• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok adesso c'é confusione, sono 2 in tutto o 2 per ogni area?

poi fatemi capire davvero bene, la Ferrari cambia Vettel con Sainz, deve usare gettoni per fare il sedile e la pedaliera? se sainz ha un numero diverso di scarpe e bisogna modificare un pedale si usano i gettoni?
Non c'è una spiegazione ufficiale sul sito della F1 ma tutti i siti stranieri riportano che i token sono 2 per ogni componente in lista.

Tra le eccezioni che non costano token sono gli aggiustamenti per cambio pilota.
 
sfrutto il tuo post (col quale concordo) per dire che sarebbe onesto da parte del nostro "attentissimo" telecronista (sì, quello che non vede 1 minuto di bandiera gialla in q3....), visto che ama tanto ripetere che in partenza è lì che si vede il vero campione, quello che lotta e guadagna posizioni, che all'ultima ripartenza il buon leclerc si è fatto passare da raikkonen e grosjean ma ovviamente lì zitto, se guadagna 5 posizioni è il PREDESTINATO, un fenomeno, se viene passato dalla haas è la macchina che non ha sviluppi

si.ma dobbiamo essere onesti anche noi coi nostri comenti...ti sbagli.leclerc non ha sbagliato partenza.anzi,e stato anche bloccato da norris.raikkonen e grosjean lo hanno proprio sorpassato perche la sua macchina proprio non aveva
 
Non c'è una spiegazione ufficiale sul sito della F1 ma tutti i siti stranieri riportano che i token sono 2 per ogni componente in lista.

Tra le eccezioni che non costano token sono gli aggiustamenti per cambio pilota.

grazie Ange. cosí la situazione é diversa, sempre cervellotica e caotica, ma diversa.

se, come penso io, in Ferrari stanno giá studiando cosa cambiare e cosa no, allora forse una piccola speranza di miglioramento c'é per la prossima stagione, sta tutto nel avere conferma in pista dei dati del simulatore.
 
grazie Ange. cosí la situazione é diversa, sempre cervellotica e caotica, ma diversa.

se, come penso io, in Ferrari stanno giá studiando cosa cambiare e cosa no, allora forse una piccola speranza di miglioramento c'é per la prossima stagione, sta tutto nel avere conferma in pista dei dati del simulatore.
Penso anche io che la Ferrari sta studiando come migliorare la machina ma adesso non ha senso sfruttare i gettoni ma anno prossimo si
 
si.ma dobbiamo essere onesti anche noi coi nostri comenti...ti sbagli.leclerc non ha sbagliato partenza.anzi,e stato anche bloccato da norris.raikkonen e grosjean lo hanno proprio sorpassato perche la sua macchina proprio non aveva
Nella terza partenza è partito 8° e al termina del giro era 10°. Quindi li non è partito benissimo.

grazie Ange. cosí la situazione é diversa, sempre cervellotica e caotica, ma diversa.

se, come penso io, in Ferrari stanno giá studiando cosa cambiare e cosa no, allora forse una piccola speranza di miglioramento c'é per la prossima stagione, sta tutto nel avere conferma in pista dei dati del simulatore.
Sui gettoni va detto alcune cose.
Il regolamento non è chiarissimo. L'interpretazione di tutti è quella che hai 2 gettoni per ogni componente. Ma sul regolamento non è ben specificato. Si va di logica perché sono macroaree e sarebbe davvero limitante che so poter modificare solo il cambio rispetto alla vettura 2020.

A me quello che fa pensare a 2 token per ogni parte e la cosa che se apri la pratica di omologazione e poi cambia idea quel token è bruciato.

Altra cosa hai 5 gp per tornare al vecchio in caso il nuovo non sia soddisfacente. Ovviamente anche li perdendo il relativo token.
 
Scusa cosa consideri per una partenza. I primi 50m?
In ogni caso era decimo già dopo la seconda curva.

se non alla seconda alla terza.cmq il concetto non cambia.non ha sbagliato partenza.ho visto il suo carcam.ottimo start.ad un certo punto strada chiusa da norris.rai e grosjean lo sorpassano.da l'impressione che la ferrari proprio non aveva.colpa delle gomme??non so
 
Ma quella maglietta che ha messo hamilton quando è salito sul podio?? Personalmente in primis appoggio la lotta contro il razzismo, ma mi è sembrato che in questo caso ha infratto un po le regole. Secondo me, non solo perché hai la possibilità, puoi trasmettere il messaggio che vuoi.. Secondo me la FIA non dovrà permettere messaggi di questo genere. E poi per andare fino in fondo... Se fosse salito un altro e mandava l'opposito messaggio?? Non lo so
 
Ho letto che vogliono multare Hamilton per la maglietta. Speriamo che non lo venga a sapere LeBron James o viene giù il mondo
 
Ogni lega o federazione ha le sue regole. Gino ha violato quelle FIA ed andrebbe multato. Che Lebron pensi quello che vuole :)
 
Bisogna vedere che tipo di regole... comunque ora capisco perchè durante le interviste nè lui ha detto nulla nè gli inviati gli han chiesto nulla a riguardo
Mi fa "piacere" che il motivo sia stato il regolamento... avevo anzi tacciato di Hamilton di aver indossato quella maglietta solo per marketing
 
se scrivessimo noi comuni mortali una cosa del genere sui social, il giorno dopo ci ritroveremo la polizia sotto casa, dove dovremmo rispondere di vilipendio alle istituzioni, anche se ce l'hai con i poliziotti di un'altra nazione
 
io penso che la F1 al Mugello debba correre ancora, magari non tutti gli anni, ma debba correre

Dovrebbero mettere qualche circuito un po' più particolare o con una storia importante tutti gli anni a rotazione, magari come gran premio d'Europa.
Anche perchè covid a parte, la passione dei tifosi che trovi in europa non la trovi da nessun'altra parte, se fai un gp in un qualche circuito storico, fai il tutto esaurito facile.
 
Ma quella maglietta che ha messo hamilton quando è salito sul podio?? Personalmente in primis appoggio la lotta contro il razzismo, ma mi è sembrato che in questo caso ha infratto un po le regole. Secondo me, non solo perché hai la possibilità, puoi trasmettere il messaggio che vuoi.. Secondo me la FIA non dovrà permettere messaggi di questo genere. E poi per andare fino in fondo... Se fosse salito un altro e mandava l'opposito messaggio?? Non lo so
se nessuno avesse mai infranto regole palesemente assurde, da Rosa Parks in poi, nessuno dei diritti conquistati dalle persone di colore e dai gay sarebbe mai esistito; Lewis Hamilton da inizio anno sta lottando per i diritti delle persone di colore, e personalmente avrei voluto lo facesse fin da quando è arrivato in Formula1, ma meglio tardi che mai. Dispiace vedere che è l'unico pilota ad esporsi per una causa in maniera così evidente, speriamo arrivi presto un Tiziano Ferro nel circus così magari anche in Russia, in Cina e nei paesi arabi vedremo qualche contestazione ai regimi totalitari...

Se uno fosse salito sul palco con una maglietta "libertà per chi ha ucciso una donna sparando alla cieca" penso che il sindaco di Scarperia e San Piero avrebbe firmato un TSO in real time :laughing7:
 
si.ma dobbiamo essere onesti anche noi coi nostri comenti...ti sbagli.leclerc non ha sbagliato partenza.anzi,e stato anche bloccato da norris.raikkonen e grosjean lo hanno proprio sorpassato perche la sua macchina proprio non aveva

Uno che dopo 4 curve ha perso 3 posizioni, facendosi passare all'esterno di curva 2 da raikkonen (che ricordo guida quel catorcio di alfa romeo), ha decisamente sbagliato partenza.
Ora, se il tizio che commenta deve esaltarsi gridando predestinato fenomeno e boiate simili ogni volta che leclerc fa bene in partenza, vedi spa "5 posizioni in 2 giri, quando la macchina non conta esce il campione!!!" e altre robe del genere, abbia il coraggio di ammettere quando in una partenza identica a tutte le altre, dove la macchina conta meno come in tutte le altre, il suo pupillo ha fatto schifo. O, se nonostante sia adulto non è in grado di ammetterlo, che abbia almeno la decenza di non commentare proprio invece che sparare la stronzata che è colpa della macchina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso