• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Che fenomeni!
a217c506d06f87dbef8aa38fe51aa31b.jpg
 
Domanda: scadenza 22 novembre. Vedrò gli eventi del 22 novembre fino alle 23.59?
 
Non è possibile inserire spot pubblicitari così invasivi durante le partite, nello specifico mi riferisco a Juventus - Verona. Vergognoso interrompere così pesantemente la diretta.
 
Non è possibile inserire spot pubblicitari così invasivi durante le partite, nello specifico mi riferisco a Juventus - Verona. Vergognoso interrompere così pesantemente la diretta.
Francamente meno peggio lo split screen durante una sostituzione che la riduzione dello schermo nel bel mezzo di un'azione
 
La realtà è che il ticket non costa poco e quindi sarebbe lecito attendersi di vedere le partite in santa pace. Se poi l'aver fatto l'offerta full a 30€ ha abbassato il margine per abbonato, trovo arrogante inserire tutta questa pubblicità durante una partita per recuperare fatturato. Il lato positivo della vicenda è che se si è scontenti non si è vincolati come con l'offerta sat ...
 
Non è possibile inserire spot pubblicitari così invasivi durante le partite, nello specifico mi riferisco a Juventus - Verona. Vergognoso interrompere così pesantemente la diretta.

Concordo, ricordiamoci che stiamo sempre vedendo una pay tv.
 
So che con il ticket sport non si possono avere 2 schermi in contemporanea.
Però guardare una partita su una tv e un film o serie tv sulla seconda è possibile?
E 2 partite diverse in contemporanea (ad esempio durante la champion's su tv1 partita A-B su tv2 C-D)?
Oppure su tv1 partita di serie a e su tv2 F1? Grazie a chi mi chiarirà le idee
 
So che con il ticket sport non si possono avere 2 schermi in contemporanea.
Però guardare una partita su una tv e un film o serie tv sulla seconda è possibile?
E 2 partite diverse in contemporanea (ad esempio durante la champion's su tv1 partita A-B su tv2 C-D)?
Oppure su tv1 partita di serie a e su tv2 F1? Grazie a chi mi chiarirà le idee

Ecco la risposta: non si può vedere due contenuti del pacchetto SPORT su due dispositivi in contemporanea.
 
Indietro
Alto Basso