• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

anche a me lo sconto è del 33% e lo sconto sulla vecchia app è scomparso da metà luglio circa, dal 23 luglio si è autorinnovato con il rinnovosconto, ma nonostante l'autorinnovo nella vecchia app non vede lo sconto, il nuovo sistema se lo vede non si sà se sta rispondendo bene, sinceramente non so se credere al vecchio sistema o se al nuovo



non so, nella vecchia app altri vedono la cifra mensile corretta comprensiva di sconti, quindi al momento dovrebbe avere dati aggiornati su tutti gli abbonamenti, quindi per questo la trovo un anomalia strana sull'abbonamento che fa pensare tipo a un non impattamento dello sconto?

Pensa che a me da qualche giorno la vecchia app segna 0€ come importo mensile dell’abbonamento.
 
La nuova non ha il riepilogo.
Come dicevo in un post precedente, l’unico modo per vedere il costo del proprio abbonamento è quello di simulare l’aggiunta di un pacchetto.
Ho provato ieri ed è tutto corretto ad eccezione di uno sconto che non sapevo di avere.
Praticamente mi ritrovo il pack base Sky TV interamente scontato e l’operatrice Sky mi ha detto che riguarda la “revoca” della mia disdetta (inventata in quanto mai data).
Scoprirò qualcosa di più nella prossima fattura di agosto.
 
La nuova non ha il riepilogo.
Come dicevo in un post precedente, l’unico modo per vedere il costo del proprio abbonamento è quello di simulare l’aggiunta di un pacchetto.
Ho provato ieri ed è tutto corretto ad eccezione di uno sconto che non sapevo di avere.
Praticamente mi ritrovo il pack base Sky TV interamente scontato e l’operatrice Sky mi ha detto che riguarda la “revoca” della mia disdetta (inventata in quanto mai data).
Scoprirò qualcosa di più nella prossima fattura di agosto.
Anch’io nella simulazione ho SKY TV scontato interamente, addirittura, avendo lo sconto su tutto del 50% vedo SCONTO SKY TV -32,40 che sarebbe 100%+50%
 
Io non oso immaginare il macello che ci sarà sulla mia fattura di agosto, ci saranno altre battaglie per farsi stornare gli importi superflui.
 
Come prevedevo oggi 2/8/2021 mi ritrovo ancora attiva la promo del 33%su tutto l'abbonamento che mi scadeva ieri.
Il servizio clienti la vede ancora attiva e non sa da cosa possa dipendere, assurdo.
Nella vecchia app lo sconto non c'è mentre nella nuova app è presente.
Io non ci sto capendo più nulla.
 
E la nuova nel riepilogo cosa ti segna ?
Tramite servizio clienti ti hanno confermato se/che vedono lo sconto rinnovato di altri 12 mesi?
Se si, da quale data?
Te lo chiedo perché io dall'app vecchia non lo vedo, da PC e dall'app nuova lo vedo ancora oggi 2 agosto, anche il servizio clienti lo vede ancora attivo e non capiscono il perché dato che nei sistemi risulta che è stato attivato l'1/8/2019 e che doveva scadere ieri 1/8/2020.
Premetto che a me non è arrivata nessun email di rinnovo dello sconto.
 
Per me non c e nessuna promo da applicare e da oggi sono completamente al buio. Il servizio clienti mi invita ad attendere che sarò contattato. Che si fa in questi casi?
 
Per me non c e nessuna promo da applicare e da oggi sono completamente al buio. Il servizio clienti mi invita ad attendere che sarò contattato. Che si fa in questi casi?
Attendi o da domani li chiami per vedere cosa ti propongono, però questa non è la discussione giusta per scrivere dal momento che ora sei al buio, quindi in reconnection.
 
Ciao ho un abbonamento full da 17 dazn e intrattenimento plus ora ho uno sconto al 33% dalla scorsa disdetta.. secondo voi manterranno lo sconto anche quest anno o mi mandano al buio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Attendi o da domani li chiami per vedere cosa ti propongono, però questa non è la discussione giusta per scrivere dal momento che ora sei al buio, quindi in reconnection.

Lo so, ma volevo avere un confronto, visto che c'erano altri utenti come me in scadenza l'1/08 e volevo capire se anche loro erano al buio.
 
Ciao a tutti,
scusate a me e' scaduto il contratto il 31/7, ma e' corretto che veda ancora? Ho il pacchetto con Calcio, sport, family e hd.

Quando mi hanno chiamato per retention, mi avevano detto che dal 1 agosto avrei avuto un mese di visione, ma solo di sky tv... ma qui vedo tutto!
 
Ciao a tutti,
scusate a me e' scaduto il contratto il 31/7, ma e' corretto che veda ancora? Ho il pacchetto con Calcio, sport, family e hd.
No, hanno i sistemi in tilt ultimamente, a te ti sta andando bene, c'è chi invece si sta trovando in disdetta senza averla inviata , chi l'ha inviata se la ritrova revocata e c'è chi dopo aver chiesto la rimozione di pacchetti si ritrova tutto l'abbonamento cessato.
 
No, hanno i sistemi in tilt ultimamente, a te ti sta andando bene, c'è chi invece si sta trovando in disdetta senza averla inviata , chi l'ha inviata se la ritrova revocata e c'è chi dopo aver chiesto la rimozione di pacchetti si ritrova tutto l'abbonamento cessato.

Grazie. Quindi non faccio nulla, aspetto mi chiamino.

Ma non ho capito dalla App Sky tv cosa devo fare per vedere la scontistica, a me manca Cinema, ma se ci clicco sopra mi dice "acquista con un click" oppure "procedi", ma mi sono fermato :) Che devo fare?
 
Grazie. Quindi non faccio nulla, aspetto mi chiamino.

Ma non ho capito dalla App Sky tv cosa devo fare per vedere la scontistica, a me manca Cinema, ma se ci clicco sopra mi dice "acquista con un click" oppure "procedi", ma mi sono fermato :) Che devo fare?
In questo momento non fare nulla, aspetta di rimanere senza visione e poi inizi a muoverti.
Niente di strano che ti ritrovi con la promo che avevi rinnovata per altri 12 mesi anche se non hai ricevuto nessuna email di rinnovo automatico.
Per adesso con questo nuovo sistema che si ritrovano che fa acqua da tutte le parti ed è pieno zeppo di bug non si sta capendo più nulla.
Ti consiglio di non fare nulla per adesso per non creare eventuali anomalie sul tuo abbonamento.
 
io ho accettato di continuare con il 50% su tutto che avevo già prima della disdetta per 18 mesi che mi scade a gennaio 2021 , mi toccherà rifare disdetta per dicembre ma adesso offerte buone non ne stanno facendo ...
 
certo che son messi male...se mi ritrovo l'abbonamento cessato lo cesso davvero però poi
 
Per adesso con questo nuovo sistema che si ritrovano che fa acqua da tutte le parti ed è pieno zeppo di bug non si sta capendo più nulla.
Non esiste che un'azienda fatturi tre miliardi di euro l'anno abbia un sistema pieno di bug. Quello vecchio non andava bene? Certo che scoccia leggere tante segnalazioni di vari tipi.
 
a conferma dei casini del nuovo gestionale....il 31/7 ho fatto rimozione dal fai da te di sky go plus.....mai arrivate le mail di conferma di disattivazione entro 48 ore e ho controllato ora ed è come se non avessi mai fatto la richiesta. mi gira il **** che lo pagherò questo mese e mi sa anche a settembre :mad:

visto il caso la disdetta entro il 31/8 la faccio come in passato in posta tramite raccomandata A/R.
 
Indietro
Alto Basso