• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se uno volesse il full, ha senso prendere la chiavetta con i 6 mesi? se non ho capito male di solito serve il pacchetto sport da disdire.. sbaglio?
A me hanno dato un codice in chat per attivare il full in promozione, non ho attivo il ticket sport, poi ho deciso di non attivarlo e rimanere con la mia promo attuale.
 
invece mi sembra di capire che per lo sport esiste solo 30/mese, non c'è altra possibilità di sconto; giusto?
 
Per correttezza d'informazione (ho letto svariate pagine dietro ma non ho trovato nulla di simile) : ho parlato con la chat per sport+stick e danno un codice per 27,99euro invece di 29,99; attivabile fino al 15/7
non sarà granché ma è meglio di 0
 
Un mese gratis di Cinema. Codice attivabile entro il 5/7/2020.

0L0A3MHIED6M

Con Happy Black hai 1 mese di NOW TV Cinema incluso per guardare subito in streaming il grande Cinema di Sky con oltre 1000 film on demand e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita dalle sale.
L'offerta è valida per i nuovi clienti NOW TV o per i già clienti NOW TV attivati dal 27/05/2020 che non hanno ancora usufruito del periodo di prova gratuito del Pass Cinema.
Dal 2° mese l'offerta si rinnova al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro/mese, salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione o salvo variazioni degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA e/o ad altre disposizioni normative.
Per attivare l'offerta clicca sul link ricevuto via SMS e inserisci il codice nell'apposito campo.
Clicca su ATTIVA, crea il tuo account NOW TV, se non ne hai già uno, e inserisci il tuo metodo di pagamento.
NOW TV è il servizio streaming che ti dà la possibilità di accedere a Film, Serie TV, Show e Sport di Sky subito e in pochi click.
Scegli tu cosa guardare direttamente sul tuo dispositivo preferito, in HD e fino a 2 schermi in contemporanea.
Per scoprire i dispositivi compatibili vai su www.nowtv.it


Termini e condizioni
Offerta valida fino al 30/06/2020. Il mese di visione di NOW TV Cinema, incluso nell’offerta, è soggetto alla permanenza in Happy Black per tutto il periodo dell’offerta.
Il cliente può utilizzare un solo codice, una sola volta. La validità del codice è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma.
 
Con Eni gas e luce hai 1 mese di Cinema, Entertainment e Kids di NOW TV!

5UX81KZC6TUT

Per te che sei un nuovo cliente NOW TV,

1 mese di Cinema, Entertainment e Kids incluso (anziché 18,98€)!

COME ATTIVARE L'OFFERTA:

Inserisci il codice che hai ricevuto e clicca su "ATTIVA";
Crea il tuo account NOW TV;
Inserisci il metodo di pagamento, il primo mese è incluso. Dal 2° mese l'offerta si rinnova al prezzo di listino di 18,98€/mese salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima del rinnovo;
Guarda subito in streaming le Serie TV, gli Show e i programmi per bambini di Sky Clicca qui per scoprire tutti i dispositivi compatibili.

COS'È NOW TV:

NOW TV è il servizio streaming che ti dà la possibilità di accedere a Film, Serie TV, Show e Sport di Sky subito e in pochi click. Scegli tu cosa guardare direttamente sul tuo dispositivo preferito, in HD e fino a 2 schermi in contemporanea. E in più, disdici quando vuoi..

COME FUNZIONA L'INIZIATIVA:

L’offerta è riservata solo ai nuovi clienti NOW TV;
Puoi attivare il tuo codice fino al 07/07/2020;
Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta;
Puoi disattivare l’abbonamento a NOW TV in qualunque momento, fino a 24 ore prima della scadenza del periodo di visione;
NOW TV è compatibile con Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast.

L’offerta include un codice attivabile fino al 07/07/2020, che dà diritto a 1 mese di visione di Cinema, Entertainment e Kids di NOW TV. Dal 2° mese l'offerta prosegue al prezzo non promozionato attualmente pari a 18,98€/mese, salvo disattivazione, da effettuare fino a 24 ore prima del rinnovo dell'offerta, o variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. Condizioni e limitazioni su nowtv.it.
 
Per correttezza d'informazione (ho letto svariate pagine dietro ma non ho trovato nulla di simile) : ho parlato con la chat per sport+stick e danno un codice per 27,99euro invece di 29,99; attivabile fino al 15/7
non sarà granché ma è meglio di 0

La propongono sempre in chat, attualmente è l'unica promo per lo sport oltre al full.
 
Ultima modifica:
È diventata proprio una barzelletta questa promo con continue proroghe.

Ragazzi invece di lamentarvi delle promo e proroghe di una stessa promo , penso che la parte più urgente sia quella di lamentarsi per altre cose ben più gravi , le app che girano male su altri dispositivi, impegnate il tempo a scrivere costantemente a now tv, io lo sto facendo ma se tutti insieme ogni giorno mandiamo tipo la stessa segnalazione, prima o poi si dovranno stancare e si impegnano a sistemare le app.
 
Ultima modifica:
OT
Invidio il tuo tempo, ho così tante cose da fare di lavoro che purtroppo scrivere a Now TV per migliorare alcune cose importanti che andrebbero assolutamente implementate da tempo (vedi i 50 Hz sui Tv box) è purtroppo molto in fondo nelle mie priorità.
In ogni caso il mio consiglio è sempre utilizzare i canali corretti per segnalare e fare un'unica segnalazione completa invece che 10 segnalazioni alla volta incomplete
Fine OT
 
OT
Invidio il tuo tempo, ho così tante cose da fare di lavoro che purtroppo scrivere a Now TV per migliorare alcune cose importanti che andrebbero assolutamente implementate da tempo (vedi i 50 Hz sui Tv box) è purtroppo molto in fondo nelle mie priorità.
In ogni caso il mio consiglio è sempre utilizzare i canali corretti per segnalare e fare un'unica segnalazione completa invece che 10 segnalazioni alla volta incomplete
Fine OT

No io dicevo una stessa segnalazione scritta ogni giorno per ogni cliente in maniera costante, proprio perché abbiamo capito che una segnalazione e stop non basta, visto che se ne infischiano di sistemare le app, con la costanza prima o poi sono sicuro che in now tv si stancano e sistemano le app, vedo utenti che replicano su promo prorogate, ma lo stesso impegno andrebbe riportato per scrivere ogni giorno una stessa segnalazione a now tv
Scrivere a now tv è la priorità a tutto e non solo se si ha tempo
 
Ultima modifica:
No io dicevo una stessa segnalazione scritta ogni giorno per ogni cliente in maniera costante, proprio perché abbiamo capito che una segnalazione e stop non basta, visto che se ne infischiano di sistemare le app, con la costanza prima o poi sono sicuro che in now tv si stancano e sistemano le app, vedo utenti che replicano su promo prorogate, ma lo stesso impegno andrebbe riportato per scrivere ogni giorno una stessa segnalazione a now tv
OT
La mia esperienza con Now TV mi ha insegnato comunque che comportarsi in questa maniera non paga, sono più per una segnalazione scritta per bene (se vuoi posso recuperare quella che inviai per PS4 suo tempo) inviata tramite web form dove si chiede esplicitamente l'inoltro al reparto tecnico .

Non ho tempo, se proprio vuoi essere propositivo butta giù una bozza di segnalazione (ad esempio, iniziamo per i 50 Hertz del Tv Box), me la mandi cortesemente via MP e la inviamo entrambi separatamente a Now tv tramite web form.
Fine OT, già Vianello ci ha richiamato
 
ragazzi ma quindo si rinnova il ticket entertainment, poi il ticket kids sarà sempre incluso o è lo è solo adesso che hanno modificato fino alla scadenza del ticket?
 
Ragazzi, mio nonno vorrebbe farsi un abbonamento, principalmente per il pacchetto sport, ma sarebbe interessato anche ad un full.
Esistono promo per una full? In prima pagina ho visto che i codici sono aggiornati a marzo, prima della rimodulazione dell'offerta now tv.
 
Leggi i messaggi precedenti troverai scritto come attivare La promo full entro il 9 luglio
 
Mi sembra strano perché se ne è parlato diffusamente.
In ogni caso la prova full a €29,90 al mese fino a disattivazione può essere attivata su un account attivo senza promozioni attive tra cui la prova gratuita utilizzando il codice che viene fornito dall' assistenza via chat.
Se non sei mai stato abbonato Now TV aprire un account, andare in chat e chiedere il codice, ed una volta ottenuto aprire un nuovo account Inserendo il codice promozionale come prima cosa.

P.S. per la prossima volta ricorda che c'è anche la funzione cerca e che nelle impostazioni del forum Puoi impostare la visualizzazione di un numero maggiore di 10 di messaggi per pagina
 
Mi sembra strano perché se ne è parlato diffusamente.
In ogni caso la prova full a €29,90 al mese fino a disattivazione può essere attivata su un account attivo senza promozioni attive tra cui la prova gratuita utilizzando il codice che viene fornito dall' assistenza via chat.
Se non sei mai stato abbonato Now TV aprire un account, andare in chat e chiedere il codice, ed una volta ottenuto aprire un nuovo account Inserendo il codice promozionale come prima cosa.

P.S. per la prossima volta ricorda che c'è anche la funzione cerca e che nelle impostazioni del forum Puoi impostare la visualizzazione di un numero maggiore di 10 di messaggi per pagina

Gentilissimo! Io ho un mio account personale con la full attiva, poichè ero un cliente da anni, me l'hanno attivata durante le prima settimane di covid.
Volendo creare questo nuovo account per mio nonno, il codice per la full posso richiederlo dal mio? A naso penso di no, avendola già attiva sul mio account.
Grazie per la disponibilità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso