• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Transponder Rai

Sono invece sconcertato dall'inesattezza sull'HD: Newslinet non ha mai fatto confusioni simili, almeno che io ricordi!
L'avevo detto che forzava un po' troppo nell'articolo di gg fa... ;)... ora siamo proprio agli strafalcioni conclamati :badgrin: ;)
 
Secondo me le varie sedi regionali Rai dovrebbero cominciare ad avvertire i telespettatori
 
Questo silenzio non mi tranquillizza, alla faccia della massima "nessuna nuova, buona nuova". Qua mi sa che è più una cattiva nuova..
 
Mamma mia che pessimisti.
Stanno lavorando per convertire gli studi in HD. Perché non dovrebbero fare anche questo?
 
Veramente gli studi regionali è un pezzo che sono stati rinnovati, la mia regione oltretutto è stata una delle ultime ma sono passati anni lo stesso.
 
Scusate. Non mi riferivo alle sedi regionali.
Comunque, perdonate l'ignoranza. Se la data è quella del 18 cos'è che dovrebbero (o potrebbero) fare prima di quella data?
 
Scusate. Non mi riferivo alle sedi regionali.
Comunque, perdonate l'ignoranza. Se la data è quella del 18 cos'è che dovrebbero (o potrebbero) fare prima di quella data?

Ad esempio potrebbero pubblicizzare la cosa nei TG regionali inn onda in questi giorni
 
Se faranno tutto "in silenzio" saranno contenti gli installatori che, venerdì 18, verranno inondati di telefonate e, in tempo di covid, dovranno andare nelle case di anziani e non, per una semplice risintonizzazione...
 
Indietro
Alto Basso