• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Mi manca una pay tv un po' di nicchia, attenta alla cura dei dettagli e ai gusti di tutti, e soprattutto educata.
Come educata intendo i banner e scritte fisse a schermo, che non dovrebbero proprio starci specie durante un film, serie, diretta sportiva, ma neanche in un documentario e in tutto il resto.

Perfettamente d'accordo ;)
 
Mi manca una pay tv un po' di nicchia, attenta alla cura dei dettagli e ai gusti di tutti, e soprattutto educata.
Come educata intendo i banner e scritte fisse a schermo, che non dovrebbero proprio starci specie durante un film, serie, diretta sportiva, ma neanche in un documentario e in tutto il resto.

Io Sky non ce l'ho ma uso Now Tv e oltre alla grafica invasiva e ai bumper che sono poco curati trovo tanti tanti programmi buttati a caso nei palinsesti 4 Ristoranti, 4 Mamme, su Mtv repliche di vecchi programmi andati in onda sul canale 8, Alessandro Borghese a tutte le ore poi tante puntate di Barbieri e Cannavacciuolo. Non credo che oggi Tele+ sarebbe diventata una tv trash come questa ma lo stile sarebbe rimasto sempre quello e anche migliore
 
Anche una volta c’erano canali spazzatura mi ricordo di fx o jimmy,o gxt tutte robe terribili
Poi quello del gossip americano e!
Ma chi guardava sta robaccia??
 
Cosa vi manca di telepiù e stream?

Anche una volta c’erano canali spazzatura mi ricordo di fx o jimmy,o gxt tutte robe terribili
Poi quello del gossip americano e!
Ma chi guardava sta robaccia??

L’unico canale che c’era su Tele+ era canal Jimmy. Il resto che citi era su Sky
 
Jimmy spazzatura? Tra le altre cose ha dato un po' tutte le serie di Star Trek. Non vedevo l'ora che fosse lunedì sera per i due episodi che mandavano di due serie diverse.
 
Jimmy spazzatura? Tra le altre cose ha dato un po' tutte le serie di Star Trek. Non vedevo l'ora che fosse lunedì sera per i due episodi che mandavano di due serie diverse.

Canal Jimmy signor canale, chi dice il contrario non l'avrà neanche mai visto :)
 
Appunto! E ha trasmesso le 4 puntate doppiate della quinta stagione di Star Trek: Voyager in anteprima e in esclusiva. E le restanti fino al finale di serie con i sottotitoli.
 
Canal Jimmy signor canale, chi dice il contrario non l'avrà neanche mai visto :)

Lo penso anch'io (anche perché quando poi sparì definitivamente nel 2011 lo rimpiansero in parecchi... ) :icon_cool:

PS https://www.fantascienza.com/10098/10-anni-di-jimmy ;)

Jimmy spazzatura? Tra le altre cose ha dato un po' tutte le serie di Star Trek. Non vedevo l'ora che fosse lunedì sera per i due episodi che mandavano di due serie diverse.

Io ci guardavo I Robinson, Attenti a quei due, Simon Templair, Frasier, Miami vice, NYPD, la famiglia Addams, That 70s show e appunto la serie classica di Star Trek

https://www.fantascienza.com/4235/su-jimmy-arriva-la-classica

:D

PS Era sicuramente fra i miei canali preferiti ;)
 
Ultima modifica:
Jimmy spazzatura? Tra le altre cose ha dato un po' tutte le serie di Star Trek. Non vedevo l'ora che fosse lunedì sera per i due episodi che mandavano di due serie diverse.

Spazzatura assolutamente no, direi. Mi sembra ebbe però un peggioramento nei contenuti, presumo quando, come Planete->Planet, perse il suo 'stile francese' anche nei contenuti: Canal Jimmy -> Jimmy... Ma già non avevo più abbonamento e non lo seguivo più. Dico solo per 'sentito dire'.
 
A Milano quali emittenti trasmettevano in precedenza nelle frequenze di Tele+1,Tele+2 e Tele+3?
 
A Milano quali emittenti trasmettevano in precedenza nelle frequenze di Tele+1,Tele+2 e Tele+3?

Tele+1 -> si prese frequenze 'in eccesso' usate fino a quel momento da Canale 5 (uhf 29 e 50), vi apparve TELE+ nell'agosto del '90 (era solo una la rete , non era ancora TELE+1).

Tele+2(già Tv Capodistria) -> Rete 4 (uhf 39) e 47 (questo assegnato a TV Capodistria da anni prima del 39). La trasmissione sul 47 in seguito venne scambiata col 37 se ricordo bene, cioè Tele+2 finì sul 37 e la locale Rete 55 sul 47. Forse però nel periodo di questo scambio si trattava già di Tele+ Bianco, non mi ricordo proprio.

Tele+3 -> Tvc Globo (uhf 41), storica tv milanese che sparì del tutto.
 
Ultima modifica:
Canal Jimmy signor canale, chi dice il contrario non l'avrà neanche mai visto :)

Jimmy mi espose a una serie che non avevo mai visto e che tuttora ritengo una delle serie più geniali e "avanti" di sempre, che è "Il Prigioniero". Fantastica.
 
CXonsiderando che ero ragazzo,e cercando di limitare "gli occhialini rosa del passato" mi manca una "cultura sportiva" che era decisamente più gradevole IMHO,molto meno caciarona e più matura(vedasi i programmi di Porrà ad esempio,ma era molto diffusa ai tempi

mettendo tra i programmi di porrà anche i prepartita degli anticipi e posticipi serali di tele+...quell'ora passava filata senza nemmeno che te ne accorgessi, e negli anni di concorrenza con stream vedevi la differenza, perchè stream quel tipo di racconto lo relegava a programmi brevi inseriti a tappabuchi, mi pare fossero curati da darwin pastorin (non ne sono sicuro perchè pastorin fu anche a tele+, e io all'epoca seguivo soprattutto quello che tele+ mandava in chiaro, tra cui mi pare ci fosse anche il prepartita di serie a, il resto tutto pezzotto, oggi sono un bravo abbonato dal 2007:D). sky sin dall'inizio volle adottare lo stile prepartita di stream, certamente più adatto all'evoluzione ma secondo me incompatibile con la durata monstre, e infatti non sono l'unico che ormai salta la visione del prepartita anche quando avrebbe tempo di vederli. più ritmato con la durata essenziale il prepartita di dazn.
 
mettendo tra i programmi di porrà anche i prepartita degli anticipi e posticipi serali di tele+...quell'ora passava filata senza nemmeno che te ne accorgessi, e negli anni di concorrenza con stream vedevi la differenza, perchè stream quel tipo di racconto lo relegava a programmi brevi inseriti a tappabuchi, mi pare fossero curati da darwin pastorin (non ne sono sicuro perchè pastorin fu anche a tele+, e io all'epoca seguivo soprattutto quello che tele+ mandava in chiaro, tra cui mi pare ci fosse anche il prepartita di serie a, il resto tutto pezzotto, oggi sono un bravo abbonato dal 2007:D). sky sin dall'inizio volle adottare lo stile prepartita di stream, certamente più adatto all'evoluzione ma secondo me incompatibile con la durata monstre, e infatti non sono l'unico che ormai salta la visione del prepartita anche quando avrebbe tempo di vederli. più ritmato con la durata essenziale il prepartita di dazn.

Il pezzotto è un invenzione degl'ultimi 8 anni circa... Ai tempi di tele+ si piratava in tutt'altro modo...
 
usavo il sistema pirata dell'epoca, avevo scritto pezzotto come aggettivo :D

la voce del telecronista assomigliava anche a quella di luca serafini ma sull'internèt ho letto che nel 96 è passato da tele+ a mediaset e poi non mi sembra abbia mai fatto telecronache, cmq anche a me il primo nome venuto in mente è stato quello di nucera, e cmq un sacco di telecronisti sentiti decenni prima hanno una voce molto diversa
 
Indietro
Alto Basso