• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Ciao a tutti, vorrei aderire all'offerta combinata DAZN+NOW TV Sport di TIM a 29,9 ma ho dei dubbi sulla qualità. Le app DAZN e NOW TV sport per smart tv android che tipo di risoluzione e qualità offrono? I canali sono in HD 1080? Io avrei un TV Sony ed eviterei di usare il TIM Box
 
Ciao a tutti, vorrei aderire all'offerta combinata DAZN+NOW TV Sport di TIM a 29,9 ma ho dei dubbi sulla qualità. Le app DAZN e NOW TV sport per smart tv android che tipo di risoluzione e qualità offrono? I canali sono in HD 1080? Io avrei un TV Sony ed eviterei di usare il TIM Box

I canali Sport di Now Tv sono a 1080 con Android Tv , DAZN 720p
 
I canali Sport di Now Tv sono a 1080 con Android Tv , DAZN 720p
Grazie.
Leggendo nel forum ho appreso della proposta full a 29,9 che mi sembra preferibile (anche se non c'è DAZN mi sembra molto più conveniente dell'offerta TIM).

Aggiornamento, ho attivato l'offerta.
Mi sembra tutto in HD (devo ancora capire se 720/1080i/p...) ma sicuramente non c'è il dolby digital: nel menu appare solo italiano/orginale e nelle specifiche dei titoli c'è scritto solo HD e nessuna indicazione sull'audio.
Ho richiesto informazioni via chat e mi dicevano che solo Samsung ed LG sarebbero abilitati al dolby digital ma che faranno verifiche (io ho una Smart TV Sony con sistema Android)
 
Ultima modifica:
Grazie.
Leggendo nel forum ho appreso della proposta full a 29,9 che mi sembra preferibile (anche se non c'è DAZN mi sembra molto più conveniente dell'offerta TIM).

Aggiornamento, ho attivato l'offerta.
Mi sembra tutto in HD (devo ancora capire se 720/1080i/p...) ma sicuramente non c'è il dolby digital: nel menu appare solo italiano/orginale e nelle specifiche dei titoli c'è scritto solo HD e nessuna indicazione sull'audio.
Ho richiesto informazioni via chat e mi dicevano che solo Samsung ed LG sarebbero abilitati al dolby digital ma che faranno verifiche (io ho una Smart TV Sony con sistema Android)
Allora, solo con il pack sport, nei canali lineari, hai il full HD (1080p) ...tutti gli altri canali lineari sono in HD (720p) ...mentre on demand è tutto in full HD (1080p) ...per quanto riguardo l'audio, purtroppo, è solo in stereo...
 
Buonasera, solo a me i canali live di Now tv da fire stick si bloccano dopo qualche secondo? Mi costringono a chiudere e riavviare l’app

sui canali live funziona solo sky uno, gli altri si bloccano dopo pochi secondi ma da quello che leggo succede solo sulle nuove stick mentre le precedenti funzionano bene
 
Sui tv sony è uscita la versione 2.16. Dopo una prima occhiata veloce rispetto l'ultima 2.13-3 sembra un pelo più veloce e i canali sembra che si aprano subito in qualità massima.
 
Sui tv sony è uscita la versione 2.16. Dopo una prima occhiata veloce rispetto l'ultima 2.13-3 sembra un pelo più veloce e i canali sembra che si aprano subito in qualità massima.

È vero, i canali si aprono immediatamente alla massima risoluzione. Anzi, sembra che i canali sport siano ora esenti da microscatti, purtroppo io ho solo sky sport 24 x provarlo. Qualcuno con il pack sport può confermarlo? Ovviamente mi riferisco ai possessori di tv sony
 
Sui tv sony è uscita la versione 2.16. Dopo una prima occhiata veloce rispetto l'ultima 2.13-3 sembra un pelo più veloce e i canali sembra che si aprano subito in qualità massima.

Ottimo , sarebbe comodo se creano un ulteriore lista canali chiamata “TUTTI I CANALI “ per poter fare zapping su qualsiasi canale senza ogni volta uscire dalla lista di ogni genere della guida tv , e poi la guida tv estesa a settimanale anziché a ultimi due eventi , speriamo in altri miglioramenti

Poi ci sarebbe la home che è identica a quella della stick e qui ci siamo, ma quando entri all’interno di ogni genere da Android entri in un altra home a quadroni del genere selezionato in home, interfaccia a quadroni molto confusionaria, sarebbe più comodo il menu laterale su ogni genere selezionato come su stick , con le locandine dei film di ogni categoria del genere selezionato, quindi fare un porting dell’ interfaccia dei generi come da stick
Con questi accorgimenti sarebbe un app fatta bene
 
Ultima modifica:
@FlowersPowerz urge un tuo intervento :laughing7:

Vedrò di intervenire c:


Per quanto riguarda le nuove firestick, non le ho, non ho idea di cosa causa il problema dei canali, questo è triste :c
Fatemi sapere poi se l'eventuale nuova versione che eventualmente metterò, funzioni su firestick.
 
Vedrò di intervenire c:


Per quanto riguarda le nuove firestick, non le ho, non ho idea di cosa causa il problema dei canali, questo è triste :c
Fatemi sapere poi se l'eventuale nuova versione che eventualmente metterò, funzioni su firestick.
Attendiamo tutti te
 
Vedrò di intervenire c:


Per quanto riguarda le nuove firestick, non le ho, non ho idea di cosa causa il problema dei canali, questo è triste :c
Fatemi sapere poi se l'eventuale nuova versione che eventualmente metterò, funzioni su firestick.
Certo, appena ce l’hai pronta facci sapere che proviamo subito. Volevo provare anche installando la versione per Android tv e vedere se cambia qualcosa
 
Indietro
Alto Basso