• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 18/12/2020 sul Transponder 11766 V

Discussioni su Rai 4K (LCN 210) Dal 5/11/19 sul Transponder 11013 H

Mi auguro che ai piani alti di Viale Mazzini, dopo aver letto gli ottimi dati di ascolto
di Ulisse, ci si organizzi per mandare almeno una delle restanti puntate in 4K! Non credo
di chiedere o di sognare la conquista di Saturno, basterebbe una sola puntata. Provateci! :D

Nonostante tutto, voglio continuare a confidare in un palinsesto vero e proprio che proponga in rotazione tutte le produzioni e coproduzioni Rai in 4K nativo!!
 
Ulisse neanche stasera su Rai 4K. Ce ne faremo una ragione. Brava Rai!! Sempre un esempio x tutti!
 
mi viene da sorridere quando vedo discussioni su carte nere e nuovi canali con nuova codifica e nuova carta a pagamento con valore aggiunto di qualità e programmazione = zero quando ancora siamo nella preistoria nel canale "madre" in 4k in test da anni o sbaglio? Posso recitare il barbiere di Siviglia oramai lo so a memoria come la Carmen. Amen.
 
mi viene da sorridere quando vedo discussioni su carte nere e nuovi canali con nuova codifica e nuova carta a pagamento con valore aggiunto di qualità e programmazione = zero quando ancora siamo nella preistoria nel canale "madre" in 4k in test da anni o sbaglio? Posso recitare il barbiere di Siviglia oramai lo so a memoria come la Carmen. Amen.

Però dai, adesso possiamo dire di conoscere Palermo e Aosta.
Rai 4k ha fatto il miracolo di farci ritrovare l'Italia unita...
 
mi viene da sorridere quando vedo discussioni su carte nere e nuovi canali con nuova codifica e nuova carta a pagamento con valore aggiunto di qualità e programmazione = zero quando ancora siamo nella preistoria nel canale "madre" in 4k in test da anni o sbaglio? Posso recitare il barbiere di Siviglia oramai lo so a memoria come la Carmen. Amen.

Sbagli perchè Rai 4K si vede anche senza la 'carta nera' e Travelxp 4K HDR e Museum 4K
da soli con la loro qualità strepitosa e la varietà della proposte valgono tutto il costo extra! ;)
 
A me piace molto il solo Travelxp 4K e non solo per i motivi principali come paesaggi e 4K. :D
 
A me piace molto il solo Travelxp 4K e non solo per i motivi principali come paesaggi e 4K. :D

Ti ho capito al volo, la qualità del 4K è assolutamente pazzesca, i paesaggi una favola ma
anche la qualità delle inviate non scherza affatto! :D Sabrina Bussandri per me la Numero1! :D
 
Ma con la carta 4k e una TV non 4k questi canali non si vedono o di vedono in Full HD?
La programmazione è in lingua italiana o vedete solo le immagini?
 
Indietro
Alto Basso