• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Wrestling in TV - 2024

Veramente lo sta domandando, non affermando. Dev'essere la solita trollata. Oggi lo ha fatto anche chiedendo di un'ipotetica 13a stagione di Due uomini e mezzo con di nuovo Charlie Sheen.

perchè ti sei perso la chicca del ritorno di premium sul dtt...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

il personaggio è ben noto...ogni tanto riappare dall'oblio per pretendere (come se gli fosse davvero dovuto) aggiornamenti su quello che gli gusta di più...perchè sforzarsi di leggere qualche thread per informarsi da solo è davvero impresa improba per lui...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
perchè ti sei perso la chicca del ritorno di premium sul dtt...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

il personaggio è ben noto...ogni tanto riappare dall'oblio per pretendere (come se gli fosse davvero dovuto) aggiornamenti su quello che gli gusta di più...perchè sforzarsi di leggere qualche thread per informarsi da solo è davvero impresa improba per lui...:eusa_whistle: :icon_twisted:

Allora premettere che penso in un forum rispettando le regole si possano chiedere informazioni su cosa piace di più poi il fatto che mi segui mi fa piacere ma io dico cose sensate grazie come non offendo nessuno non mi piace essere offeso
 
Si può chiedere tutto, nei topic adeguati e dopo aver cercato in autonomia le info che si desiderano.
Però no.... il ritorno di Premium non ha nulla di sensato se poi hai info nuove metti dei link e va tutto bene ;)
 
perchè ti sei perso la chicca del ritorno di premium sul dtt...:5eek: :laughing7: :eusa_doh:

il personaggio è ben noto...ogni tanto riappare dall'oblio per pretendere (come se gli fosse davvero dovuto) aggiornamenti su quello che gli gusta di più...perchè sforzarsi di leggere qualche thread per informarsi da solo è davvero impresa improba per lui...:eusa_whistle: :icon_twisted:
Io non so proprio da dove prenda queste fake news che forse si diverte lui stesso a creare. La ICW su Sportitalia... Ma dai!
 
Wrestling 2020

Io spero che un emittente italiana riprenda impact wrestling.

Ho dei bei ricordi di quanto si chiamava tna e ci stava Sting
 
Io spero che un emittente italiana riprenda impact wrestling.

Ho dei bei ricordi di quanto si chiamava tna e ci stava Sting

Il problema è che realisticamente non hanno nomi di grido ora. Se in tutti questi anni non l'ha cercata nessuno la vedo molto dura a meno che non sia su canali di nicchia, ma su quel target ne vedo pochini purtroppo. Impact sta rifondando ora e lo stan facendo bene, ma han perso troppo seguito e ormai la posizione che aveva l'ha colmata la AEW (che tra l'altro a livello di PPV venduti ha già fatto in ogni show meglio del ppv più venduto della storia di Impact che è Lockdown del 2006 mi pare).
 
Il problema è che realisticamente non hanno nomi di grido ora. Se in tutti questi anni non l'ha cercata nessuno la vedo molto dura a meno che non sia su canali di nicchia, ma su quel target ne vedo pochini purtroppo. Impact sta rifondando ora e lo stan facendo bene, ma han perso troppo seguito e ormai la posizione che aveva l'ha colmata la AEW (che tra l'altro a livello di PPV venduti ha già fatto in ogni show meglio del ppv più venduto della storia di Impact che è Lockdown del 2006 mi pare).
La stessa cosa che ho risposto io a Nicola47 perché periodicamente tira fuori Impact. Non se l'è filata mai nessun canale in Italia, a parte la defunta Canal One che trasmetteva show di due anni prima, figuriamoci ora che non è neanche più la seconda in ordine di importanza.
 
Allora ragazzi voo che siete più esperti mo dite quale lottatore somiglia di più a sting?
 
Non lo seguivi Sting con Hulk Hogan alla WCW? eppure ai tempi di MTV Europe c’era un altro canale sul satellite che trasmetteva le puntate della WCW, un grande spettacolo questi due wrestler.

Non me lo ricordo giuro. Seguivo la WWF su Italia 1 prima e Tele+2 poi col commento di Dan Peterson dagli anni 80 a metà anni 90. Li conoscevo praticamente tutti. Ma era WWF. La WCW non mi pare proprio fosse trasmessa
 
Non me lo ricordo giuro. Seguivo la WWF su Italia 1 prima e Tele+2 poi col commento di Dan Peterson dagli anni 80 a metà anni 90. Li conoscevo praticamente tutti. Ma era WWF. La WCW non mi pare proprio fosse trasmessa

La WCW fu trasmessa su Italia 1 da settembre 1999 a settembre 2000, prima col commento di Sergio Sironi e Tony Cavallone e poi, da gennaio 2000, con Dan Peterson. Ritardo di mesi ovviamente.
Poi da settembre 2000 la WCW fu trasmessa da Sport Stream fino alla chiusura e a giugno 2001 arrivò la WWF.
 
La WCW fu trasmessa su Italia 1 da settembre 1999 a settembre 2000, prima col commento di Sergio Sironi e Tony Cavallone e poi, da gennaio 2000, con Dan Peterson. Ritardo di mesi ovviamente.
Poi da settembre 2000 la WCW fu trasmessa da Sport Stream fino alla chiusura e a giugno 2001 arrivò la WWF.

Grazie per la precisazione :)
Lo avevo già mollato il wrestling nel 1999, ma la colpa non fu neanche mia perché Telepiù aveva perso i diritti qualche anno prima. Poi dopo qualche anno persi io di interesse a tornare a guardarlo
 
La versione on demand di quella originale dopo quanto tempo la mettono disponibile su dplus?
 
come siamo finiti a parlare di Sting? mi sono perso:) io penso che i lottatori iconici di quell'epoca siano inimitabili, come lo sono quelli della Attitude Era e di ogni era, tra 20 anni ci ritroveremo a ricordare con piacere Rollins, Lesnar, Cena o Reigns perché la memoria cancellerá le parti brutte e rimarranno solo i ricordi belli. perché se oggi consapevolmente penso che mi esaltavo e urlavo da ragazzino per uno che aveva come finisher un legdrop o mi esaltavo perché ultimate warrior scuoteva le corde allora tra 20 anni mi piacerá anche la 619 e cose del genere :)

tra l'altro ora che penso a queste cose, ma lo "sputazzo magico" di the rock, si lo ammetto a quel tempo seguivo la wwe in italiano, come si chiama in inglese?
 
Indietro
Alto Basso