• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ho una connessione OpenVPN tra due router in abitazioni diverse in parole povere . Il Sky Q mini non funziona. Sky GO , invece, risulta connesso al Platinum anche quando mi trovo nell’abitazione 2 visto il tunnel. Ecco perché penso che comunque un check o l’autenticazione venga fatto tramite powerline per motivi di sicurezza.

ps. Ovviamente ciò non è consentito da contratto e l’ho fatto giusto per curiosità.

ps2. Tutto il resto funziona correttamente e le due connessioni sono due FTTH, la questione riguarda solo Sky Q. Rimanendo sul multimediale funziona tutto.

Non riesco a mandarti un messaggio... quando sei libero puoi aiutarmi? grazie
 
Io continuo a domandarmi perche lo skyQ platinum ogni santa notte all 1. AM come un orologio svizzerio si riavvia, a volte si blocca e altre no... ma il senso di questa cosa, da quando a febbraio ogni sera ha iniziato a riavviarsi ho avuto sempre problemi...ha funzionato benissimo e poi sta cosa assurda dei riavvii notturni... ma non si può far escludere? Non cè nessuno che lo può far capire a chi sviluppa il software? Ripeto è assurdo!
 
Al limite potrebbero segnalare i beta tester di questo, se la problematica viene presa in considerazione.

Per il resto non si può escludere il riavvio, non c'è alcuna opzione.
 
No, la versione è definitiva e i feedback richiesti a noi beta tester durante la fase di test sono pressoché nulli.
 
Qualche curiosità,
1 il cavo hdmi in dotazione che da Sky, è decente per il 4k?
2 meglio prenderne uno blasonato?
3 Ma quelli dei mini sono identici? Ho fatto i lavori a casa, e temo di averli mescolati, quindi facile che sul platinum metto il cavo del mini. (a meno che non si riconoscono)
Grazie per le risposte che mi darete!!!
 
Qualche curiosità,
1 il cavo hdmi in dotazione che da Sky, è decente per il 4k?
2 meglio prenderne uno blasonato?
3 Ma quelli dei mini sono identici? Ho fatto i lavori a casa, e temo di averli mescolati, quindi facile che sul platinum metto il cavo del mini. (a meno che non si riconoscono)
Grazie per le risposte che mi darete!!!
Sono idonei entrambi, non il Top ma buoni per il 4K ..altrimenti costano un botto e ad occhio nudo non si nota la differenza
 
Ma lo sky Q platinum che si vede in pubblicità in questi giorni, che ha il fondo nero al posto della cromatura è stato installato a qualcuno di voi? Sapete che modello è?
 
Indietro
Alto Basso