• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande! Ottima gara, peraltro (non ti spoilero niente) :)

I 32mila li ha gia' vinti Luca l'altro ieri :) con "Settore" (saranno sempre repliche ma il programma e' divertente, per chi poi non li ha mai visti...) - Purtroppo Telecolor lo ricevo saltuariamente, e ieri sera era una serata di quelle no. Al mattino ci sarebbe anche il programma di cucina su Telereporter :)

Alle 13 guardero' come e' andata la puntata di ieri sera! :icon_bounce:
 
Ultima modifica:
Da oggi non faro' più comunicazione con il mux g tv telesanterno causa forte mia litigata con questi incapaci chiunque esso sia visto che si può prendere in giro tutti ma non chi è del settore da più di 30 anni .sono incapaci volta gabbana e incompetenti x non dire altro .gli sbattuto in faccia tutte le loro incapacità tecniche e loro mi anno risposto in politichese la mia contro risposta :: meritate solo di chiudere visto che non sapete fare ciò che dite di saper fare vergognatevi .
 
Ultima modifica:
Da oggi non faro' più comunicazione con il mux g tv telesanterno causa forte mia litigata con questi incapaci chiunque esso sia visto che si può prendere in giro tutti ma non chi è del settore da più di 30 anni .sono incapaci volta gabbana e incompetenti x non dire altro .gli sbattuto in faccia tutte le loro incapacità tecniche e loro mi anno risposto in politichese la mia contro risposta :: meritate solo di chiudere visto che non sapete fare ciò che dite di saper fare vergognatevi .

Meglio tardi che mai, anch'io segnalavo (avevo la pubblicita su rete 55) ma sono quasi 40 anni che ho interrotto ogni contatto con le emittenti locali: é soltanto tempo sprecato.
 
Da oggi non faro' più comunicazione con il mux g tv telesanterno causa forte mia litigata con questi incapaci chiunque esso sia visto che si può prendere in giro tutti ma non chi è del settore da più di 30 anni .sono incapaci volta gabbana e incompetenti x non dire altro .gli sbattuto in faccia tutte le loro incapacità tecniche e loro mi anno risposto in politichese la mia contro risposta :: meritate solo di chiudere visto che non sapete fare ciò che dite di saper fare vergognatevi .
Non ti preoccupare Robisat. Sono ben note anche le mie lamentele contro l'emittente d'oltrenza (Teleducato). E non ti dico le conversazioni che ho avuto con i tecnici. Piú gli spieghi i problemi e piú fanno finta di non capire. Meglio lasciare perdere. Ora ho raggiunto la pace dei sensi (sto sempre parlando di ripetitori e?) visto che non lo ricevo piú.
 
Miracolo questa sera sembra che lcn 117 super tv Emilia sia stata sistemata su mux telesanterno uhf 35 ogni 3 .minuti pero ' un secondo di fischio si sente ancora ma audio e immagine e' fluida

Quel fischio è già capitato ad altri malcapitati su quel mux...evidentemente non hanno ancora risolto o non se ne sono accorti..
 
Un piccolo ot perché chiamare super tv emilia super tv romagna quando la programmazione e la stessa
 
Un piccolo ot perché chiamare super tv emilia super tv romagna quando la programmazione e la stessa
Penso sia per motivi di gestione di SuperTV. Essendo presenti in svariati Mux, differenziano il nome per capire dove va e dove arriva il canale.
In Lombardia ci sono: SUPERTV BS (mux Teletutto), SUPERTV 32 (mux SUPERTV UHF 32), SUPERTV BG (mux Videostar UHF 54), SUPERTV LOMB (mux Videostar UHF 35), SUPERTV 92 (mux Telecity), SuperTV (mux Teleborario e mux TSN)
In Piemonte ci sono: SUPERTV TO (mux Rete7), SUPERTV (mux Telecity)
In Veneto c'è: SUPERTV TRV (mux Telepadova).
Ovviamente è sempre lo stesso canale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso