• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Commenti Generali su Prime Video

Che delusione... stavo guardando Mr. Robot (tra l'altro fantastica) in lingua originale.. audio bellissimo in 5.1.
Per caso è partito un episodio in italiano, indovinate?? In 2.0!!!
Quindi anche amazon fa i magheggi con l'audio?
 
Ma i contenuti presenti su prime video hanno delle scadenza come su Sky o infinity?
Chiedo perché a prima vista non vedo nessuna scadenza...

Ovviamente mi riferisco soprattutto se non del tutto a contenuti non originali
 
Ma i contenuti presenti su prime video hanno delle scadenza come su Sky o infinity?
Chiedo perché a prima vista non vedo nessuna scadenza...

Ovviamente mi riferisco soprattutto se non del tutto a contenuti non originali
Sì, hanno delle scadenze, ma sul sito o nell'applicazione non vengono specificate. L'unica maniera è seguire certi siti come serialthing che avvisano quali film o serie tv vanno in scadenza in quel mese.
 
Discussione su Amazon Prime Video

Sì, hanno delle scadenze, ma sul sito o nell'applicazione non vengono specificate. L'unica maniera è seguire certi siti come serialthing che avvisano quali film o serie tv vanno in scadenza in quel mese.

Ah...

Grazie del consiglio. Ho controllato e almeno per l’intero mese si è coperti. Non c’è nulla che, magari, segnala le scadenza di tutti i contenuti?
 
Sons of anarchy pessima qualità almeno per la st. 3 e per la 1.2.3 i sottotitoli sono random, alcune volte italiano, altre volte inglese.
 
Volevo iniziare a vedere la serie tv "24" ma vedo che é visibile solo con Netflix.
Ma perché?
La mettono in bacheca e non la fanno vedere agli abbonati Prime.
 
Che delusione... stavo guardando Mr. Robot (tra l'altro fantastica) in lingua originale.. audio bellissimo in 5.1.
Per caso è partito un episodio in italiano, indovinate?? In 2.0!!!
Quindi anche amazon fa i magheggi con l'audio?

Il doppiaggio italiano di Mr. Robot è 2.0, non dipende da Prime Video.
 
Ma sei sicuro? Da me su Fire TV Stick è disponibile su Prime Video.

Si, sono sicuro.
Non vorrei che la mia Stick avesse dei problemi, es. io non riesco vedere nessun episodio di X files, mentre un utente mi ha confermato che li vede.
Per cortesia potresti fare una verifica se da te si vedono?
Tampono con la app, ma a questo punto qualche dubbio ce l'ho.
 
Si, sono sicuro.
Non vorrei che la mia Stick avesse dei problemi, es. io non riesco vedere nessun episodio di X files, mentre un utente mi ha confermato che li vede.
Per cortesia potresti fare una verifica se da te si vedono?
Tampono con la app, ma a questo punto qualche dubbio ce l'ho.
24 parte regolarmente. X-Files no, ma c'è specificato nella schermata che gli episodi non sono ancora disponibili.
 
Xfiles è disponibile su prime video di amazon, lo sto guardando su tablet e cromecast in questi giorni
 
Indietro
Alto Basso