• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora mi spingo un pochino in la, al Mugello di sicuro la zona DRS sarà quella del rettilineo (che potrebbe iniziare in prossimita dell'inizio dei box), la seconda zona quale potrebbe essere secondo voi? io penso quella tra curva 3 (Poggio Secco) e curva 4 (Materassi)

Troppo breve.
Sarà solo quella del rettilineo, che poi è l'unico vero tratto in cui si può sorpassare con un'auto di Formula 1.
 

che boiata atomica. il nero non é certo un colore distintivo del nuovo sponsor rokit, é un messaggio politico, sociale di una azienda che ha il 3% dei lavoratori di etnie minori, compreso LH naturalmente, e il 12% di lavoratori donne, compresa quella che porta il poggetto a LH per salire in macchina. ma va benissimo cosí, fanno la macchina nera e sono migliori di tutti. e non scherziamo, la racing point, che é la mercedes dello scorso anno non é rosa per il BWT, ma perché é il manifesto di she's mercedes!

speriamo che almeno si presentino in Austria con le ruote posteriori sterzanti vuoi mai che ci sia differenza di trattamento tra le anteriori e le posteriori relegate ad un ruolo minore. perché bisogna supportare le minoranze, e le ruote sterzanti nei veicoli a piú assi sono chiaramente in minoranza!
 
Ma parlate di problemi di traffico perché? Credete che i gp siano col pubblico 'normale'?
questi no. Ma siccome abbiamo la speranza che se fanno un GP adesso al Mugello magari ce lo rifanno anche il prossimo anno così togliamo il posto a qualche GP buono solo per dormire, ci portiamo avanti coi pensieri :p
 
Io personalmente guardo la livrea e dico che mi piace, rende l'auto più accattivante.

Poi se ha come scopo quello di mandare un messaggio anti-razzista, ben venga. Trovo assurdo dire che è una "pagliacciata" o una "boiata atomica".
 
Io personalmente guardo la livrea e dico che mi piace, rende l'auto più accattivante.

Poi se ha come scopo quello di mandare un messaggio anti-razzista, ben venga. Trovo assurdo dire che è una "pagliacciata" o una "boiata atomica".

ma hai provato e vederla senza paraocchi??perche io ci ho provato per un attimo e non mi e piaciuta...quindi sembra bella ma non lo e....scherzo naturalmente ma qui con certi messaggi siamo andati oltre al tifo
 
Perdere la caratteristica del colore argento non è una grande idea secondo me.

Poi la livrea a me piace pure ma su altra vettura secondo me ci poteva stare su mercedes no
 
Quando una azienda ha il 97% di dipendenti bianchi e fa la macchina nera perché sono vicini alle persone di colore o alle minoranze etniche per me è una paraculata incredibile.

Poi siamo tutti perbenisti. E allora la Mercedes con il 3% di dipendenti di colore e di minoranze è una bandiera dell'integrazione. Come no.

Semplicemente dovrebbero pensare allo sport senza voler per forza cavalcare l ondata del momento. Specialmente quando la stessa polizia che ha ucciso Floyd ha più integrazione della Mercedes che colora la macchina di nero.
 
Quando una azienda ha il 97% di dipendenti bianchi e fa la macchina nera perché sono vicini alle persone di colore o alle minoranze etniche per me è una paraculata incredibile.

Poi siamo tutti perbenisti. E allora la Mercedes con il 3% di dipendenti di colore e di minoranze è una bandiera dell'integrazione. Come no.

Semplicemente dovrebbero pensare allo sport senza voler per forza cavalcare l ondata del momento. Specialmente quando la stessa polizia che ha ucciso Floyd ha più integrazione della Mercedes che colora la macchina di nero.
Non capisco perché devi connettere una cosa con l'altra. In anzi tutto si è parlato per una questione estetica. È bella o no??? A me personalmente piace molto. Poi è anche vero che i gusti sono relativi. Detto questo... Se Mercedes ha solo il 3 % dei dipendenti di colore, cosa significa?? Non può sostenere una lotta contro il razzismo??? Ma stiamo scherzando??.. Io per esempio non ho ne gatti ne cani, vuol dire che non posso sostenere una lotta contro gli animali e non ho il diritto di parlare?? Ma ti rendi conto di quello che scrivi??... Cmq, io non so con quali criteri sceglie Mercedes i suoi dipendenti ma di sicuro quello del colore è l'ultima cosa che interessa
 
Io non ho connesso nulla, sono loro che hanno detto della macchina nera per black lives matter per andare su tutti i giornali.

La differenza è che la williams annuncia un cambio di livrea e non la considera nessuno, lo fa mercedes buttando nel cesso tutta la sua storia per paraculaggine e va tutto bene.

Potevano dire, purtroppo integrazione sociale nella nostra azienda è ai minimi storici ci impegniamo per cambiare questa situazione, no, cambiamo colore alla macchina che farà sicuramente riflettere il mondo e porre fine al razzismo. Ripeto, sei un team di f1, una azienda multinazionale e quello che fai supportare l integrazione razziale è colorare la macchina di nero e andare a sbandierarlo sui giornali? Lascia la politica fuori e pensa a correre.
 
Io personalmente guardo la livrea e dico che mi piace, rende l'auto più accattivante.

Poi se ha come scopo quello di mandare un messaggio anti-razzista, ben venga. Trovo assurdo dire che è una "pagliacciata" o una "boiata atomica".
Assolutamente d'accordo. Ottima idea, anche se magari non la utilizzerei per tutta la (mini)stagione.
Alcuni commenti, non sono manco da prendere in considerazione, dato che non sono neanche inerenti all'aspetto sportivo.
 
Cmq la livrea Mercedes mi piace, però su queste cose sono tradizionalista, per me la livrea della Mercedes dovrebbe rimanere argentata..ci sta per un gran premio o due... Poi stop...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso