• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Problema rientrato almeno su Box TV Ora Rifunziona ma il sito ancora no
 
Problema rientrato almeno su Box TV Ora Rifunziona ma il sito ancora no

problema appena rientrato anche dal sito chissà perchè la tiscali fa sempre questi brutti scherzi con now tv e sky , avranno degli apparati malmessi che gestiscono le CDN di sky ? ma stavolta piu che problema CDN era di gestione sito nowtv mah
 
L'unico modo per fare durare di più le batterie è toglierne una quando non lo si usa perché essendo wireless è sempre in funzione.
 
L'unico modo per fare durare di più le batterie è toglierne una quando non lo si usa perché essendo wireless è sempre in funzione.

Secondo me è in funzione solo quando si preme qualche tasto, dopo un po' di tempo va in timeout.
 
Beato te, io rischio di spendere più di batterie che di abbonamento...:D
L asoluzione è prendere un caricabatterie e usare quelle ricaricabili (devo vedere se il mio per le stilo va bene anche per le ministilo)
L'unico modo per fare durare di più le batterie è toglierne una quando non lo si usa perché essendo wireless è sempre in funzione.
Credo vada in stand by no?
Può essere, però qundo premi i tasti risponde subito, comunque le batterie durano molto meno di un normale telecomando, ma è anche normale.
perchè scusa?
 
Domanda: ma voi il box lo spegnete oppure lo tenete in standby? Io ho da 3 anni il box e mai cambiato batterie. Lo spengo se non mi serve
 
perchè scusa?
Perché un telecomando ad infrarossi consuma energia solo quando premi un tasto, quello della Stick essendo wireless comunica con la Stick anche quando non lo usi per rispondere subito quando lo azioni, probabilmente avrà anche un time out ogni tot di tempo di inutilizzo.
 
Uso la Smart Stick da 2 anni e ancora non ho mai cambiato le pile. Va detto però che io appena finito di utilizzarla stacco la stick dalla corrente.
 
Io ieri ho provato a segnalare la cosa sulla loro Chat. Il tizio che mi ha risposto sembrava sorpreso dalla mia segnalazione e mi ha detto che secondo lui i due canali dovrebbero essere in HD anche nel pacchetto Sport.
Mi ha detto che avrebbe fatto una verifica più approfondita e che entro sera mi avrebbe dato altre info via mail... inutile dirvi che ovviamente sono ancora in attesa di una risposta. :eusa_doh:

Ciao, sono un nuovo utente di Now Tv (e del forum, dove ero presente anni fa nella versione precedente). Anche io ho scoperto con orrore che Eurosport nel pacchetto sport è in SD. Ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che anche se non appare il logo, il segnale è in HD. La cosa ovviamente non è vera, proverò a segnalare ovviamente la cosa. Ma prima ho bisogno di una mano: chi ha solo il pacchetto sport e cerca di condividere con il Chromecast la visione di un canale Eurosport, ci riesce? A me dice di comprare il pacchetto sport, ma quello ce l'ho!!

Il dubbio è che una volta che attivo da app la condivisione con il Chromecast, l'app tramuta correttamente il nome del canale da Eurosport 1 (o 2) ad Eurosport 1 (o 2) HD ma non trova la sorgente video (perchè l'HD non è più visibile nel pacchetto sport) e restituisce l'errore. C'è qualcuno che può confermare, così inserisco anche questa cosa nella segnalazione all'assistenza? Grazie!
 
Ultima modifica:
Anche a voi stasera il canale live Sky cinema uno si vede male, tutto a righe?
d7f4f78a4ddf0331635623c74af0e6d1.jpg
 
Indietro
Alto Basso