• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Tu c’è la hai installata? Se si mi puoi dire se ti cancella in automatico di tt le app o la devi cancellare ogni singola app. Volevo saperlo prima di acquistarla perché è a pagamento 1.78€
Ti so dire che quando rallenta la chiavetta pulisco con CCleaner e funziona non so se pulisce a fondo (cmq in un colpo solo)
 
Come si fa a evitare la riproduzione automatica immediata dell'episodio successivo quando si guarda una serie? Ogni volta tronca i titoli di coda dopo due secondi e parte subito quello dopo. Grazie.
 
Come si fa a evitare la riproduzione automatica immediata dell'episodio successivo quando si guarda una serie? Ogni volta tronca i titoli di coda dopo due secondi e parte subito quello dopo. Grazie.

accedi da web al tuo account, poi vai sulla sagoma dell omino playmobyl in alto a destra, fai login se non sei giá connesso, scegli account e impostazioni, poi vai su riproduzione e in autoplay metti disattiva :)
 
anche voi l'app infinity con i 4k non riproduce nulla?
ho notato questo strano comportamento , invece da smart tv tutto ok!
 
anche voi l'app infinity con i 4k non riproduce nulla?
ho notato questo strano comportamento , invece da smart tv tutto ok!

Altri utenti si sono lamentati di questa situazione io che ho la firestick 4K ho notato che se nelle impostazioni schermo metto risoluzione 2160 50hz o 60hz i film in 4K non me li apre se invece metto la risoluzione automatica ( da 720p a 2160)
I film me li apre e me li fa vedere però ho notato che monitorando con app (developer tools menu)
In realtà vanno a 1080p e non a 2160
 
Come si fa a evitare la riproduzione automatica immediata dell'episodio successivo quando si guarda una serie? Ogni volta tronca i titoli di coda dopo due secondi e parte subito quello dopo. Grazie.

ti compare la barra di scorrimento, devi premere indietro se vuoi continuare a seguire i titoli
 
ciao ragazzi mi è arrivata la stick. Il problema è che è enorme se la inserisco nel tv, nella presa hdmi di fianco non centra nulla e come faccio visto che io ho 4 ingressi nhdmi nel tv e sono tutti occupati? che mi devo mettere a inserire e disinserire cavi hdmi? CHE GUAIO! :(
 
Discussione su Amazon Fire TV Stick Basic Edition e 4K Ultra HD

ciao ragazzi mi è arrivata la stick. Il problema è che è enorme se la inserisco nel tv, nella presa hdmi di fianco non centra nulla e come faccio visto che io ho 4 ingressi nhdmi nel tv e sono tutti occupati? che mi devo mettere a inserire e disinserire cavi hdmi? CHE GUAIO! :(

Nella scatola trovi una piccola prolunga hdmi se non risolvi così potresti comprare uno swicth hdmi su Amazon c’è ne sono vari tipi
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi mi è arrivata la stick. Il problema è che è enorme se la inserisco nel tv, nella presa hdmi di fianco non centra nulla e come faccio visto che io ho 4 ingressi nhdmi nel tv e sono tutti occupati? che mi devo mettere a inserire e disinserire cavi hdmi? CHE GUAIO! :(

Hai provato con l’adattatore HDMI presente nella confezione?
 
ok grazie risolto. scusate ma la voce documentari non esiste sulla firestick?
 
Ultima modifica:
ragazzi scusate ma come funziona alexa? tengo premuto il tasto, dico "quo vado" e non mi trova nulla
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso