• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

questo è il Segno che le Dirette le Gestiscono direttamente dagli WWE Studios a Stamford o per lo meno il Feed di Provenienza

Piccola Chicca dopo la Diretta di Smackdown :D :




Er Monoscopio WWE
 
questo è il Segno che le Dirette le Gestiscono direttamente dagli WWE Studios a Stamford o per lo meno il Feed di Provenienza

Piccola Chicca dopo la Diretta di Smackdown :D :




Er Monoscopio WWE

Dopo 40 minuti circa dopo la fine di SmackDown è diventato quello degli IMG Studios di Londra, che è quella che fornisce il feed a Discovery. WWE spedisce il feed a Londra, da lì riparte verso Discovery e le altre tv che trasmettono gli show.
 
Allora in pratica noi appassionati di wrestling dobbiamo rinunciare ai pay per view e vederci le puntate su dmax in italiano di Raw e SmackDown
 
Poi andando nello specifico AEW che dicono andrà su Sky ho visto il roster non è male ci sono ottimi personaggi ma anche li sky che farà vedere solo le puntate o anche i pay per view
 
Allora in pratica noi appassionati di wrestling dobbiamo rinunciare ai pay per view e vederci le puntate su dmax in italiano di Raw e SmackDown
I pay-per-view sono disponibili su WWE Network, però senza commento in italiano. Per il resto è come dici tu.
Poi andando nello specifico AEW che dicono andrà su Sky ho visto il roster non è male ci sono ottimi personaggi ma anche li sky che farà vedere solo le puntate o anche i pay per view
Come facciamo sapere come sarà qualcosa che ancora non esiste?
 
Allora in pratica noi appassionati di wrestling dobbiamo rinunciare ai pay per view e vederci le puntate su dmax in italiano di Raw e SmackDown

rinunci a pagare 15 euro per i PPV e ne paghi 10 se li vuoi vedere. ti rimane in tasca 5 euro, che pui investire in una app che ti insegna l'inglese una volta per tutte cosí non hai scuse. e con quei 10 euro hai in piú un mese di programmi all WWE che prima con i 15 euro dei PPV ti sognavi la notte.

in pratica hai di piú gratis, NXT, spendi di meno per i PPV e hai in omaggio un mese di contenuti del network invece di guardare Caressa che urla o le repliche di sport che sky aveva anni fa. per me é un no brainer. ma per il gusto della polemica puoi continuare a dire che la situazione é peggiorata.
 
rinunci a pagare 15 euro per i PPV e ne paghi 10 se li vuoi vedere. ti rimane in tasca 5 euro, che pui investire in una app che ti insegna l'inglese una volta per tutte cosí non hai scuse. e con quei 10 euro hai in piú un mese di programmi all WWE che prima con i 15 euro dei PPV ti sognavi la notte.

in pratica hai di piú gratis, NXT, spendi di meno per i PPV e hai in omaggio un mese di contenuti del network invece di guardare Caressa che urla o le repliche di sport che sky aveva anni fa. per me é un no brainer. ma per il gusto della polemica puoi continuare a dire che la situazione é peggiorata.

Chi aveva sky e seguiva i ppv in italiano, adesso si ritrova senza ppv e le puntate in italiano le segue con una settimana di ritardo rispetto a prima.
Se non è un peggioramento questo...
 
Chi aveva sky e seguiva i ppv in italiano, adesso si ritrova senza ppv e le puntate in italiano le segue con una settimana di ritardo rispetto a prima.
Se non è un peggioramento questo...

se penso che c'era della gente disposta a pagare 15 euro ogni mese per un PPV monco in differita in italiano, mi domando perché sky non ha continuato a spremere soldi a questa gente.
 
se penso che c'era della gente disposta a pagare 15 euro ogni mese per un PPV monco in differita in italiano, mi domando perché sky non ha continuato a spremere soldi a questa gente.

forse gli "altospendenti" erano troppo pochi per i loro gusti...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

p.s. sui giappi gli appassionati di wrestling andrebbero in overdose in un istante...c'è praticamente di tutto e di più su una miriade di canali...da tutti gli show WWE (PPV, senza oboli extra, inclusi) in diretta e in multi-replica a un'infinità di riunioni del loro wrestling con i loro strani e pittoreschi personaggi (e c'è pure un canale dedicato h24 con tanto materiale classic quando non trasmette riunioni live)...;)
 
Nell'ultima puntata di Smackdown mancava un sacco di gente, tanto che hanno dovuto riempire l'ora e mezza mettendo anche il match per il titolo Universale fra Strowman e Bray Wyatt di Money in the Bank e una gara di karaoke fra quattro wrestler donne finita in gazzarra.
 
Oggi curiosita’ per la prima puntata in assoluto del Wrestling su DMax, spero che la qualità video sia discreta.
 
Sto guardando Raw su DMAX. Sbaglio io o rispetto al doppiaggio/telecronaca fatti su Sky l’audio “originale” è molto più basso, sotto le voci di Posa e Franchini? O vengo ingannato dall’assenza di pubblico e dal fatto che ultimamente ho guardato gli eventi in lingua originale?
 
Sto guardando Raw su DMAX. Sbaglio io o rispetto al doppiaggio/telecronaca fatti su Sky l’audio “originale” è molto più basso, sotto le voci di Posa e Franchini? O vengo ingannato dall’assenza di pubblico e dal fatto che ultimamente ho guardato gli eventi in lingua originale?

forse è una cosa voluta per far sentire meglio il "Doppiaggio" in Italiano dei Dialoghi
 
si sono aggiornati per la Diretta ora sembra che venga trasmesso da Eurosport :D anche se non è vero.



un logo potevano mettercelo magari direttamente quello di DMAX :badgrin:
 
Ci avete fatto caso che è stato trasmesso con un solo stacco pubblicitario ieri sera Raw (prima del main event)? Ad un certo punto (dopo circa 40 minuti di show) Franchini annunciava il braccio teso della pubblicità ma non è andata in onda. L'aveva detto preventivamente nello stanzino di doppiaggio ma poi ci hanno ripensato.
 
Ci avete fatto caso che è stato trasmesso con un solo stacco pubblicitario ieri sera Raw (prima del main event)? Ad un certo punto (dopo circa 40 minuti di show) Franchini annunciava il braccio teso della pubblicità ma non è andata in onda. L'aveva detto preventivamente nello stanzino di doppiaggio ma poi ci hanno ripensato.

non ho controllato, peró non é un buon segno avere una sola interruzione pubblicitaria in chiaro, é vero che é la prima puntata, gli inserzionisti potrebbero aspettare di capire i numeri e poi investire.

a proposito, quale é il target della WWE in Italia? io pensavo che il target fosse ragazzini, ma l'orario di messa in onda non mi pare consono. é possibile che la versione notturna possa avere un target commerciale piú adulto e le repliche della mattina siano quelle per i ragazzini?
 
Indietro
Alto Basso