• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS6820 T2 HEVC Twin (Versione Sw 1.3.6 del 15/01/19)

A me è capitato che i canali Rai erano spariti (1-2-3) ma, dopo una nuova sintonizzazione, tutto si è rivisto. Ogni tanto lo fa.
 
Non credo c'entri il cambio orario, quello al peggio sballa il timer di un'ora quando dovrebbe iniziare, sembra un bug del software o combinato col l'hardware, come quello del timer..ora da spento si accende registrando col timer? ma devi sempre lasciarlo acceso dopo non è normale.

sì ora si accende col timer e poi si spegne dopo la rec.ho messo dei promemoria sul cell quando partono le rec tanto stando in casa questo periodo nn ci perdo nulla ad andare a controllare ma va ttt bene
 
a proposito di 2 rec contemporanee...vi risulta che vi siano mux incompatibili?l altra sera nn mi ha accettato una doppia registrazione contemporanea dei canali 29la7d e 27 paramount network...
 
a proposito di 2 rec contemporanee...vi risulta che vi siano mux incompatibili?l altra sera nn mi ha accettato una doppia registrazione contemporanea dei canali 29la7d e 27 paramount network...

No, sono da 2 mux diversi, che errore ti ha dato?
 
No, sono da 2 mux diversi, che errore ti ha dato?

ho visto che non partiva la registrazione il canale visualizzato era 27...ho provato a farla manualmente andando sul 29 ma nche cambiando canale si vedeva sempre il 27...quindi ho provato a impostare una registrazione col timer e l ha accettata ma quando doveva partire la registrazione è uscita una scritta "operazione non possibile"
 
ho visto che non partiva la registrazione il canale visualizzato era 27...ho provato a farla manualmente andando sul 29 ma nche cambiando canale si vedeva sempre il 27...quindi ho provato a impostare una registrazione col timer e l ha accettata ma quando doveva partire la registrazione è uscita una scritta "operazione non possibile"

Hai provato ancora con gli stessi canali? col mio vecchio Strong 5222 non mi è capitato, solo se non accetta per i mux diversi oltre che vedere un canale non compreso in quei 2, ma dice di fermare la registrazione questa o quella, poi la lentezza del dispositivo ma è un'altro problema di non compatibilità con chiavette e hard disk.

che indichi "operazione non possibile" per cosa esce se c'è nelle istruzioni?
 
ciao a tutti...ho preso il dekko in oggetto...e per quel che devo fare....va benone....solo mi chiedevo...è stato cambiato il telecomando?....io ne ho uno che non trovo sul sito Telesystem...se mi spiegate come mettere una foto ve la posto...
 
prego, un'altra versione del telecomando...a cosa serve il tasto SOS? strano!
ho notato che sui decoder di questa marca manca il tasto Recall per tornare al canale precedente, utile per non pigiare più tasti.

E' il tasto back.

Back=Recall
 
prego, un'altra versione del telecomando...a cosa serve il tasto SOS? strano!
ho notato che sui decoder di questa marca manca il tasto Recall per tornare al canale precedente, utile per non pigiare più tasti.

confermo il tasto back cha fa da recall...quello che invece non mi funziona è la programmazione all'uso del tv...non mi prende nessun codice....e manca il tasto STB

inutile dire che ho le istruzioni x un altro telecomando....
 
confermo il tasto back cha fa da recall...quello che invece non mi funziona è la programmazione all'uso del tv...non mi prende nessun codice....e manca il tasto STB

inutile dire che ho le istruzioni x un altro telecomando....

prova a contattare l'assistenza.
 
Da quello che ho capito anche questo decoder spezza le registrazioni appena arriva a 4GB circa o si ferma addirittura ad 1GB? Avete provato poi a riunirle dal pc? Visionandole riscontrate perdita di frame, microblocchi, scubettamenti o audio monco per qualche secondo nel punto di congiunzione? Vorrei capire come gestisce il taglio delle registrazioni... tutte le marche da me provate riunendole da pc sono imperfette purtroppo :( I file sono .TS o in un formato proprietario illeggibile?
Grazie
 
@ Calcolacodici

Quale dei due decoder hai? vedo che hai postato in più 3d la stessa cosa, continua nel 3d del tuo decoder
 
Attualmente in attesa del ritiro, ho ancora i due modelli scritti nel topic che avevo aperto. Perché non posso domandare qui per questo specifico modello? Vorrei capire così da non fare un acquisto alla cieca...
 
Da quello che ho capito anche questo decoder spezza le registrazioni appena arriva a 4GB circa o si ferma addirittura ad 1GB? Avete provato poi a riunirle dal pc? Visionandole riscontrate perdita di frame, microblocchi, scubettamenti o audio monco per qualche secondo nel punto di congiunzione? Vorrei capire come gestisce il taglio delle registrazioni... tutte le marche da me provate riunendole da pc sono imperfette purtroppo :( I file sono .TS o in un formato proprietario illeggibile?
Grazie

Non so se un problema comune di tutti i decoder delle registrazioni imperfette, per esempio sul mio vecchio Strong 5222 le spezza dopo circa 927 mega e sono in MPEG2, almeno usando il formato PS, il TS oltre a registrare altri dati occupa più spazio e più complicata l'estrazione sul pc. Sul nuovo decoder devo ancora vedere se fa un'unica registrazione o come dici le spezza dopo i 4 giga, assicurati che il dispositivo sia formattato in NTFS che supporta oltre quel limite.
 
Indietro
Alto Basso