• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo Castellaccio spento od anche il 43 a Rimini ? Il 23 direi che arrivi da Monte Maggio vista la qualità che ha
 
Tele2000 da monte San Paolo?
No no è un canale9 come contenuto.
Non so se Bertinoro o Rimini. Ma sicuramente solo 1 dei è acceso perche ora ho qualità massima mentre prima era praticamente irricevibile (dimostrazione della perfetta sfn delle locali).
 
Spento adesso il 23... hanno letto! !
Il 43 rimasto acceso deve essere quello di rimini
 
Quindi 23 41 e 43 non più presenti nel forlivese. Praticamente si sono perse solo le tv legate ad Icaro. Speriamo che effettivamente nei prossimi giorni migrino nei mux rimasti
 
Ma il diritto d uso di canale 11 su fc era passato a Di tv o era sempre di canale 11?
 
Canale 11 aveva il 34 da noi ceduto a trc che lo usa in bassa Potenza x non disturbare Ferrara ora il 34 di Ferrara rottamano penso alzino un pochino la Potenza .
Da calderaro .

penso si riferisse a quello del 43 FC (Can11-Videoregione).
Che io sappia Icaro e Vr avevano concessioni separate seppure con stesso mux ovviamente
 
Attivati i mux Rai 26 30 40 da Modigliana in V.
Ovviamente tutti gli altri sono in H
 
Con l'eliminazione delle tre frequenze nel forlivese si è razionalizzato in parte lo spettro. Ora ci sarebbero altre frequenze da controllare. Il 37 che arriva molto bene ma solo la sera e la notte ( da Velo Veronese ? ) . Il 57 adesso arriva spesso da Monte Copiolo . Hanno sistemato la sfn o ci sono frequenti off da Calderaro? Il 51 arriva con segnale variabile ( solo dal Titano? ) . Inoltre ci sono i doppioni 32/59 ( e 22 ) 27/60 e 34/42
 
Il 57 adesso arriva spesso da Monte Copiolo . Hanno sistemato la sfn o ci sono frequenti off da Calderaro? I

Calderaro spesso Off
Mentre strano il 51 di Sm.. La.potenza non varia ma varia la qualità. .. ma dalla.Croazia il 51 non è presente a Ucka quindi che siano problemi di sfn? Montecopiolo?
 
hanno un Conero parecchio arzillo. Non vorrei che col caldo arrivi a rompere in zona mare
 
Anch'io riscontro problemi col 51 da calderaro, ma non riesco a capire cosa disturbi. Il 57 è più spento che acceso. Erano mesi che funzionava bene, adesso pareggeremo con altrettanti mesi di problemi.Spegneranno definitivamente prima o poi
 
Potrebbe Icaro accendere un 43 su Monte Maggio in modo da rendere di nuovo fruibile nel cesenate/forlivese le locali Erreuno e Reteblu ?
 
Potrebbe Icaro accendere un 43 su Monte Maggio in modo da rendere di nuovo fruibile nel cesenate/forlivese le locali Erreuno e Reteblu ?
X quello che so tramite tecnici quasi tutti i canali minori verranno eliminati x i vari mux quindi su mux Icaro devono decidere cosa lasciare fra Icaro 211/ reteblu ,erre1tv Romagna ,news Rimini,.nel mux teleromagna da 6 passeranno a 4 tr24.teleromagna/ hq /.teleromagna mia,e forse o tele r adriatica o shop teleravenna2 .su mux telesanterno i 3 .2. Telesanterno potrebbero chiudere sue tv rete7 tanti doppioni anno i mesi contati su 7gold i canali a nero verranno eliminati fra un Po e forse arriverà la versione hd .mux telestense non saprei come mux trc
Questo sarà di prassi in tutta italia le famose 3.5 tv dello stesso operatore di mux dal 2022 x i mux locali saranno ridotti e le tv mare non ci saranno più gia ora cominciano a scomparire nei vari mux .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso