• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Un consiglio, per tutti coloro che hanno gia ottenuto la promozione, evitate di ripetere continuamente cosa avete o meno ottenuto.
Perchè ci si confonde e non si capisce se è una promo recente o meno.
E perchè tanto una volta che avete scritto più volte non ha senso ripetere in continuazione.
Lo dico appunto perchè nelle ultime 10 pagine ho trovato più ripetizioni in tal senso..--
 
Ma che voi sappiate il call center ha problemi a chiamare la sera?

Sono in free vision fino al 30/09, mi hanno già chiamato 3 volte alle 10 del mattino, gli ho detto tre volte di richiamarmi dopo le 19 che prima lavoravo e non potevo stare mezz’ora al telefono, mi hanno detto ok ma la sera non mi hanno mai richiamato. -.-

Vorrei concludere qualcosa entro la settimana, che inizia il campionato.
 
Buonasera sono free vision da 1/09 mi reco presso uno sky service e mi consigliano di far terminare la scadenza naturale della free vision e poi ritornare per effettuare la riconnessione al 50% ..inoltre mi dicono che comunque sicuramente perderò sicuramente l'anzianità (+8anni) quindi facendo due conti con lo sconto del 50% e perdita dell'anzianità pagherò 26.50 per sky Tv+calcio+sport ed aggiungere 7.99 per dazan quindi sono 34.50 ma a conti fatti non conviene lo sconto del 40% + il tecket 9 mesi di dazn per gli stessi pacchetti? Ma chi ottiene il mantenimento dell'anzianità è per via telefonica o presso uno sky service ? Grazie

Ma te le guardi proprio tutte le partite? Io dazn lo scorso anno l'ho attivato 2 volte in tutta la stagione, se le guardi tutte non ti conviene altrimenti si
 
06833621 vi risulta essere un numero Sky? Ho dato disdetta ieri e già chiamano ?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
 
Allora aggiorno la mia situazione se può essere utile.
Non conoscendo se c'era compreso il pack DAZN, sono andato in chat (ho dovuto penare per poter entrare...non era facile....diceva sempre non disponibile)
Quindi ho accettato proposta con TV, Famiglia, Cinema, Sport e Calcio ed HD ad euro 36,80 + 9 euro una tantum per attivazione; perdita anzianità, perdita Sky Go, e nessuna promo DAZN.
Ho poi richiesto lo Sky Q, in promozione ad euro 40,00 una tantum con vincolo 12 mesi (e non 18); quindi mi scade tutto insieme.
Sono soddisfatto.

Devo purtroppo riaggiornare me stesso....
dopo la conclusione della proposta in chat ho chiesto l'invio per mail della chat stessa, mettendo la mia mail....dopo ho ricontrollato la mail che tardava ad arrivare...stasera mi richiama quella operatrice di ieri e le dico che ho già concluso, tra l'altro a 3,20 euro in meno; controlla e mi dice che la mia pratica della mattina è bloccata perchè il prezzo per l'HD è anch'esso al 50% e non gratis....quindi il totale è 40 euro/mese.
Mi consiglia di rifare la registrazione, questa volta a voce visto che siamo al telefono, e di mettere il prezzo corretto.
Ho controllato adesso ed ancora nessuna mail e vedo che non è cambiato nulla nel mio contratto, quindi la variazione ancora non è stata fatta...
Non so cosa pensare....
 
Vi racconto pure la mia tragica esperienza di ieri sera. Riesco a entrare in chat dal link dell' sms "chiama c'e' una sopresa per te ecc... ecc..." Con l'operatore che mi fa la solita offerta del 40% senza skygo e con perdita anzianita' e attivazione 9,90. Gli chiedo se hanno almeno il ticket dazn e dopo un po di attesa mi conferma che me lo puo dare per 9 mesi. Facciamo registrazione chat con tutto compreso dazn e mi dice che il codice mi arrivera' in serata. Alla fine della chat chiedo di inviare trascrizione chat e invece non solo non mi è arrivata la trascrizione ma stamattina sul fai da te o tutti i pacchetti vecchi come se mi avessero revocato la disdetta (c'è pure Skygo plus!). Ho solo 2 mail con le condizioni del 40% e l'altra con esplicitato HD gratis.
Come mi consigliate di procedere???
 
retention e problemi post retentino

vi racconto mia esperienza di quest'anno
2 abbonamenti che scadevano il 31/08/2020 , accettato queste 2 promo :

sul primo il 20/08/2020 40 % su tv+sport+calcio+famiglia ... +hd+ skygo plus gratis 12 mesi
sul secondo il 21/08/2020 40 % su tv+sport+calcio+famiglia ... +hd gratis 12 mesi + ticket danz 9 mesi gratis
hanno caricato male le offerte facendo confusione tra i 2

sul primo mancava l'hd gratis e me lo hanno sistemato correttamente dopo pochi giorni
sul secondo mancava il 40% di sconto ma mi hanno attivato l'offerta il 04/09 e di conseguenza mi slitta l'abbonamento di un mese pagando un mese totale a listino (ma ho accettato per sfinimento dopo numerose chiamate e messaggi)

skygoplus sul primo e il ticket dazn sul secondo li ho ottenute dopo numerose chiamate / chat (e li ho contattati molte volte anche io), non tutti i commerciali riescono ad offrire le stesse cose, tanti dicevano che non si poteva dare

ora dal fai date sul secondo mi trovo skygoplus attivabile gratuitamente x 12 mesi e tramite chat sul primo sono riuscito a farmi dare ticket dazn 12 mesi (anche qui dopo 3 tentativi)

quindi consiglio a tutti di non scoraggiarsi , continuare a battere con le proprie richieste (basta non siano folli) e di verificare tramite l' app vecchia "skyfaiate" che abbiano caricato i prezzi corretti, così non fosse consiglio di scrivere una pec, con quella solitamente intervengono.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un vostro parere sulla base della vostra esperienza. Ho accettato offerta di retention l'8 settembre per abbonamento in scadenza il 3 ottobre.
Il fai da te è aggiornato, soltanto nell 'app nuova mi da un prezzo più basso mentre sull'app vecchia mi da il prezzo corretto.
Il problema è un altro: su entrambe le app ed anche sul sito mi riporta ancora come scadenza 01/11/2020 anzichè 01/10/2021
A qualcuno è successo lo stesso? Qualcuno ha avuto problemi per una cosa simile?
Grazie a chi mi risponderà, poi vi racconto la mia esperienza di quest'anno con la retention.
Buona giornata
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. Venivo da Sky TV+Famiglia (40% di sconto) e HD/SkyGoPlus gratis, scadenza contratto 25/09. A luglio mi arriva la mail che mi conferma lo sconto sui pacchetti senza dover fare nulla. Non ho minimamente pensato all'HD, pensavo la fattura rimanesse dello stesso importo. Ieri ho ricevuto la fattura di settembre e ho scoperto che l'HD dal 25 mi torna a pagamento. Cosa posso fare?!? Ormai sono fuori tempo per inviare il recesso a scadenza, se mando dopo il 25 la richiesta di recesso per decreto bersani, mi contattano lo stesso per la Retention?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. Venivo da Sky TV+Famiglia (40% di sconto) e HD/SkyGoPlus gratis, scadenza contratto 25/09. A luglio mi arriva la mail che mi conferma lo sconto sui pacchetti senza dover fare nulla. Non ho minimamente pensato all'HD, pensavo la fattura rimanesse dello stesso importo. Ieri ho ricevuto la fattura di settembre e ho scoperto che l'HD dal 25 mi torna a pagamento. Cosa posso fare?!? Ormai sono fuori tempo per inviare il recesso a scadenza, se mando dopo il 25 la richiesta di recesso per decreto bersani, mi contattano lo stesso per la Retention?

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
certo, ti ricontattano ugualmente
 
Vi racconto pure la mia tragica esperienza di ieri sera. Riesco a entrare in chat dal link dell' sms "chiama c'e' una sopresa per te ecc... ecc..." Con l'operatore che mi fa la solita offerta del 40% senza skygo e con perdita anzianita' e attivazione 9,90. Gli chiedo se hanno almeno il ticket dazn e dopo un po di attesa mi conferma che me lo puo dare per 9 mesi. Facciamo registrazione chat con tutto compreso dazn e mi dice che il codice mi arrivera' in serata. Alla fine della chat chiedo di inviare trascrizione chat e invece non solo non mi è arrivata la trascrizione ma stamattina sul fai da te o tutti i pacchetti vecchi come se mi avessero revocato la disdetta (c'è pure Skygo plus!). Ho solo 2 mail con le condizioni del 40% e l'altra con esplicitato HD gratis.
Come mi consigliate di procedere???

mi autoquoto per dire che oggi in chat una gentile operatrice nonostante abbia avuto difficoltà all'inizio mi ha poi inviato il codice dazn e tolto skygo plus che mi era rimasto ma a pagamento! P.S. sul mio cellulare non mi arrivava l'sms per dazn e l'ho dovuto fa inviare su quello della compagna... booooo Altra cosa sul fai date vedo Skygo normale gratis e il plus a 5,40. Non so se attivare il normale o aspettare ma avendolo disabilitato oggi non credo passi a breve gratis pure il plus..
 
