• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Io questi blocchi non li vedo.

Come detto ieri nell'altro thread, chi ha Now Tv, Sky Q via fibra e Sky sul digitale terrestre non li ha.



Il problema sembra essere solamente sul sat (e solamente al 202).
 
Io questi blocchi non li vedo.

Come detto ieri nell'altro thread, chi ha Now Tv, Sky Q via fibra e Sky sul digitale terrestre non li ha.



Il problema sembra essere solamente sul sat (e solamente al 202).
Potrebbe essere overflow per saturazione della banda del transponder?
Si presentavano di più quando volevano far rivedere un azione di gioco.
 
Io questi blocchi non li vedo.

Come detto ieri nell'altro thread, chi ha Now Tv, Sky Q via fibra e Sky sul digitale terrestre non li ha.



Il problema sembra essere solamente sul sat (e solamente al 202).

esattamente anche a me stesso propbela sia su sky q che su myskyhd
ho risolto utilizzando i canali dal 251 in poi!
 
Primo tempo di Spezia-Juve ok su Sky Sport Serie A HD (sat).

Sulla terza traccia audio c'è la telecronaca juventina.
 
ciao a tutti sono da poco abbonato al platinum ieri ho guardato due partite per vedere la differenza tra hd e 4k a parte il fatto che è enorme una cosa volevo chiedere a voi che avete più esperienza in entrambe le partite ho riscontrato il difetto che quando c'è lo stacco di inquadratura da vicino a lontano l' immagine va per un attimo a scatti non è fluida non so da cosa potrebbe dipendere ho un tv sony 55 4k hdr forse devo impostare qualche configurazione particolare ?
inoltre nella visione in hd la differenza tra inquadratura ravvicinata (molto buona) e quella da lontano (pessima) è altrettanto marcata
sono cose che capitano solo a me ?
 
Non so se è la sezione giusta, una curiosità: sui canali Sport e Calcio del DTT ci sono dei cerchietti in basso a destra da 1-2 giorni, anche sul satellite sono presenti? E cosa significano?
 
Qualcun altro ha questo problema di immagini disturbate da "strisce verticali che vanno e vengono" sui canali sportivi di Sky?

Ve lo chiedo con urgenza perché domani ho appuntamento con uno Sky service per farmi controllare il decoder...

E' il mio decoder che funziona male o è un problema generale???

Ciao a tutti. Anche io ho lo stesso identico problema. Qualcuno di voi ha risolto? Ho notato che il problema è presente anche sui canali cinema
 
In realtà non li avevo mai notati, prima volta che mi capita

Grazie della precisazione :)
Da anni c'erano durante la Premier League. Evidentemente hanno capito che sarebbero stati un buon deterrente se usati anche in altri contesti. Soprattutto dopo le numerose denunce e sequestri di sistemi illegali di trasmissione
 
Indietro
Alto Basso