• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Se posso dire cosa penso, sono preferenze personali. Rai è il broadcaster ufficiale, quindi i giornalisti sono sul posto e ci sono i due commentatori sulla moto. E hanno anche la priorità sulle interviste. Eurosport è un broadcaster internazionale che trasmette in tutti Paesi, però nel servizio in streaming non c'è la pubblicità e leggo che molti guardano lì soprattutto per il commento. Ma è tutto soggettivo, non capisco perché dire che deve essere meglio da una parte.
 
bah abbiamo guardato per anni il tour sulla rai senza le moto cronaca e gli inviati sul posto. comprendendo che sono un valore aggiunto, si puó anche fare senza.

per me il fattore pubblicitá e il fattore Magrini fanno tutta la differenza del mondo, anzi solo Magrini, perché molti che ora seguono senza pubblicitá sul player, seguivano eurosport1 colmo di interruzioni della diretta.

una curiositá, ma perché quando ammazzavano la diretta con 100 mila interruzioni i cronisti continuavano a dire "Eurosport non si ferma mai" e poi si smentivano regolarmente fermandosi per la pubblicitá, e adesso che non si fermano piú per nulla, non ripetono il concetto, che finalmente é vero e sostenuto dai fatti?
 
una curiositá, ma perché quando ammazzavano la diretta con 100 mila interruzioni i cronisti continuavano a dire "Eurosport non si ferma mai" e poi si smentivano regolarmente fermandosi per la pubblicitá, e adesso che non si fermano piú per nulla, non ripetono il concetto, che finalmente é vero e sostenuto dai fatti?
Effettivamente potrebbero dire eurosportplayer non si ferma mai.
 
Ho visto che non c'è modo di sistemare l'audio di Luca Gregorio; purtroppo sono tornati a commentare separati e come ieri solo Il Magro è nello studio (tra l'altro mi pare abbia l'audio più basso di Gregorio; ieri molto più di oggi)...
 
Ho visto che non c'è modo di sistemare l'audio di Luca Gregorio; purtroppo sono tornati a commentare separati e come ieri solo Il Magro è nello studio (tra l'altro mi pare abbia l'audio più basso di Gregorio; ieri molto più di oggi)...
Alla vuelta è saltato il collegamento con vladimir belli, per una mezz'oretta abbondante Pacchetti è stato costretto a commentare da solo
 
Oggi, eccezionalmente, la partita di Serie A di basket F.Bologna-Milano va su Eurosport 1 perché sul 2 c'era ancora il post gara della Vuelta.
 
Verso mezzogiorno volevo vedere la prima manche dello sci on demand. Disponibile su Dazn e non disponibile ancora su Eurosport Player.
Sembra un paradosso ma è così
 
Verso mezzogiorno volevo vedere la prima manche dello sci on demand. Disponibile su Dazn e non disponibile ancora su Eurosport Player.
Sembra un paradosso ma è così

Su eurosport la mettono immediatamente, magari non era visibile, ma sulla programmazione dovrebbe essere stata visibile
 
Su eurosport la mettono immediatamente, magari non era visibile, ma sulla programmazione dovrebbe essere stata visibile

C’è la possibilità che sia stata catalogata come 15 novembre, perché era nella finestra del 22 novembre. Comunque per non correre rischi l’ho vista on demand su Dazn
 
C’è la possibilità che sia stata catalogata come 15 novembre, perché era nella finestra del 22 novembre. Comunque per non correre rischi l’ho vista on demand su Dazn

c'era, c'era...a mezzogiorno meno 10 era presente nella sezione programmazione (c'erano sia il feed della telecronaca di eurosport che quello integrale che poi mettono anche nella sezione ondemand, rigorosamente senza commento :eusa_wall:)...;)
 
c'era, c'era...a mezzogiorno meno 10 era presente nella sezione programmazione (c'erano sia il feed della telecronaca di eurosport che quello integrale che poi mettono anche nella sezione ondemand, rigorosamente senza commento :eusa_wall:)...;)

Su Dazn non trovavo RedZone lunedi, sul player non trovavo lo sci oggi. Sarò rintronato io ma se non li trovo vuol dire che queste benedette app possono anche farle magari un po’ meglio :D
 
Ormai quello è assodato :D
Dovrebbero però curare un po’ meglio le finestre on demand :)

io ieri sera ho aperto la app alle 17:30 per vedere il derby, mi sono accorto alle 18 che se rimanevo fermo sulla home, non si aggiornavano da soli i contenuti, quindi ho rischiato di perdere l'inizio del derby di basket.

la app é fatta male, é un po migliorata, ma ancora non é a livello di semplicitá di utilizzo di altre app. cioé paragonata a espn player é la migliore, ma contro le altre perde.
 
io vado sempre su PROGRAMMAZIONE anche se voglio vedre pogrammi ondemd li non si sbagano mai
 
domani cominciano gli scacchi sul player con il/lo Skilling Open dai quarti alla finale. ai piú esperti la descrizione dell'evento. io so solo che per trovarlo sul player é sempre un inferno e non c'é un minimo di descrizione dell'evento, ma almeno c'é. quindi ore 16.45.
 
domani cominciano gli scacchi sul player con il/lo Skilling Open dai quarti alla finale. ai piú esperti la descrizione dell'evento. io so solo che per trovarlo sul player é sempre un inferno e non c'é un minimo di descrizione dell'evento, ma almeno c'é. quindi ore 16.45.
Oggi ha comprato intero tour. Qui le tappe:

22-30 November: Regular ($100,000 prize)

• 26 December - 3 January: Major ($200,000 prize)

• 6-14 February: Regular ($100,000 prize)

• 13-21 March: Major ($200,000 prize)

• 24 April – 2 May: Regular ($100,000 prize)

• 22-30 May: Regular ($100,000 prize)

• 26 June – 4 July: Major ($200,000 prize)

• 31 July – 8 August: Regular ($100,000 prize)

• 28 August - 5 September: Regular ($100,000 prize)

• 25 September – 3 October: Final ($300,000 prize)
 
Eurosport / Eurosport Player: offerta e programmazione

Io continuo a non capire come diavolo può Discovery a tenere una app in questo stato. Stamattina c’è stato lo sci e sul player nella sezione on demand la prima cosa disponibile è etichettata 23 dicembre. Sono andato su programmazione e ho trovato la finestra delle ore 11 e ho preso quella. Se volessi cercare quella senza pubblicità, quindi quella senza il logo Eurosport 1 live per capirci, sarebbe praticamente impossibile
 
Io continuo a non capire come diavolo può Discovery a tenere una app in questo stato. Stamattina c’è stato lo sci e sul player nella sezione on demand la prima cosa disponibile è etichettata 23 dicembre. Sono andato su programmazione e ho trovato la finestra delle ore 11 e ho preso quella. Se volessi cercare quella senza pubblicità, quindi quella senza il logo Eurosport 1 live per capirci, sarebbe praticamente impossibile
Non ho controllato però di solito la diretta senza pubblicità parte un ora ho mezz'ora prima guarda lì di Solto c'è sempre tutte e due
 
Indietro
Alto Basso