 528.000 Lire all’anno! (Solo per le trasferte)
a2f7493516d6c727da0b6508958f79d4.jpg

L’ho postato io :)
 
Quindi su quel listino +F1 a 65.000 lire ma solo per 5 gran premi, dunque l’intera stagione costava di più in realta’.
 
Indietro
Alto Basso