• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Non c'è stato verso di far attivare la summer free.

Riattivato tv+fam+sport+calcio+hd+skygoPlus 34.90

Ora aspettiamo il fai da te e controllo l'esito positivo
 
Non c'è stato verso di far attivare la summer free.

Riattivato tv+fam+sport+calcio+hd+skygoPlus 34.90

Ora aspettiamo il fai da te e controllo l'esito positivo

Ciao, c'è un costo di attivazione? Anzianità mantenuta?
Solo per capire meglio: perchè non hai aspettato ancora un po' per la summer?
 
Ciao, c'è un costo di attivazione? Anzianità mantenuta?
Solo per capire meglio: perchè non hai aspettato ancora un po' per la summer?
Anzianità persa ma era persa lo scorso anno.
Costo attivazione 9 euro

Per la summer ci ho provato con molte chiamate e chat.
Niente da fare.

Se si dovessero smuovere un po' le acque ho cmq la possibilità di recesso in 14gg
 
Se si dovessero smuovere un po' le acque ho cmq la possibilità di recesso in 14gg

il recesso 14 gg è veramente da ultima spiaggia; io l’ho fatto su un offerta di retention (l’offerta non era quella indicatami e registrata con l’operatore) con il risultato che dal 01 Luglio sono al buio e tanto in chat che gli operatori telefonici di fatto mi dicono che per me non ci sono offerte diverse da quella di cui ho fatto il recesso.... vediamo nei prox giorni, l’ultimo operatore mi ha detto di provare a scavallare il mese, oggi non ho provato, vediamo nei prox giorni.
chiaramente nel frattempo sono al buio da praticamente un mese!!
 
il recesso 14 gg è veramente da ultima spiaggia; io l’ho fatto su un offerta di retention (l’offerta non era quella indicatami e registrata con l’operatore) con il risultato che dal 01 Luglio sono al buio e tanto in chat che gli operatori telefonici di fatto mi dicono che per me non ci sono offerte diverse da quella di cui ho fatto il recesso.... vediamo nei prox giorni, l’ultimo operatore mi ha detto di provare a scavallare il mese, oggi non ho provato, vediamo nei prox giorni.
chiaramente nel frattempo sono al buio da praticamente un mese!!
Si ovviamente.
Per ora sembra tutto corretto nel fai da te.

Aspettando, in base alle prime offerte, ho cmq risparmiato quasi 50 euro in un anno.
La summer ovviamente sarebbe stato il biglietto vincente, ma già così va bene
 
Da oggi problemi con offerta accettata il mese scorso, controllato fino a ieri il fai da te e sempre ok. Come da promo (skytv+ cinema+famiglia +hd e Skygoplus a 19,90)
Da oggi 1 agosto mi trovo solo con sky tv e secondo il fai da te risulto in disdetta.
Impossibile parlare con qualcuno.
Avendo perso l'anzianità non ho diritto al numero urbano e all 199100400 non si riesce a parlare con nessuno per l'elevato traffico
Ma vi sembra una cosa seria?
 
Da oggi problemi con offerta accettata il mese scorso, controllato fino a ieri il fai da te e sempre ok. Come da promo (skytv+ cinema+famiglia +hd e Skygoplus a 19,90)
Da oggi 1 agosto mi trovo solo con sky tv e secondo il fai da te risulto in disdetta.
Impossibile parlare con qualcuno.
Avendo perso l'anzianità non ho diritto al numero urbano e all 199100400 non si riesce a parlare con nessuno per l'elevato traffico
Ma vi sembra una cosa seria?

Ciao!
Come dicevo già nella discussione sulle Retention, purtroppo in questo periodo Sky sta facendo un sacco di pasticci con tutto ciò che ruota intorno alle disdette.
Hanno cambiato i sistemi e stanno riscontrando parecchi problemi.
Disdette applicate a chi non l’aveva chiesta (è il mio caso), disdette revocate per errore dai sistemi Sky, retention applicate perdendo qualche pezzo per strada, ecc.
Solo per fare degli esempi...
 
In chiusura contratto al 1 Agosto ieri ho chiamato per avere disdetta del freevision. Oggi mi è arrivata la mail "grazie per aver scelto di rimanere con sky", e mi trovo attivo l'abbonamento da 80€. Bravi eh....
 
Almeno siete riusciti a parlare con qualcuno.
Io ho solo svuotato il credito del cellulare senza ottenere niente.
 
Riuscito a parlare con un operatore a lui risulta la.promo sottoscritta ma il sistema non la vede!!
Appostosiamo!!!!
Ho la vaga sensazione che tra qualche giorno li manderò a......e chi s'è visto s'è visto.
Comunque impensabile come un extra da più di 10 anni diventa un pezzente per aver dato disdetta
 
Riuscito a parlare con un operatore a lui risulta la.promo sottoscritta ma il sistema non la vede!!
Appostosiamo!!!!
Ho la vaga sensazione che tra qualche giorno li manderò a......e chi s'è visto s'è visto.
Comunque impensabile come un extra da più di 10 anni diventa un pezzente per aver dato disdetta
E con molta probabilità anche quando li mandi a....... il sistema non vedrà nulla.
Sto scherzando naturalmente, comunque hanno grossi problemi nel gestire il nuovo sistema,è pieno di bug e non sanno come risolvere le anomalie, sono messi propio male.
 
Da oggi problemi con offerta accettata il mese scorso, controllato fino a ieri il fai da te e sempre ok. Come da promo (skytv+ cinema+famiglia +hd e Skygoplus a 19,90)
Da oggi 1 agosto mi trovo solo con sky tv e secondo il fai da te risulto in disdetta.
Impossibile parlare con qualcuno.
Avendo perso l'anzianità non ho diritto al numero urbano e all 199100400 non si riesce a parlare con nessuno per l'elevato traffico
Ma vi sembra una cosa seria?

Ho avuto lo stesso problema con l'abbonamento di mio padre a luglio scorso. Reconnection con SPORT e CALCIO in HD più SKY GO PLUS a 32,20 al mese con tanto di registrazione vocale. Prima fattura corretta. Dal secondo mese full attivo per 70 e passa euro senza che nessuno lo avesse mai chiesto. Fatte telefonate, inviate PEC con continui rimbalzi del tipo "nella prossima fattura emetteremo storno". Questione risolta a novembre attraverso CONCILIAWEB con ritorno dell'abbonamento a 32,20, rimborso cifre eccedenti e regalo ticket dazn 12 mesi.
Una barzelletta praticamente.
 
Stavolta ero proprio deciso a lasciarli visto la politica di eliminare un sacco di contenuti e non adeguate i prezzi.
L'offerta al 60% di sconto mi ha ingolosito e mi hanno fregato.
I 14 giorni purtroppo sono già passati.
Questi sono allo sbando totale
 
Indietro
Alto Basso