• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Mediaset Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché su Mediaset Play non ci sono le puntate di American Dad! ?
Le trovo su Timvision come replay di Mediaset ma non su Mediaset...!

PS: ogni volta che mi scade il login devo resettare la password, non accetta mai la password (giusta) che metto.
 
Ma è da tanto che sull'app di Mediaset Play (Smartphone) c'è la sezione di United Music dove si possono ascoltare moltissime radio tematiche? Tra cui tutte le web radio dei canali Radio Mediaset... ma anche molto altro!
 
Ma è da tanto che sull'app di Mediaset Play (Smartphone) c'è la sezione di United Music dove si possono ascoltare moltissime radio tematiche? Tra cui tutte le web radio dei canali Radio Mediaset... ma anche molto altro!

Da un po’ le RadioMediaset, le radio anche i servizi di United Radio potrebbero essere una novità
 
Ultima modifica:
Lo scrivo qui, come mai sull'applicazione di mediaset play nello Sky Q a distanza di mesi non è stato ancora inserito il canale lineare Cine 34?
Ad esempio su tm vision c'è.
 
Scusate, come si carica l'intero Mediaset Play su Smart TV?
Se uso le frecce sui canali terrestri mi compare solo una striscetta con alcuni contenuti in vetrina e basta..
 
Scusate, come si carica l'intero Mediaset Play su Smart TV?
Se uso le frecce sui canali terrestri mi compare solo una striscetta con alcuni contenuti in vetrina e basta..

Succedeva anche a me, in pratica dopo aver rieffettuato l'accesso all'account Mediaset Play ho dovuto riassociare la TV. Questo perchè è una nuova applicazione. Fatto questo ha poi funzionato regolarmente.

Magari avrebbero dovuto inserire le istruzioni da eseguire...:icon_rolleyes:
 
Ok...sono riuscito a caricare la piattaforma dal canale 805 del digitale. In quanto al resto...stendiamo un velo pietoso!
Niente app per Android TV, flussi a singhiozzo continuo anche con Windows...
Mediaset vergognati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso