• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su PS5 (Versione Sw 24.02-09.00.00 del 13/03/2024)

Bel gioco astro io ho il gioco della PlayStation vr è divertente sai se questo gioco è disponibile anche per PlayStation 4?

Oddio mi pare sia solo per ps5 ed ed pure gratuito. Quante nuove funzionalità ha questo dual sense è spettacolare. Mi sa che devo prendere anche gli accessori
 
Si ma le TV che supportano il 120fps sono pochissime, alcune delle quali hanno gravi problemi di risoluzione sui 120fps
Ho letto che a causa di un bug, nell’ultimo aggiornamento software dei due modelli Sony compatibili di quest’anno, non sono più in grado di arrivare a 120 fps. :D

8 giochi su... 3000?
PS5 ha una settimana di vita, dagli tempo.

Bel gioco astro io ho il gioco della PlayStation vr è divertente sai se questo gioco è disponibile anche per PlayStation 4?
No è un’esclusiva PS5.
 
come ogni nuovo prodotto...vedo che si scatenano nelle indignazioni e ricerche di bug...
da gente che si ritrova la versione BD nella scatola della digital avendo ordinato quella, a chi si ritrova con un triangolo rovesciato al posto della X alla limitazione di banda a 32/40gbps della porta hdmi che la xbox non ha...fino al rumore di scoreggetta fatto dalla ventola xkè col calore si scolla un adesivo che va a colpire la ventola.
 
Discussione PlayStation 5

Menomale che l'ho letto la modalità riposo può causare vari problemi tecnici, purtroppo, sembra ci sia la possibilità di innesco di potenziali bug: parliamo di crash, di ricostruzioni del database forzate e persino di salvataggi cancellati permanentemente. Ora non so se con il primo aggiornamento è stato risolto, sony non ha comunicato nulla. Io a dire il vero l'avevo attivato e lo usavo per scaricare giochi e me li scaricava più velocemente
 
come ogni nuovo prodotto...vedo che si scatenano nelle indignazioni e ricerche di bug...
da gente che si ritrova la versione BD nella scatola della digital avendo ordinato quella
Beh ottimo, sempre meglio che ritrovarsi cibo per cani, un massaggiatore per i piedi o una friggitrice ad aria com’è successo nel Regno Unito con Amazon. :5eek:

Menomale che l'ho letto la modalità riposo può causare vari problemi tecnici, purtroppo, sembra ci sia la possibilità di innesco di potenziali bug: parliamo di crash, di ricostruzioni del database forzate e persino di salvataggi cancellati permanentemente. Ora non so se con il primo aggiornamento è stato risolto, sony non ha comunicato nulla. Io a dire il vero l'avevo attivato e lo usavo per scaricare giochi e me li scaricava più velocemente
I salvataggi vengono corrotti ma solo quelli manuali e non per tutti i giochi. Io questa modalità non l’ho mai utilizzata nemmeno su PS4.
 
Menomale che l'ho letto la modalità riposo può causare vari problemi tecnici, purtroppo, sembra ci sia la possibilità di innesco di potenziali bug: parliamo di crash, di ricostruzioni del database forzate e persino di salvataggi cancellati permanentemente. Ora non so se con il primo aggiornamento è stato risolto, sony non ha comunicato nulla. Io a dire il vero l'avevo attivato e lo usavo per scaricare giochi e me li scaricava più velocemente

da quando hanno inventato il risparmio energetico...è un disastro su tutti gli apparecchi elettronici :D
 
Beh ottimo, sempre meglio che ritrovarsi cibo per cani, un massaggiatore per i piedi o una friggitrice ad aria com’è successo nel Regno Unito con Amazon. :5eek:

quelli secondo me sono altri tipi di errori o furti o magari è gente che vuol fare la simpatica come quello che va in giro con le buste del conad per prendere in giro chi ha comprato le scarpe lidl. o hanno ordinato altre cose e lo spacciano come "al posto di ps5 è arrivato questo...è booooom di viusssssz" il magazzino amazon ha miliardi di oggetti dubito sbagli solo la ps5. a me al massimo ha inviato due minipimer con 2 spedizioni diverse e in passato ad altri ha inviato decine di televisori...ma mettere in scatola un altro prodotto non mi pare plausibile con tutti i codici che devono sparare
 
quelli secondo me sono altri tipi di errori o furti o magari è gente che vuol fare la simpatica come quello che va in giro con le buste del conad per prendere in giro chi ha comprato le scarpe lidl. o hanno ordinato altre cose e lo spacciano come "al posto di ps5 è arrivato questo...è booooom di viusssssz" il magazzino amazon ha miliardi di oggetti dubito sbagli solo la ps5. a me al massimo ha inviato due minipimer con 2 spedizioni diverse e in passato ad altri ha inviato decine di televisori...ma mettere in scatola un altro prodotto non mi pare plausibile con tutti i codici che devono sparare

Il problema è che questi prodotti li hanno presi sempre dal magazzino Amazon quindi ad Amazon dovrebbe risultare l'assenza dei relativi prodotti. In ogni caso i dipendenti che prendono i vari prodotti sono monitorati quindi li dovrebbero individuare, anche se per aver fatto ciò potrebbero conoscere un eventuale falla, non penso siano stupidi da rischiare il lavoro per una ps5.
 
Arrivata PS5 versione Console, sono tra i fortunati che l'ha acquistata su Amazon il 19 Novembre e ed è riuscita ad averla nell'immediato :laughing7:
Adesso attendo Spiederman: Miles Morales - Ultimate Edition che sono riuscito ad acquistare a 54€ circa su Amazon :happy3:
 
Arrivata PS5 versione Console, sono tra i fortunati che l'ha acquistata su Amazon il 19 Novembre e ed è riuscita ad averla nell'immediato :laughing7:
Adesso attendo Spiederman: Miles Morales - Ultimate Edition che sono riuscito ad acquistare a 54€ circa su Amazon :happy3:
In che senso versione console? Ottimo prezzo per Spider-Man. Io la scorsa settimana ho trovato Ghost of Tsushima esclusiva Amazon a 39. :)
 
Ok ma si chiama Digital Edition senza lettore BD e Standard con lettore. Sono entrambe console. :D
 
Ok ma si chiama Digital Edition senza lettore BD e Standard con lettore. Sono entrambe console. :D

PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital Edition se vogliamo essere puntigliosi :), comunque essendo la pagina unica del prodotto fanno questo distinguo anche se avrei messo Standard e Digital Edition.
 
Discussione PlayStation 5

Vai nelle impostazioni, accessori. È Bluetooth? Su PS4 come hai fatto?

Ciao, allora, quando avevo la PlayStation 4 PRO non ce l'avevo il volante. L'ho preso da pochi giorni per la PlayStation 5. Il volante è Bluetooth e lo è anche io mio Smart tv. Ho fatto come hai detto tu, diciamo il pairing, poi in rete ho visto che bisogna premere due tasti contemporaneamente e si è associato.
 
Indietro
Alto Basso