• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Per il Basket pensate che se tutto fila liscio ad Orlando proseguiranno li anche per la prossima stagione?
 
Per il Basket pensate che se tutto fila liscio ad Orlando proseguiranno li anche per la prossima stagione?

Per me no. Riparte a novembre e faranno tutto a porte chiuse.
Poi si spera che quello là proprio a novembre perda le elezioni e magari si sveglieranno anche fuori in America
 
Per il Basket pensate che se tutto fila liscio ad Orlando proseguiranno li anche per la prossima stagione?

Con tutte le squadre al completo non è fattibile , credo che se dovesse continuare così la situazione prenderanno in esempio la mlb ognuno giocherà nel suo campo senza pubblico e le partite saranno organizzate in modo ad evitare alcune trasferte .
 
Con tutte le squadre al completo non è fattibile , credo che se dovesse continuare così la situazione prenderanno in esempio la mlb ognuno giocherà nel suo campo senza pubblico e le partite saranno organizzate in modo ad evitare alcune trasferte .
Fino a 3 gare in contemporanea possono giocarli, stanno reggendo ora il programma con 22 squadre con 30 cosa divrebbe cambiare?
 
Fino a 3 gare in contemporanea possono giocarli, stanno reggendo ora il programma con 22 squadre con 30 cosa divrebbe cambiare?

Lo possono fare per pochi mesi (2-3 )ma non da ottobre a giugno perché in base a come vanno le cose il parco potrebbe aprire completamente ,gli stadi avere il pubblico se non intero magari a capienza ridotta e altre problematiche organizzative e legate alle tv e sponsor vari , e devi capire che con la Disney devono firmare un contratto ,con costi ben più elevati, e non puoi dire che adesso andiamo a casa quando vogliamo .
 
Il league Pass NBA continua la visione esattamente da dove viene interrotta.
Non lo sapevo, sono quasi emozionato! :D :lol:
Nella NFL sarà una novità di quest’anno
 
Il league Pass NBA continua la visione esattamente da dove viene interrotta.
Non lo sapevo, sono quasi emozionato! :D :lol:
Nella NFL sarà una novità di quest’anno

sempre se non cambia l'IP, altrimenti il restart non funziona correttamente...

MLB.tv e NHL.tv hanno questa funzione da anni...;)
 
sempre se non cambia l'IP, altrimenti il restart non funziona correttamente...

MLB.tv e NHL.tv hanno questa funzione da anni...;)

Era una cosa assolutamente da aggiustare, per fortuna ora tutte le leghe americane ce l’hanno :)
 
Per chi ha il game pass attivo, ho notato nel mio account che c'è la possibilità di cliccare su "renew your subscription", però nelle mail specificarono che chi vuole il rinnovo non deve fare niente.
Che si fa? si clicca? Avete cliccato? :D
 
Per chi ha il game pass attivo, ho notato nel mio account che c'è la possibilità di cliccare su "renew your subscription", però nelle mail specificarono che chi vuole il rinnovo non deve fare niente.
Che si fa? si clicca? Avete cliccato? :D

Anche io ho letto che chi voleva il rinnovo non doveva fare nulla, peccato che stamattina mi trovo senza nessuna sottoscrizione attiva nonostante avessi l'autorenew attivo. Pass scaduto il 1° agosto, non si è autorinnovato
 
Anche io ho letto che chi voleva il rinnovo non doveva fare nulla, peccato che stamattina mi trovo senza nessuna sottoscrizione attiva nonostante avessi l'autorenew attivo. Pass scaduto il 1° agosto, non si è autorinnovato

Stranissimo, io ho tutto come sempre. Mi sa che devi contattarli se vuoi il rinnovo automatico. Sempre se hai sconti rispetto al prezzo attuale
 
Stranissimo, io ho tutto come sempre. Mi sa che devi contattarli se vuoi il rinnovo automatico. Sempre se hai sconti rispetto al prezzo attuale

Li ho contattati, hanno sistemato la situazione, adesso l'abbonamento scade il 1° agosto 2021, non ho ancora ricevuto l'addebito per il rinnovo che immagino avverrà il 10 agosto come scritto nella mail.
 
io se clicco su renew mi dice: Congratulations! Your subscription will renew on August 10, 2020. Please enjoy the best NFL Game Pass has to offer live and on demand!

secondo me hanno fatto confusione, il pass si dovrebbe rinnovare il 10, e come da email c'é scritto di non fare nulla, anche perché nella stessa pagina ti da la possibilitá di disdire, significa che é attivo. no?

dove vedere voi la scadenza?
 
io se clicco su renew mi dice: Congratulations! Your subscription will renew on August 10, 2020. Please enjoy the best NFL Game Pass has to offer live and on demand!

secondo me hanno fatto confusione, il pass si dovrebbe rinnovare il 10, e come da email c'é scritto di non fare nulla, anche perché nella stessa pagina ti da la possibilitá di disdire, significa che é attivo. no?

dove vedere voi la scadenza?

Adesso che si fa? Si clicca sopra oppure no? Che pasticcioni che sono.
Le scadenze le hanno momentaneamente levate, non si legge nulla da nessuna parte
 
Adesso che si fa? Si clicca sopra oppure no? Che pasticcioni che sono.
Le scadenze le hanno momentaneamente levate, non si legge nulla da nessuna parte

io ho cliccato, non succede nulla, ti appare il messaggio che ho citato, con sotto scritto start watching now, se clicchi li ti porta ad un video a caso del catalogo, e se torni sulla pagina dell'account non cambia nulla, c'é sempre la stessa cosa.

sinceramente per me é un promemoria fatto male che induce a fraintendimenti.
 
NHL TV.

Ieri sera ho cominciato a vedere partita live, per poi interromperla circa a metà. Stamattina l'ho ripresa col "resume" ma non era ferma al punto in cui l'avevo lasciata.... bensì almeno mezz'ora più avanti! :eusa_think: A qualcuno è già capitato? Uso Amazon Fire Stick.
 
NHL TV.

Ieri sera ho cominciato a vedere partita live, per poi interromperla circa a metà. Stamattina l'ho ripresa col "resume" ma non era ferma al punto in cui l'avevo lasciata.... bensì almeno mezz'ora più avanti! :eusa_think: A qualcuno è già capitato? Uso Amazon Fire Stick.

come hai interrotto la visione?
 
NHL TV.

Ieri sera ho cominciato a vedere partita live, per poi interromperla circa a metà. Stamattina l'ho ripresa col "resume" ma non era ferma al punto in cui l'avevo lasciata.... bensì almeno mezz'ora più avanti! :eusa_think: A qualcuno è già capitato? Uso Amazon Fire Stick.

è già successo anche a me con la apple tv...sia l'altra sera con il match tra Carolina e Rangers (fermato dopo il primo periodo, è ripartita dal terzo...:eusa_doh: :eusa_wall:) che ieri con gli Islanders e Florida (la differenza era ancora di circa un periodo)...:doubt:

non ho capito perchè...in passato ho usato spesso la funzione resume (anche a distanza di 2 giorni :5eek:) ed era sempre stata abbastanza precisa (in realtà ripartiva dall'ultima interruzione precedente al momento in cui ero uscito dall'app, non proprio "spaccata" al "secondo" come fa invece MLB.tv su android tv)...

se stasera me lo fa ancora, mando una mail piena di faccine inca**te a quelli di Toronto...:lol: :laughing7: :icon_twisted:
 
come hai interrotto la visione?

Eh sono andato a cena... :lol:

è già successo anche a me con la apple tv...sia l'altra sera con il match tra Carolina e Rangers (fermato dopo il primo periodo, è ripartita dal terzo...:eusa_doh: :eusa_wall:) che ieri con gli Islanders e Florida (la differenza era ancora di circa un periodo)...:doubt:

non ho capito perchè...in passato ho usato spesso la funzione resume (anche a distanza di 2 giorni :5eek:) ed era sempre stata abbastanza precisa (in realtà ripartiva dall'ultima interruzione precedente al momento in cui ero uscito dall'app, non proprio "spaccata" al "secondo" come fa invece MLB.tv su android tv)...

se stasera me lo fa ancora, mando una mail piena di faccine inca**te a quelli di Toronto...:lol: :laughing7: :icon_twisted:

Ok pensavo di aver fatto qualche cavolata io. Fammi sapere se ti si ripresenta (e se ti rispondono), io oggi credo di non riuscire a vedere nulla live...

ALtra cosa che dovrebbero correggere è la lunghezza della partita nella barra: si capisce subito se vanno ai supplementari o no :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso