Stasera provo ad impostare 60p e Vi faccio sapere. Grazie della dritta.Per la scattosita , io mi trovo meglio con uscita 60p, mentre in auto il decoder imposta 50
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera provo ad impostare 60p e Vi faccio sapere. Grazie della dritta.Per la scattosita , io mi trovo meglio con uscita 60p, mentre in auto il decoder imposta 50
Ciao ragazzi, se qualcuno mi fa la cortesia di accorpare tutti i bug in un post solo mi faccio carico di farlo arrivare a chi di dovere
Facile...tutti i bug in un post solo mi faccio carico di farlo arrivare a chi di dovere
Altra curiositá ... quale uscita video utilizzate ?automatica, 1080p/60, 2160p/60
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quale uscita video utilizzate ?automatica, 1080p/60, 2160p/60
Verifica le specifiche della TV! Per il mio LG avevo (a suo tempo) scaricato il manuale completo dal sito e nella pagina dedicata agli "input" sono riportate varie tabelline in merito alle risoluzioni/frequenze supportate...Se metto 2160/60 le app sono più fluide ma i film su tim vision mi appaiono leggermente scattosi mentre se metto 2160p/50 le app ritornano scattose e timvision ritorna fluido.
Ancora peggio! Almeno a me l'audio va, si sente...
Ma da che può dipendere? É solo una questione grafica come diceva Gusmo oppure c'è qualcosa che non va?
Di certo fino a lunedì sera primevideo faceva differenze fra HD e HD 1080p quindi mi pare strano...
Attento a questa versione dell'app: oltre che non andare l'audio fa vedere sul timbox i video alla minima risoluzione disponibile!!!!! Feci molte segnalazioni e così rilasciarono la versione successiva che purtroppo eliminava la funzione X-ray che era carina, però risolveva i problemi video
Entrare su impostazioni, poi su applicazioni, poi gestisci applicazioni.
Poi si clicca su prime video e poi in fila questi passaggi:
1- cancella dati
2- pulisci cache
3- forza arresto
4- disinstalla applicazione
Dopo questo se il problema persiste, va di nuovo su impostazioni e poi ripristina il timbox alle impostazioni di fabbrica.
Pure io... più tutte le altre applicazioni "TIM"...Io ho solo disinstallato gli aggiornamenti di TIMTV e disabilitato via AdB Application OTA e Amazon Prime funziona bene.