• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In effetti il 43 è ancora attivo dal Castellaccio. Così pure il 23 da Monte Maggio. Si saranno dimenticato di averlo
 
Da oggi di tv avrà solo 2 canali di tv lcn 90 e ditv92 in affitto lcn da one tv che da oggi solo via web streaming .I di tv 90 e di tv saranno solo su uhf 35 46 e ancora x qualche ora/ giorno uhf 43 mux Icaro tv il quale mux al momento dello spegnimento confluirà nei mux ancora accesi con solo 2 canali Icaro tv lcn 91 e newriminitv lcn 211/ 614 ..in Romagna .
Robisat e le lcn 113 210 e quelle dopo il 600 di Di tv che fine fanno?
Il 43 di Video regione e ancora accesso?
 
In definitiva mi aspettavo rottamassero tv morenti come Gtv o Telemec o frequenze residue come il 29 di Telestense su Parma
Al max che Ferretti rottamasse una delle sue frequenze invece e stato protagonista Di tv che ha spento le diverse frequenze che aveva.
Cmq positivo,almeno finisce il caos generato dalle decine di versioni che aveva dei mux con i vari doppioni
 
113 ora è usato per supersix
Si 43 acceso
Sembrava in extremis che la 212 ora telecentro andasse sulla 210 e la 212 nuova a primafree1 cosi una era al 212 e l'altra primafree nord al 213 e poi tutto è saltato .assurdo pero vedere il tg di di tv con le lcn dietro al giornalista con i n.90.92.210 notato stasera .se la 210 e' spenta che senso a farla vedere con video dietro a giornali sta ?? .vedremo se questa lcn la affittano a qualcuno ??.vi sono problemi di segnale di trasferimento via rete internet x audio di radiosabbiatv e tvb studio85 su uhf 35 .soliti problemi cambiano mux ma i problemi rimangono .forse arriverà altro su uhf 21.e35 ma non subito .
 
Il 43 ora risulta spento a Forlì. Non so se per il maltempo. Il 23 invece si riceve ancora. Tra l'altro con il flusso completo dei canali
Non mi risulta acceso il 23 .113funziona ora qua imperversano temporali forse mancanza di corrente momentanea da te in Emilia
 
Non mi risulta acceso il 23 .113funziona ora qua imperversano temporali forse mancanza di corrente momentanea da te in Emilia
Vedi foto
50225c3ed7b4c86e83376a5f12fcbd9d.jpg
 
Ribisat tu parli di calderaro/Imola e li il 23 è spento ma girando l' antenna verso Sud (appena provato) ti assicuro che compare lo spettro sul 23.
No ti so dire se sia Bertinoro o quello di Rimini che fino a poco fa era però di Telesanterno
Otg forse potrebbe sapere la storia di quel 23
 
Il 43 ora risulta spento a Forlì. Non so se per il maltempo. Il 23 invece si riceve ancora. Tra l'altro con il flusso completo dei canali

Si Castellaccio spento.
Quello storico sito (ex svizzera capodistria) per Ravenna Faenza Forlì è arrivato ai suoi minimi storici: un 35 inutile essendo presente a calderaro e un 31 e i 2 canale italia (ma che non ho verificato ultimamente)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso