• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 1

Non sono mai stato un fan della prova del cuoco ma concordo con te.

Si sta cancellando un programma storico per sostituirlo con un altro programma molto più dispendioso della PdC, realizzato dell'ennesima società esterna, che francamente non ho nemmeno capito di cosa si tratta (cucina? racconti? storie? interviste? caxxeggio?).
Ed il tutto per cosa? Per accontentare i capricci di una conduttrice la quale decise lei -di sua volontà- di lasciare il programma che conduceva per dedicarsi alle prime serate che hanno tutte floppato!

Ho letto che il programma non andrà in onda dall'abitazione della Clerici ma dagli studi di Via Mecenate a Milano. A questo punto non potevano farlo da Torino?
 
Non capisco le postazioni separate per i concorrenti di Reazione a catena. Non possono essere anche familiari o parenti? E anche se non lo fossero, non credo che non si sono mai incontrati tra di loro, da poter quindi stare separati
 
Non capisco le postazioni separate per i concorrenti di Reazione a catena. Non possono essere anche familiari o parenti? E anche se non lo fossero, non credo che non si sono mai incontrati tra di loro, da poter quindi stare separati

Penso sia per evitare problemi legali in caso di contagio. È un po' come la scritta "programma registrato prima del dpcm sul coronavirus" messa su vecchi programmi in bianco e nero. Nel dubbio, meglio tutelarsi
 
Penso sia per evitare problemi legali in caso di contagio. È un po' come la scritta "programma registrato prima del dpcm sul coronavirus" messa su vecchi programmi in bianco e nero. Nel dubbio, meglio tutelarsi

Si ma non ha senso. Magari si incontrano al bar, al lavoro, ecc... e potrebbero contagiarsi anche lì, come fanno a saperlo se l'eventuale contagio sia dovuto al programma o ad un loro incontro esterno?

Comunque, è in diretta?
 
Si ma non ha senso. Magari si incontrano al bar, al lavoro, ecc... e potrebbero contagiarsi anche lì, come fanno a saperlo se l'eventuale contagio sia dovuto al programma o ad un loro incontro esterno?

Comunque, è in diretta?
Appunto, se fanno sì che i concorrenti mantengano la distanza di sicurezza la responsabilità di un eventuale contagio non è della produzione
 
Messa così un senso lo può avere, ma comunque così potrebbero avere difficoltà per confrontarsi tra di loro per dare la risposta
 
Si ma non ha senso. Magari si incontrano al bar, al lavoro, ecc... e potrebbero contagiarsi anche lì, come fanno a saperlo se l'eventuale contagio sia dovuto al programma o ad un loro incontro esterno?

Comunque, è in diretta?

Le distanze di sicurezza vanno rispettate sempre: anche al bar o al lavoro.
 
Non ha tutti i torti in effetti...ultimamente nei locali pubblici e nelle spiagge è come se il covid non è mai esistito. In ogni caso è meglio chiudere qui l'off topic.
Appunto. questa è un'altra storia, anche a Teleroma56 ci sono solo due telecronisti che raccontano la partita e senza opinionisti. Laddove si possono rispettare le disposizioni anti covid, lo si fa, che c'entra tirare in ballo situazioni dove nessuno controlla?
 
Spiegami una cosa, ma hai sempre la verità assoluta?
È più forte di lui, non riesce ad accettare che lo si possa contraddire :lol:
Poi se uno gli risponde ti dice che è polemica inutile (sarà utile solo ciò che scrive lui? :lol:) oppure si va OT, quando ha iniziato lui l'argomento del facile contagio in ambienti esterni alla produzione (in quel caso però quando lo scrive lui non si è accorto che era OT) :badgrin:
Cioè quindi il suo ragionamento di fondo sarebbe che siccome ci si può benissimo contagiare altrove, è meglio fregarsene delle misure di sicurezza all'interno di una produzione televisiva per favorire ancora di più i contagi anziché tentare di limitarli per quanto possibile? Roba da matti :eusa_wall:

Appunto. questa è un'altra storia, anche a Teleroma56 ci sono solo due telecronisti che raccontano la partita e senza opinionisti. Laddove si possono rispettare le disposizioni anti covid, lo si fa, che c'entra tirare in ballo situazioni dove nessuno controlla?
Infatti, non vuol dire che se in alcuni ambiti le norme sono poco rispettate allora la cosa sia positiva... se si può, meglio prevenire.
Ma poi che c'entrano le produzioni televisive con i locali pubblici o con le spiagge? Sono ambiti ben differenti tra loro.
 
Ultima modifica:
Ho letto che è l'ultima puntata per beneficenza de I Soliti Ignoti, e probabilmente si allungano.

Striscia è finito, quindi non è nemmeno una lotta di ascolti con Mediaset, considerando poi che alle 21 e 20 su Rai2, c'è 90 minuto anticipo.
 
Indietro
Alto Basso