Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è stato verso di far attivare la summer free.
Riattivato tv+fam+sport+calcio+hd+skygoPlus 34.90
Ora aspettiamo il fai da te e controllo l'esito positivo
Anzianità persa ma era persa lo scorso anno.Ciao, c'è un costo di attivazione? Anzianità mantenuta?
Solo per capire meglio: perchè non hai aspettato ancora un po' per la summer?
Se si dovessero smuovere un po' le acque ho cmq la possibilità di recesso in 14gg
Si ovviamente.il recesso 14 gg è veramente da ultima spiaggia; io l’ho fatto su un offerta di retention (l’offerta non era quella indicatami e registrata con l’operatore) con il risultato che dal 01 Luglio sono al buio e tanto in chat che gli operatori telefonici di fatto mi dicono che per me non ci sono offerte diverse da quella di cui ho fatto il recesso.... vediamo nei prox giorni, l’ultimo operatore mi ha detto di provare a scavallare il mese, oggi non ho provato, vediamo nei prox giorni.
chiaramente nel frattempo sono al buio da praticamente un mese!!
Da oggi problemi con offerta accettata il mese scorso, controllato fino a ieri il fai da te e sempre ok. Come da promo (skytv+ cinema+famiglia +hd e Skygoplus a 19,90)
Da oggi 1 agosto mi trovo solo con sky tv e secondo il fai da te risulto in disdetta.
Impossibile parlare con qualcuno.
Avendo perso l'anzianità non ho diritto al numero urbano e all 199100400 non si riesce a parlare con nessuno per l'elevato traffico
Ma vi sembra una cosa seria?
Almeno siete riusciti a parlare con qualcuno.
Io ho solo svuotato il credito del cellulare senza ottenere niente.
Puoi inviare i numeri anche a me?Prova con i numeri che ti ho mandato in privato.
EDIT: hai la memoria dei messaggi piena...
Svuotata....grazie ;-)Prova con i numeri che ti ho mandato in privato.
EDIT: hai la memoria dei messaggi piena...
Puoi inviare i numeri anche a me?
Svuotata....grazie ;-)
Grazie provo subito.Fatto!
E con molta probabilità anche quando li mandi a....... il sistema non vedrà nulla.Riuscito a parlare con un operatore a lui risulta la.promo sottoscritta ma il sistema non la vede!!
Appostosiamo!!!!
Ho la vaga sensazione che tra qualche giorno li manderò a......e chi s'è visto s'è visto.
Comunque impensabile come un extra da più di 10 anni diventa un pezzente per aver dato disdetta
Da oggi problemi con offerta accettata il mese scorso, controllato fino a ieri il fai da te e sempre ok. Come da promo (skytv+ cinema+famiglia +hd e Skygoplus a 19,90)
Da oggi 1 agosto mi trovo solo con sky tv e secondo il fai da te risulto in disdetta.
Impossibile parlare con qualcuno.
Avendo perso l'anzianità non ho diritto al numero urbano e all 199100400 non si riesce a parlare con nessuno per l'elevato traffico
Ma vi sembra una cosa seria?
Grazie per il suggerimento! Li contatterò allora.