• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport F1

il problema é proprio quello che dice Luctun, noi abbiamo il GP in Italia perché lo stato contribuisce in maniera importante, loro invece non pesano sullo stato essendo organizzatori privati e non hanno paura a rinunciare se non ci rientrano con gli investimenti, anche qui da noi salterebbe tutto se non ci fossero soldi pubblici dietro a parare il retrotreno a i vari personaggi ACI e ACM che si riempiono la bocca.

per questo a Imola sono sul piede di guerra da anni, perché i finanziamenti pubblici sono esclusivi di monza, non valgono per gli altri GP. ma é un argomento da tread della F1, qui siamo off topic. meglio smettere:)
 
Anche la scorsa e questa settimana, Sky Sport F1 ha riproposto alcuni GP in versione estesa/completa da 2 ore circa.
Scorsa settimana per l'annata 2013: Monaco, Belgio, Italia, Brasile.
Riproposta inoltre una sintesi della stagione in 2 parti dove compare anche Sarah Winkaus.
Questa settimana per l'annata 2014: Australia, Monaco, Austria, Belgio, Singapore, USA.
 
Mi chiedo come si saranno organizzati per il 5 luglio... Ipotizzo:

Carlo Vanzini e Matteo Bobbi da Milano...
In pista solo Valsecchi e Federica Masolin (Mara Sangiorgio potrebbe esser sacrificata, visto il numero limitato nel paddock insieme a Jacques Villeneuve).
Roberto Chinchero rischia...
Non sò in questa situazione a Marc Genè, se mantiene la posizione "d'inviato" per il box ferrari... !?
 
Ultima modifica:
Mi chiedo come si saranno organizzati per il 5 luglio... Ipotizzo:

Carlo Vanzini e Matteo Bobbi da Milano...
In pista solo Valsecchi e Federica Masolin (Mara Sangiorgio potrebbe esser sacrificata, visto il numero limitato nel paddock insieme a Jacques Villeneuve).
Roberto Chinchero rischia...

La Sangiorgio mi sa che va, serve un pit reporter durante la gara e le sessioni. Chinchero anche mi sa che va, è pur sempre il direttore di Autosprint. La Masolin può benissimo far gli studi da Milano, Valsecchi anche può farle compagnia. Villeneuve dipende da Canal+, se mandano i telecronisti sul posto va, sennò no.
 
nessuno in pista, solo gli inviati della FOM. nemmeno i giornalisti saranno presenti, o almeno io ero rimasto a queste indicazioni, anche la regia internazionale sará fatta in remoto.
 
nessuno in pista, solo gli inviati della FOM. nemmeno i giornalisti saranno presenti, o almeno io ero rimasto a queste indicazioni, anche la regia internazionale sará fatta in remoto.

Anch'io sapevo più o meno così. Poi se potranno far arrivare qualcuno in più, ben venga ovviamente.
 
Domanda in vista della recente sentenza sulle esclusive web
Il contratto sky-f1 scade quest'anno?


P. S. In caso affermativo gia' dal 2021 avremo f1.Tv full anche in italia
 
Domanda in vista della recente sentenza sulle esclusive web
Il contratto sky-f1 scade quest'anno?


P. S. In caso affermativo gia' dal 2021 avremo f1.Tv full anche in italia

si fine 2020. non si sa ancora nulla di f1tv pro da noi, é probabile, ma nulla di ufficiale
 
Se prima era probabile dopo la sentenza è come se fosse ufficiale... È chiaro che sky vorrà dar meno soldi a Liberty media.
Di quanto s'accontenterà?!

impossibile saperlo. liberty dovrebbe comunque prendere il segnale di sky, quantomeno la telecronaca come fa per gli altri paesi, quindi sky per quello si fará pagare :) di sicuro liberty non prenderá gli stessi soldi dello scorso bando.

poi c'é da vedere il costo di F1TV pro, perché varia da paese a paese, quando mi ero informato, il costo in francia e svizzera era piú alto che in germania e belgio. quindi anche quello é un dato da tenere conto. se fanno 59 euro per l'intera stagione come era in Germania ok, se sparano 189 euro all'anno, come fecero in Francia dubito che avranno successo...

vediamo cosa succede, l'unica cosa che penso sia certa é che il mercato italiano non rimarrá al buio di F1.
 
Potrebbe cmq iniziare con la telecronaca internazionale.
Stando alla sentenza, al rinnovo sky non puo' avere l'esclusiva web.
A quel punto liberty a costo 0 puo' decidere quando vuole di attivare f1.Tv full.

Il problema piu' che la lingua e' la mancanza dei 50hz, quindi inguardabile sui nostri tv in salotto.
Inoltre ad oggi mi pare non ci sia ancora il supporto chromecast
L'app e' ancora lenta e pesante, si spera ottimizzeranno
 
Potrebbe cmq iniziare con la telecronaca internazionale.
Stando alla sentenza, al rinnovo sky non puo' avere l'esclusiva web.
A quel punto liberty a costo 0 puo' decidere quando vuole di attivare f1.Tv full.

Il problema piu' che la lingua e' la mancanza dei 50hz, quindi inguardabile sui nostri tv in salotto.
Inoltre ad oggi mi pare non ci sia ancora il supporto chromecast
L'app e' ancora lenta e pesante, si spera ottimizzeranno

esatto, l'infrastruttura é quella che é. purtroppo
 
dura 24 ore, spero per Vanzini che abbiano chiamato Rizzica a dargli il cambio... quello che mi fa letteralmente andare fuori di testa é che qualcuno scriva e pubblicizzi sta roba, non perché gli esport siano boiate, assolutamente, ma perché quando c'é la vera 24 ore non ne parla nessuno! siamo i soliti 5 gatti qui sul forum a guardarla e parlarne, questo si preannuncia un evento spettacolare? ma andate a remare tutti, specialmente Vanzini che giá non sa nulla di F1, figuriamoci cosa sa di lemans e di videogiochi... per fortuna é anche su internet senza commento del vanz. basta vedere l'articolo. la toyota nemmeno corre, tutti i piloti non GT useranno la stessa vettura, una Oreca LMP2, l'ignoranza di sky non si smentisce mai. fanno copia incolla tradotto del comunicato stampa e quello che aggiungono é sbagliato. ma si puó?
 
Indietro
Alto Basso