• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention Sky DTT ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
seconda offerta sempre 29,90 come da contratto disdetto ed in scadenza a fine mese rifiutata in quanto ho detto alla gentile signorina probabilmente il football si fermerà nuovamente causa Covid e la Ferrari fa kakare e Vale46 non è più ovviamente lui quindi impegnarmi un anno per i tre sport che mi interessano con questi presupposti non ha senso ed i film li vedo in 4k Infinity Amazon Prime e Netflix me li faccio bastare anche se datati. La signorina dice che non ci saranno altre offerte per me: amen.
 
Ok aspetto fino a martedì poi li contatto

Qual è il link diretto per parlare con un operatore in chat?

Personalmente per entrare in chat smanetto un po' nell'area assistenza... farebbe piacere anche a me conoscere un modo più semplice, ammesso che esista.
 
ormai mi chiamano una volta al giorno, verso le 17:00 arriva la chiamata puntule.. sempre €19,90 full, sono diventati troppo assilanti adesso....
 
Ciao a tutti! Ho il contratto in scadenza l'1/11, disdetta già inviata ad agosto via pec. A parte un paio di telefonate dome mi offrivano 34,90 e/mese + una tantum, non ho ricevuto altre telefonate.
Incuriosito, sono entrato in chat, per chiedere eventuali offerte a me vantaggiose.
Mi hanno risposto che attualmente il sistema non genera promozioni a chi ha dato disdetta, e che per propormi qualcosa avrei dovuto "rinunciare" alla disdetta (da effettuarsi insieme a loro via chat). Solo in quel caso mi avrebbero potuto proporre qualcosa.
A me sta cosa convince davvero poco. A qualcuno di voi è capitato??
 
C'è tutto settembre ed ottobre prima che ti scade il contratto, vedrai che ti chiameranno per farti l'offerta.
 
Però non mi sembra male come offerta.
A cosa aspiri?

ennessima chiamata anche oggi....

non aspiro a nulla, non sono intenzionato a rinnovare l'ho anche spiegato diverse volte ma ovviamente loro ci provano tutti i giorni, e quando dico tutti i giorni intendo proprio tutti....
 
20 euro al mese full: pacchetto base + sport + calcio + sky go?
come hai fatto ad avere questa offerta? hai semplicemente mandato disdetta?
dopo quanto hanno iniziato a farti questa proposta?
 
mi spiegate come si fa a ricevere offerte come €9,90, €14,90, €19.90?

io ho mandato la disdetta a scadenza,pagavo €29.90,sinceramente troppi per i contenuti che trasmette,hanno chiuso anche dei canali e sinceramente voglio pagare di meno

c'è un modo per ottenere un prezzo tra i 14,90 e i 19,90?

non vorrei pagare di più per la nuova stagione...
 
mi spiegate come si fa a ricevere offerte come €9,90, €14,90, €19.90?

io ho mandato la disdetta a scadenza,pagavo €29.90,sinceramente troppi per i contenuti che trasmette,hanno chiuso anche dei canali e sinceramente voglio pagare di meno

c'è un modo per ottenere un prezzo tra i 14,90 e i 19,90?

non vorrei pagare di più per la nuova stagione...

Hai inviato disdetta a scadenza? Si faranno sentire loro... 😉
 
mi spiegate come si fa a ricevere offerte come €9,90, €14,90, €19.90?

io ho mandato la disdetta a scadenza,pagavo €29.90,sinceramente troppi per i contenuti che trasmette,hanno chiuso anche dei canali e sinceramente voglio pagare di meno

c'è un modo per ottenere un prezzo tra i 14,90 e i 19,90?

non vorrei pagare di più per la nuova stagione...

Le offerte di reconnection sono quelle più basse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso