• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stiamo parlando di calcio giocato! Ai telespettatori non gliene frega niente del marketing. Secondo te devono guardare questo campionato perché c'è Alex Morgan? È una singola giocatrice! Come se l'arrivo di Ronaldo alla Juve abbia reso più appetibile all'estero il derby Milan-Inter o Lazio-Roma. Più che acquisire nuovi diritti di dubbio interesse dovrebbero trattare meglio quelli che già hanno da anni, cosa che invece non fanno. Comunque voglio proprio vedervi davanti alla TV a guardare il calcio femminile inglese. Scommetto che non ve lo filerete proprio.

Stai calmo, ti chiedo solo una cortesia se possibile prima di quotarmi impara a rispettare i gusti sportivi degli altri
ciò che piace a me non è obbligatorio che debba piacere anche a te e viceversa,
inoltre non mettermi in bocca parole che non ho detto, grazie. :)
L'arrivo non di una singola calciatore
bensì di una stella della nazionale statunitense potrebbe(uso del condizionale non so se mi spiego)
rappresentare un plus in più per seguire
in questo caso il calcio femminile inglese e crescere di interesse,
mai affermato che sia il motivo principale.
Sul discorso telecronaca in italiano la risposta migliore l'ha data luctun a pagina 290 c'è poco da aggiungere,
evidentemente Dazn da questo punto di vista va al risparmio,
non se la sente di offrire tutte le partite di un campionato straniero ogni giornata con la telecronaca in italiano,
ciò invece che è inspiegabile perchè il numero di partite di un campionato diminuisce
se il contratto diceva che possono trasmetterne 10
es. Ligue 1, 2 non so se anche la Championship,
la Liga spagnola spero mantenga le 10 quando giocheranno tutte ogni giornata
poichè la prima giornata mancavano, causa rinvio, 3 partite quindi non la considero,
3 nel contratto di Eredivisie e via dicendo.
 
Stai calmo, ti chiedo solo una cortesia se possibile prima di quotarmi impara a rispettare i gusti sportivi degli altri
ciò che piace a me non è obbligatorio che debba piacere anche a te e viceversa,
inoltre non mettermi in bocca parole che non ho detto, grazie. :)
L'arrivo non di una singola calciatore
bensì di una stella della nazionale statunitense potrebbe(uso del condizionale non so se mi spiego)
rappresentare un plus in più per seguire
in questo caso il calcio femminile inglese e crescere di interesse,
mai affermato che sia il motivo principale.
Sul discorso telecronaca in italiano la risposta migliore l'ha data luctun a pagina 290 c'è poco da aggiungere,
evidentemente Dazn da questo punto di vista va al risparmio,
non se la sente di offrire tutte le partite di un campionato straniero ogni giornata con la telecronaca in italiano,
ciò invece che è inspiegabile perchè il numero di partite di un campionato diminuisce
se il contratto diceva che possono trasmetterne 10
es. Ligue 1, 2 non so se anche la Championship,
la Liga spagnola spero mantenga le 10 quando giocheranno tutte ogni giornata
poichè la prima giornata mancavano, causa rinvio, 3 partite quindi non la considero,
3 nel contratto di Eredivisie e via dicendo.

Sulla liga mi sbilancio e dico che trasmetteranno sicuramente tutte 10 le partite per turno così come nei 2 anni precedenti, per la championship le partite prodotte televisivamente sono solo 4 o 5 a turno mentre per ligue 1 e ligue 2 da contratto potrebbero tranquillamente trasmettere tutte 380 le partite stagionali, il fatto che ne trasmettano la metà è una semplice scelta di redazione ma a livello globale di dazn perché anche in Germania ne mandano solo 6 a turno.
 
Sulla liga mi sbilancio e dico che trasmetteranno sicuramente tutte 10 le partite per turno così come nei 2 anni precedenti, per la championship le partite prodotte televisivamente sono solo 4 o 5 a turno mentre per ligue 1 e ligue 2 da contratto potrebbero tranquillamente trasmettere tutte 380 le partite stagionali, il fatto che ne trasmettano la metà è una semplice scelta di redazione ma a livello globale di dazn perché anche in Germania ne mandano solo 6 a turno.
Ma Dazn Germania trasmette le stesse 6 che manda in onda in Italia?
 
Nemmeno la gara delle 22 verrà commentata in italiano eppure oltre a Borghi a Dazn hanno Callegari che per anni come Borghi sono stati le voci della libertadores si tempi di Sportitalia
 
Effettivamente è strano che la partita delle 22 non sia in italiano,
a Libertad - Boca Juniors in alternativa avrebbero potuto mettere Callegari,
in sostanza gli unici telecronisti di Libertadores ufficiali sono Borghi e Santi
nel senso che se non ci sono loro non possono essere sostituiti o aggiungerne altri.
 
Effettivamente è strano che la partita delle 22 non sia in italiano,
a Libertad - Boca Juniors in alternativa avrebbero potuto mettere Callegari,
in sostanza gli unici telecronisti di Libertadores ufficiali sono Borghi e Santi
nel senso che se non ci sono loro non possono essere sostituiti o aggiungerne altri.

ho una vaga impressione, e spero di sbagliare: e se le partite di Libertadores ancora senza voci assegnate andassero senza commento, con audio ambiente??
:icon_rolleyes:
 
Non sono sicuro ma almeno un paio di partite tra Copa Libertadores e Copa Sudamericana
in passato furono trasmesse senza telecronaca ma solo con audio ambiente
e forse l'avevo pure segnalato sul forum,
domani se ho tempo provo a cercare.
 
Non sono sicuro ma almeno un paio di partite tra Copa Libertadores e Copa Sudamericana
in passato furono trasmesse senza telecronaca ma solo con audio ambiente
e forse l'avevo pure segnalato sul forum,
domani se ho tempo provo a cercare.

Io mi ricordo degli highlights solo con audio ambiente, le partite live le ricordo sempre con telecronaca italiana o inglese.
 
Io mi ricordo degli highlights solo con audio ambiente, le partite live le ricordo sempre con telecronaca italiana o inglese.

Atlético Paranaense - Caracas di Copa Sudamericana 2018 fu trasmessa con l'audio ambiente e non credo sia l'unica
partita.

Carta canta. :evil5:

https://www.digital-forum.it/showth...ternazionale&p=5953001&viewfull=1#post5953001

A distanza quasi di 2 anni quel mio messaggio vale ancora oggi per quanto riguarda
il discorso telecronaca.

Comunque tornando all'attualità più stretta, con gli stadi a porte chiuse trasmettere le partite con l'audio ambiente
solo per sentire le urla del calciatori, o i complimenti a dir poco eleganti
da parte di allenatori e staff tecnico nei confronti degli arbitri... :badgrin:
Personalmente gradirei la telecronaca in italiano, in alternativa mi accontento persino
del loro inglese maccheronico. :D
 
Scusate ma ho appena scoperto che ci sono gli highlights della premier league maschile su Dazn della prima giornata,ci sono sempre stati anche l'anno scorso o sono una novità.Inoltre sintesi in inglese quindi nemmeno concesse da sky sport italia ma da sky sport uk
 
Scusate ma ho appena scoperto che ci sono gli highlights della premier league maschile su Dazn della prima giornata,ci sono sempre stati anche l'anno scorso o sono una novità.Inoltre sintesi in inglese quindi nemmeno concesse da sky sport italia ma da sky sport uk

Io credo che Dazn, visto che non ha i diritti della Premier League, abbia ottenuto un accordo anche con Sky Sport Italia
per poter caricare gli highlights.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso