• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q111.000.28.01L) dal 13/02/2020

Ragazzi a titolo informativo ma a nessun altro gli è arrivata l'email da parte di sky per ricevere l'aggiornamento ?? Cioè veniamo selezionati e poi nulla. Boh

Io ho ricevuto l’email il 29/05, che ero stato selezionato e fino ad ora più niente.
Siamo in molti che attendiamo, credo che faranno a scaglioni per non aggiornare tutti insieme, in caso di qualche problema, sai che caos gestirli tutti.....
 
Io ho ricevuto l’email il 29/05, che ero stato selezionato e fino ad ora più niente.
Siamo in molti che attendiamo, credo che faranno a scaglioni per non aggiornare tutti insieme, in caso di qualche problema, sai che caos gestirli tutti.....

Io addirittura il 17 /05 pensa un po' mah aspettiamo
 
Ciao! Magari è stato già chiesto ma non ricordo...
Anche i mini come il decoder principale sono pronti lo standard DVB-T2?

Ciao! Qualcuno riesce a rispondere a questa domanda?
Magari saranno ok anche i mini perché sfrutteranno il tuner del decoder principale ma non vorrei dire una cavolata.
Grazie :)
 
Ciao! Qualcuno riesce a rispondere a questa domanda?
Magari saranno ok anche i mini perché sfrutteranno il tuner del decoder principale ma non vorrei dire una cavolata.
Grazie :)

In una conferenza di qualche mese fa da parte di Sky è stato detto che saranno aggiornati anche i mini al nuovo standard del dtt.
 
Esco un'attimo dal discorso aggiornamenti.... io ho la prima versione dello SkyQ platinum quello con la parte bassa argentata (versione hardware 32b189)
ed ho notato che nelle pubblicità e sul sito si vede uno SkyQ platinum con la parte bassa nera. Per caso uscito un nuovo modello ?
e chi lo ha ricevuto da poco a che versione hardware siamo arrivati?

Vi ringrazio.
 
Penso che sia semplicemente lo Sky Q Black
Ha ragione vedi foto....
170fd60ed40b1dd6a6510cb308b515f5.jpg
 
...quindi in sostanza la nuova beta risolve il problema dei riavvii programmati dato che nessuno dei tester ha riscontrato problemi o chi li aveva li ha risolti...

per cui c'e' da aspettarsi che al prossimo update per tutto il popolo il problema sparisca definitivamente..
 
alla fine nn hanno fatto una seconda ondata di aggiornamenti?
Probabilmente gli va bene cosi , arrivera' ancora prima
 
Ho collegato lo Sky mini a una powerline per poter avere il collegamento ethernet anziché Wifi ma quando faccio il ripristino della rete il mini si collega automaticamente in Wifi e non c'è nessuna opzione per scegliere l'Ethernet. Devo disabilitare la connessione Wifi dal menù segreto affinché si colleghi in Ethernet?
 
Ho collegato lo Sky mini a una powerline per poter avere il collegamento ethernet anziché Wifi ma quando faccio il ripristino della rete il mini si collega automaticamente in Wifi e non c'è nessuna opzione per scegliere l'Ethernet. Devo disabilitare la connessione Wifi dal menù segreto affinché si colleghi in Ethernet?
Normalmente no. La ethernet è prioritaria. Se disabiliti le due wifi non può che essere una buona cosa
 
Scusate mi spiegate questa cosa, io attualmente ho il Platinum acceso, un mini acceso e SKY GO plus collegato al Platinum. Poi ho un altro mini che però nonostante è connesso alla rete mi da tutti i canali e le registrazioni con schermo blu. C'entra qualche cosa il fatto che ho sia un mini che SKY GO PLUS accessi?
 
Mah, non saprei. Come tu sai puoi usare contemporaneamente il decoder principale e due mini, può darsi che se usi anche il tablet ti inibisca la visione su uno dei due mini?!
 
Indietro
Alto Basso