• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WhatsApp

Purtroppo non accadrà mai :( almeno che non ci sia un Down di una settimana
io uso solo Telegram ma credo che Whatsapp sarà usato in massa almeno fino a quando non implementeranno le videochiamate anche su Telegram, cosa che mi pare prevista entro fine anno
 
Comunque ve lo dico onestamente
Non potete rompere le palle se la gente usa Whatsapp e non Telegram.. Io personalmente uso sia Whatsapp sia Telegram.. ma non siamo tutti uguali.
Anch'io utilizzo entrambe le piattaforme, ma qui si fa per "parlare" poi è ovvio che nessuno vuole imporre niente a nessuno.;)
 
Comunque ve lo dico onestamente
Non potete rompere le palle se la gente usa Whatsapp e non Telegram.. Io personalmente uso sia Whatsapp sia Telegram.. ma non siamo tutti uguali.
1) ero super ironico.
2) ho lanciato una battuta nei confronti di chi nel thread Telegram denigra senza sosta WA.
3) sono un utilizzatore esclusivamente di WA, nonché suo affezionato utente da tanti anni.

 
Mi sono lasciato prendere la mano anche io torniamo in tema ;)

Notifiche tornate anche a me
 
come sucesso con faceb tanti over 50 hanno scoperto wattsap perche' iniziati da loro amici ,coetanei anno piu' anno meno, non lo lasceranno mai.
io comunque sono fruitore di entrambe le piattaforme e conosco anche mosche bianche che ancora usano sms.

Disservizio rientrato poco dopo le 22
 
Il problema non è scegliere l'app. Migliore, ma l'app dove ci sono più persone. A cosa serve avere un'app perfetta e poi non saper con chi comunicare? Io su 100 contatti che ho in rubrica, 80 usano WhatsApp e solo 10 usano Telegram ma quei 10 hanno pure WhatsApp! Allora perché scaricare un'altra app? A cosa mi serve?
 
Il problema non è scegliere l'app. Migliore, ma l'app dove ci sono più persone. A cosa serve avere un'app perfetta e poi non saper con chi comunicare? Io su 100 contatti che ho in rubrica, 80 usano WhatsApp e solo 10 usano Telegram ma quei 10 hanno pure WhatsApp! Allora perché scaricare un'altra app? A cosa mi serve?

probabilmente quei 10 hanno fatto un po' il ragionamento comune a molti: installano piu' app di messaggistica per poter raggiungere tutti ma rimangono resident nell' app piu' gettonata dai loro contatti.
 
Indietro
Alto Basso