• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Quindi dici che zgemma e' un emulazione e sono più facili da configurare?? ma se sostiene che enigma e' uno solo... mi sa di controsenso la tua risposta :)


Signori il mondo enigma 2 e' uno solo poi vi sono decine di Macchine vere come v2 ,alien ,octagon, iron, viark ,mutant ,dreambox ,jeppsen ,poi vi sono dei decoder emulati tutti anno particolarità diverse ma tutti sono enigma2 ora alcuni sono più semplici altri meno tutto qua
 
Quindi dici che zgemma e' un emulazione e sono più facili da configurare?? ma se sostiene che enigma e' uno solo... mi sa di controsenso la tua risposta :)

Enigma2 è tutto uguale, sono i decoder che possono avere più o meno funzioni.
Tutte le configurazioni fatte al vecchio dm800se le ho riportate pari pari al sf80084K e sono andate bene
 
Quindi dici che zgemma e' un emulazione e sono più facili da configurare?? ma se sostiene che enigma e' uno solo... mi sa di controsenso la tua risposta :)
Scusa ma i jeppsen ne ho 3 e posseggo hd st3 .m2.m7 .quindi non sono emulatori .sono macchine che vengono preparate x fare cose che sono diverse da altri io sono contro la pirateria ma ti posso dire che i primi jeppsen che si vendevano anche in fiere erano gia un po' facili da usare altri li vendevano modificati x vedere cose illegali ora con enigma 2 linux la cosa è più difficile x chi vuole tutto è senza far fatica .serve capire le potenzialità di ogni macchina è come x esempio avere unv cellulare di 5 anni fa con uno di un mese fa sono sempre o Android o ios ma dentro la tecnologia cambia assai uguale ai decoder .se non.erro la marca jeppsen lo messa nei migliori e non nei emulatori che sono più pericosi più piccini e con rischio anche di surriscaldamento e vari blocchi nei vari step .sono stato chiaro enigma2 vi sono decina di forum dove leggere e trovare ciò che uno cerca .pure la pirateria ma ora non è più tempo ,infatti sono due anni che la gente si fa il box tv ma non è la stessa cosa .
 
Scusa ma i jeppsen ne ho 3 e posseggo hd st3 .m2.m7 .quindi non sono emulatori .sono macchine che vengono preparate x fare cose che sono diverse da altri io sono contro la pirateria ma ti posso dire che i primi jeppsen che si vendevano anche in fiere erano gia un po' facili da usare altri li vendevano modificati x vedere cose illegali ora con enigma 2 linux la cosa è più difficile x chi vuole tutto è senza far fatica .serve capire le potenzialità di ogni macchina è come x esempio avere unv cellulare di 5 anni fa con uno di un mese fa sono sempre o Android o ios ma dentro la tecnologia cambia assai uguale ai decoder .se non.erro la marca jeppsen lo messa nei migliori e non nei emulatori che sono più pericosi più piccini e con rischio anche di surriscaldamento e vari blocchi nei vari step .sono stato chiaro enigma2 vi sono decina di forum dove leggere e trovare ciò che uno cerca .pure la pirateria ma ora non è più tempo ,infatti sono due anni che la gente si fa il box tv ma non è la stessa cosa .
Sono d'accordo su pressoché tutto tranne che sul fatto che i decoder di un tempo erano più semplici da "pasticciare". I decoder di ora è vero cambiano tra loro in prestazioni di hw, ma una volta che impari e2 non è poi così difficile credo. È tutto su ftp, invii 3-4 cose e sei a posto. All epoca c erano patch emu blocker carte, era una giungla e il risultato non era ottimo come ora.
Poi come dici tu giardare un box tv non è guardare la tv. Nel senso più assoluto. È comodo, ma finisce li.
 
siete OT
Codice:
Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::
oltre a dire un sacco di inesattezze e fesserie in futuro non scrivete Enigma2= pirateria e ribadisco non esiste solo la OpenATV allargate i vostri orizzonti io conto una dozzina di immagini per questo decoder da altrettanti validi team. Aiazzone diceva "provare per credere" :thumbsup:
 
Salve volevo sapere se ad oggi è ancora attuale acquistare questo decoder oppure bisogna attendere una nuova versione in uscita! Grazie

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 
siete OT
Codice:
Discussione: ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::
oltre a dire un sacco di inesattezze e fesserie in futuro non scrivete Enigma2= pirateria e ribadisco non esiste solo la OpenATV allargate i vostri orizzonti io conto una dozzina di immagini per questo decoder da altrettanti validi team. Aiazzone diceva "provare per credere" :thumbsup:
Fesserie è senz'altro opinabile. Nessuno ha parlato di solo openatv.
 
Tutti gli octagon e decoder citati da me nei post precedenti sono ottimi ma ma ma ma ma bisogna capire tutte le potenzialità di ogni macchina potenzialità hardware e software oppure chi non vuole provare x credere lasci perdere non sono macchine x chi oggi non sa cos siano i le skin i back up i estensioni i driver le connessioni ftth fttp chi non conosce gli i p k i Plughin lasci perdere ma in rete ce tutto ciò che vi serve forse a qualcuno pero' piace gia cotta la pappa e queste macchine vanno coccolate e a volte resettate a volte tolta la corrente se non gli date ciò che anno bisogno x funzionare .chiaro octagon jeppsen mutant v2plus dreambox usano sistemi che una volta in funzione vi lasciarenno di stucco ora molti anno una pecca hbbtv non funziona sui canali italiani x via delle versioni o royalty ma x Austria Germania Svizzera e altri nazioni con il satellite nessun problema registrano ciò che volete anno Plughin x meteo anno sensori x temperatura x non cuocere loro anno un infinita di connessioni con file e con pc potete fare tantissime cose ma serve prima capire poi agire ecco perché consiglio di leggere prima di comprare ma si sa l italiano legge pochissimo .
 
Oramai i decoder con fw proprietario sono sempre di meno, tralasciando quelli dedicati come lo skybox o quelli per tivusat. Le case costruttrici non sembrano vogliano perdere tempo per gli aggiornamenti ma preferiscono far uscire nuovi modelli con qualche cosa in più, nel caso del sf8008 due tuner satellitari anziché il combo. La fortuna delle macchine enigma2 è la certezza che il supporto non manca negli anni e che con i plugin il decododer è sempre aggiornato. Per esempio col vecchio dm800se si può vedere la iptv anche se quando è uscito di iptv non se ne parlava
 
Nuovo Sistema operativo Octagon DefineSat per SF8008 4K .
Si puo installare dal menu di ripristino di nuovo multiboot ...
 
Questa immagine è rivolta particolarmente a chi vuole utilizzare strumenti di streaming quali Netflix, Plex,IPtv etc mentre essendo una immagine Linux è più complicata rispetto ad un utilizzo di Enigma2 anche la sola gestione canali io neanche con Dreamboxedit ci sono riuscito e la WebIF non è quello che ci si attende. Se proprio volete installare una immagine nuova è online la openatv 6.5 build

 
Questa immagine è rivolta particolarmente a chi vuole utilizzare strumenti di streaming quali Netflix, Plex,IPtv etc mentre essendo una immagine Linux è più complicata rispetto ad un utilizzo di Enigma2 anche la sola gestione canali io neanche con Dreamboxedit ci sono riuscito e la WebIF non è quello che ci si attende. Se proprio volete installare una immagine nuova è online la openatv 6.5 build

Da provare...
 
Sì ma con cautela ho impostato la risoluzione 2160 a 50Hz ed è sparito lo schermo (come nella 6.4) con la differenza che non si esce dal blocco bisogna riavviare con pulsante di alimentazione posteriore e start da altro slot; dovrebbe funzionare con la ris. 2160p30 ci riprovo.
 
Sì ma con cautela ho impostato la risoluzione 2160 a 50Hz ed è sparito lo schermo (come nella 6.4) con la differenza che non si esce dal blocco bisogna riavviare con pulsante di alimentazione posteriore e start da altro slot; dovrebbe funzionare con la ris. 2160p30 ci riprovo.

Dove la si trova? Non la trovo, sul sito ufficiale dove le distribuiscono (il solito images.mynonpublic....)

Comunque ancora non è stabilissima la 6.4, almeno non come la 6.3, e ora pure la 6.5?

Io rimango ancora con la 6.3 ;)
 
Dove la si trova? Non la trovo, sul sito ufficiale dove le distribuiscono (il solito images.mynonpublic....)

Comunque ancora non è stabilissima la 6.4, almeno non come la 6.3, e ora pure la 6.5?

Io rimango ancora con la 6.3 ;)

E' online al momento ma se la provi ovviamente lascia lo slot1 alla 6.3
Menu---> Gestione Software--->FLASH online---> opentatv-6.5-sf8008-20200629_mmc.zip io l'ho scaricata credo la prima volta la visualizzi come openatv 6.5 alpha o simile

sto cercando di capire che variazioni e migliorie ci sono anche attraverso il loro sito di sicuro il multiboot non funziona e non hai via di scampo devi riavviare su un'altra immagine con la procedura di avvio dal pulsante di alimentazione posteriore etc etc quindi se vuoi provare a smanettare divertiti (poco) e poi torna alla 6.3, posso essere anche io che ho dei problemi ma non credo è ancora acerba.

 
Questa immagine è rivolta particolarmente a chi vuole utilizzare strumenti di streaming quali Netflix, Plex,IPtv etc mentre essendo una immagine Linux è più complicata rispetto ad un utilizzo di Enigma2 anche la sola gestione canali io neanche con Dreamboxedit ci sono riuscito e la WebIF non è quello che ci si attende. Se proprio volete installare una immagine nuova è online la openatv 6.5 build


Anche prime video?
 
Indietro
Alto Basso