Ultima modifica:
inviato disdetta qualche settimana fa, ultimo giorno di visione il 25 settembre.
avevo TV+sport+calcio+cinema+HD+DAZN con sconto 40%
oggi dal sito ho fissato appuntamento per essere richiamato.
mi hanno richiamato puntualissimi all'orario che avevo scelto, dal numero 0249545381.
dopo una proposta di un 20% di sconto con perdita di anzianità e mio secco rifiuto,

ho ottenuto TV+sport+calcio+cinema+HD+DAZN con sconto 50% per 12 mesi senza perdita di anzianità. 9.90 euro una tantum di attivazione.
a quel punto ho anche tolto cinema che non guardiamo mai da quando è nato il piccolino.
quindi riassumo, tutto quanto scritto sopra a 26 euro mensili per 12 mesi.
molto soddisfatto anche quest'anno, anzi più del precedente

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Piccola domanda: ma da quando ti arriva l’SMS quanto tempo hai per fare il redeem dei 9 mesi di DAZN?

Se lo faccio ipoteticamente tra un mese perché prima non ci sono partite della mia squadra lo posso fare?

Edit: mi è arrivata una mail da Sky, il redeem va fatto entro 6 mesi dalla ricezione dell’SMS.
 
Ultima modifica:
ho ottenuto TV+sport+calcio+cinema+HD+DAZN con sconto 50% per 12 mesi senza perdita di anzianità. 9.90 euro una tantum di attivazione.
a quel punto ho anche tolto cinema che non guardiamo mai da quando è nato il piccolino.
quindi riassumo, tutto quanto scritto sopra a 26 euro mensili per 12 mesi.
molto soddisfatto anche quest'anno, anzi più del precedente
Ormai questa è la base minima di partenza
Non ho capito se TUTTO scontato del 50% o solo i 3 pack
Comunque Io ho sempre avuto i 3 pack scontati del 50% ed ho sky q platinum (con 1 mini)
Mi hanno mandato sms anche a me di chiamare c’è una sorpresa vediamo che dicono ....
quindi dopo un primo 20% dopo il rifiuto c’è un 50% dietro l’angolo !!!
 
inviato disdetta qualche settimana fa, ultimo giorno di visione il 25 settembre.
avevo TV+sport+calcio+cinema+HD+DAZN con sconto 40%
oggi dal sito ho fissato appuntamento per essere richiamato.
mi hanno richiamato puntualissimi all'orario che avevo scelto, dal numero 0249545381.
dopo una proposta di un 20% di sconto con perdita di anzianità e mio secco rifiuto,

ho ottenuto TV+sport+calcio+cinema+HD+DAZN con sconto 50% per 12 mesi senza perdita di anzianità. 9.90 euro una tantum di attivazione.
a quel punto ho anche tolto cinema che non guardiamo mai da quando è nato il piccolino.
quindi riassumo, tutto quanto scritto sopra a 26 euro mensili per 12 mesi.
molto soddisfatto anche quest'anno, anzi più del precedente

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Avevi avuto altre proposte in precedenza? Anzianità extra+ ?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 
Ormai questa è la base minima di partenza
Non ho capito se TUTTO scontato del 50% o solo i 3 pack
Comunque Io ho sempre avuto i 3 pack scontati del 50% ed ho sky q platinum (con 1 mini)
Mi hanno mandato sms anche a me di chiamare c’è una sorpresa vediamo che dicono ....
quindi dopo un primo 20% dopo il rifiuto c’è un 50% dietro l’angolo !!!
- i 3 pack scontati del 50%
- DAZN in regalo perché ho mantenuto anzianità e ho sia calcio che sport
- HD in regalo
- Sky go, Sky on demand, Sky box set inclusi

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Avevi avuto altre proposte in precedenza? Anzianità extra+ ?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
mi avevano proposto qualche giorno fa in chat il solito 20% con perdita di anzianità e DAZN a pagamento.

con l'offerta che ho sottoscritto, ho mantenuto anzianità extra 3+

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, ieri ho ricevuto un'offerta da Sky di questo tipo
tv-famiglia-hd-skigoplus

9.90 al mese+29 di attivazione ma... nessuna possibilità di aggiunta pacchetti (che annullerebbero la validità della promozione)
Ho declinato, mi ha detto che il max che mi verrà proposto nelle prossime offerte sarà uno sconto del 10%.Non so voi ma mi viene da ridere.
 
Ma che ha rinnovato a settembre con l'offerta dello sconto del 40% è persa di anzianità nel faidate risultano sempre attivi i servizi extra? Io risulto ancora cliente da più di 3 anni combattivi servizi extra come è possibile?, mentre la scadenza dell'abbonamento è già stata prorogata al 1 ottobre 2021

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso