Anche io non ne so nulla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pagando 10 euro.![]()
Oltre alle solite offerte tipo per Sky Q e i canali opzionali, dopo aver rimosso dei pack a scadenza sono comparse:
Per te 1 anno di Sky Cinema a soli 5,90€ al mese.
Poi la promozione continua: 9,90€ al mese per altri 3 mesi.
Al termine della promozione continuerai a vedere il cinema di Sky al costo di 16,20€ al mese.
Per te i primi 6 mesi di Sky Famiglia con il 50% di sconto.
A soli 2,70€ al mese anziché 5,40€ al mese.
Al termine della promozione continuerai a vedere Sky Famiglia al costo di 5,40€ al mese.
Sono decisamente valide, ottima la prima che farò. La seconda non lo faccio per l'impoverimento del pack Famiglia e quei canali prima o poi penso che passeranno sul base o che ci sarà una riorganizzazione dei listini.
Anche a me propone queste due offerte, ma aggiungendo il cinema non vorrei bruciarmi lo sconto del 35% che attualmente ho sugli altri pacchetti.
Sapete se nel nuovo Fai-da-Te si riesce ancora a simulare l'aggiunta di un pacchetto per vedere il nuovo costo dell'abbonamento?
Anche a me propone queste due offerte, ma aggiungendo il cinema non vorrei bruciarmi lo sconto del 35% che attualmente ho sugli altri pacchetti.
Sapete se nel nuovo Fai-da-Te si riesce ancora a simulare l'aggiunta di un pacchetto per vedere il nuovo costo dell'abbonamento?
Si basta che non fai l’opzione di acquisto rapido con un click.
E a tal proposito, quando vado al riepilogo, mi vengono sempre segati i due euro di sconto sullo Sky Q che mi è stato concesso dopo l’aumento a 12,40...
Succede solo a me oppure un sistema neanche troppo elegante x eliminare lo sconto?
Non esiste al mondo che se aggiungi qualcosa vai a perdere degli sconti. Per sicurezza comunque me lo ha confermato anche SKY quando settimana scorsa ho aggiunto sport scontato![]()
Ho un piccolo dubbio se cambia la scadenza dell'abbonamento, ma devono ancora aggiornare i sistemi. Per me che cambi o non cambi non è un problema.
Non esiste al mondo che se aggiungi qualcosa vai a perdere degli sconti. Per sicurezza comunque me lo ha confermato anche SKY quando settimana scorsa ho aggiunto sport scontato![]()
La promo a 5,90 per 12 mesi più altri 3 a 9,90 non è una promo vincolante, quindi non fa slittare la data di scadenza, la puoi togliere quando vuoi e non devi restituire nessun sconto fruito.Ho un piccolo dubbio se cambia la scadenza dell'abbonamento, ma devono ancora aggiornare i sistemi. Per me che cambi o non cambi non è un problema.