• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai 4

Dalla pagina facebook di Rai 4:
Siete pronti per un tuffo negli anni '80? Stasera alle 21:20 il thriller/horror "Summer of '84", a base di serial killer e impavidi adolescenti. Vi anticipiamo che il film sarà proposto con un nuovo doppiaggio mai sentito prima!

Se vi ricordate il vecchio doppiaggio era inascoltabile :D :D
 
Dalla pagina facebook di Rai 4:
Siete pronti per un tuffo negli anni '80? Stasera alle 21:20 il thriller/horror "Summer of '84", a base di serial killer e impavidi adolescenti. Vi anticipiamo che il film sarà proposto con un nuovo doppiaggio mai sentito prima!

Se vi ricordate il vecchio doppiaggio era inascoltabile :D :D
Non conosco questo film, ma leggendo la trama sembra un mix tra Stand by me sia Disturbia
 
Dalla pagina facebook di Rai 4:
Siete pronti per un tuffo negli anni '80? Stasera alle 21:20 il thriller/horror "Summer of '84", a base di serial killer e impavidi adolescenti. Vi anticipiamo che il film sarà proposto con un nuovo doppiaggio mai sentito prima!

Se vi ricordate il vecchio doppiaggio era inascoltabile :D :D

Bene, grazie per la notizia ;)
 
Dalla pagina facebook di Rai 4:
Siete pronti per un tuffo negli anni '80? Stasera alle 21:20 il thriller/horror "Summer of '84", a base di serial killer e impavidi adolescenti. Vi anticipiamo che il film sarà proposto con un nuovo doppiaggio mai sentito prima!

Se vi ricordate il vecchio doppiaggio era inascoltabile :D :D
Si ricordo che Rai4 si era scusata sulla pagina FB e che lo avrebbero riproposto con nuovo doppiaggio..
 
Io nel dubbio la copia con il vecchio doppiaggio me la sono tenuta :D
Su Rai Play a seconda che lo si guardi dalla guida tv di Rai 4 o dal catalogo on demand, penso che sia lo stesso file perchè ha sempre il logo di Rai 4 HD.
Si tratterà già del nuovo doppiaggio? Non so come fosse l'altro ma credo di sì.
 
Il film non era male e il doppiaggio era buono come molti altri film, in questo caso le voci erano anche forti e chiare, non sovrastate da musica e rumori.
 
Ma fare delle sigle a tema non era meglio invece che ste scritte?

Cavolo ve lo immaginereste (se avete una certa età) se negli anni 80/90 avessero messo la scritta "LunedìFilm" fissa durante quel ciclo su Rai 1? Chissà quante proteste sarebbero arrivate... oggi mi sa che tutto viene fatto passare, alla gente sta bene così
 
In generale perchè sui canali free si inzozzano sempre i programmi di scritte in tutti i lati dello schermo?Mi sembra davvero che non hanno riguardo di quello che mandano in onda.:eusa_wall:P.s.se posso sto lontanissimo dai canali free e vado di ondemand per avere programmi puliti da scritte.
 
Ho visto che dal 12 dicembre verrà trasmessa la nuova e penultima stagione di Supernatural (la 14esima con 20 episodi). Non ho ben capito la programmazione perchè dal sito di A Genna si deduce che verrà trasmessa ogni sabato e domenica, come l'anno scorso, ma non si capisce se solo il primo sabato o ogni sabato con 3 episodi (tranne il 26 dicembre, e poi la domenica altri due) oppure dal 26 dicembre anche il sabato saranno due episodi (come scrive anche Wikipedia).
 
Su facebook è stato scritto:

Stiamo per sganciare una bomba!
Dal 12 dicembre i fratelli Winchester torneranno a prendere a calci demoni e abomini vari nella QUATTORDICESIMA STAGIONE in PRIMA VISIONE ASSOLUTA di Supernatural
!
La programmazione sarà esclusivamente il sabato e la domenica: solamente sabato 12 trasmetteremo 3 episodi, a partire dalle 19:00; tutti gli altri appuntamenti inizieranno alle 19:30 e comprenderanno 2 episodi.
#Supernatural
 
Indietro
Alto Basso