• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Sì lo so, ma vorrei evitare di sentirmi vincolato visto che al primo mancato rinnovo la promo decade, ora ho flessibilità. E poi a prescindere dalla forma contrattuale, quegli spot proprio non li tollero.
Hai 30 giorni di tempo per rinnovarla. Con TIM Fisso NOW TV Sport+DAZN+TIMVISION Plus a € 29,99/mese senza vincoli, il primo mese è gratis. Opzionale e gratis il decoder che però con lo streaming sportivo di NOW TV soffre di microscatti, con DAZN, Eurosport 1 e 2 e altro di TIMVISION Plus non ci sono microscatti.
 






On demand in arrivo? avviando alcuni programmi sull'app, compare il messaggio di scelta tra vederlo live o dall'inizio. Questi poi compaiono nella lista dei programmi iniziati, e cliccando si possono vedere tutte le puntate di quel programma. Tuttavia a menu non compaiono i programmi sportivi caricati on demand.
 
Visto anche io da stick domenica scorsa alcuni programmi, rubriche le da anche on demand come M1R e i dopo gara di f1 e motogp.
Incrociamo le dita ma non son troppo fiducioso.... sarebbe un bel colpo però...
 
Oggi casualmente ho girato su sky sport arena mentre trasmettevano gli highlights del campionato fia Kart e mi dava l'opzione con grafica blu (quella del ticket sport) per vedere il contenuto "live" o dall' "inizio". Ed effettivamente ho fatto partire il contenuto da capo quindi on demand. Ho fatto la prova con il tasto cerca ed effettivamente ci sono parecchi contenuti sportivi on demand disponibili che non conoscevo. A titolo esemplificativo sono presenti highlights di tutte le gare 2020 di F1 e delle 3 categorie del motomondiale, tutti gli highlights delle partite di serie A trasmesse da sky da inizio campionato 20/21, serie A remix, highlights di tutte le partite delle italiane di champions league ed Europa league della stagione in corso, premier world, tutti i gol della bundesliga, rugby e tante altre rubriche e highlights. Si trovano solo utilizzando il tasto cerca e sono tutti contenuti del ticket sport poiché graficamente evidenziati in blu
 
Oggi casualmente ho girato su sky sport arena mentre trasmettevano gli highlights del campionato fia Kart e mi dava l'opzione con grafica blu (quella del ticket sport) per vedere il contenuto "live" o dall' "inizio". Ed effettivamente ho fatto partire il contenuto da capo quindi on demand. Ho fatto la prova con il tasto cerca ed effettivamente ci sono parecchi contenuti sportivi on demand disponibili che non conoscevo. A titolo esemplificativo sono presenti highlights di tutte le gare 2020 di F1 e delle 3 categorie del motomondiale, tutti gli highlights delle partite di serie A trasmesse da sky da inizio campionato 20/21, serie A remix, highlights di tutte le partite delle italiane di champions league ed Europa league della stagione in corso, premier world, tutti i gol della bundesliga, rugby e tante altre rubriche e highlights. Si trovano solo utilizzando il tasto cerca e sono tutti contenuti del ticket sport poiché graficamente evidenziati in blu
Guarda li stanno aggiungendo adesso, in questi giorni, evidentemente, perché fino a 2 settimane fa on vi erano, speriamo continuino
 
Guarda li stanno aggiungendo adesso, in questi giorni, evidentemente, perché fino a 2 settimane fa on vi erano, speriamo continuino
Sono contenuti "nascosti". Sono presenti anche le puntate di Race anatomy. Era ora, sono già abbastanza in ritardo e speriamo che duri
 
Posto la domanda qua perchè riguarda il pass sport,alla luce della sentenza che vieta a Sky l'esclusiva web,che succederà a Nowtv Sport a partire dal prossimo giugno? Chiude o le gare di serie A andranno solo sui canali sky calcio presenti nel sat ?

Colgo l'occassione per chiedere ai moderatori di magari fare una discussione apposita qui nella sezione Nowtv sulla faccenda o anche un link di richiamo ,perchè molti utenti sono ignari di tutto ciò e non frequentano la sezione Varie Sat/Sport in tv
 
Posto la domanda qua perchè riguarda il pass sport,alla luce della sentenza che vieta a Sky l'esclusiva web,che succederà a Nowtv Sport a partire dal prossimo giugno? Chiude o le gare di serie A andranno solo sui canali sky calcio presenti nel sat ?

Colgo l'occassione per chiedere ai moderatori di magari fare una discussione apposita qui nella sezione Nowtv sulla faccenda o anche un link di richiamo ,perchè molti utenti sono ignari di tutto ciò e non frequentano la sezione Varie Sat/Sport in tv

Mi sembra ancora presto parlarne perchè equivale a parlare del nulla. Il tutto dipenderà anche da come verrà strutturato il bando della Serie A comunque e ne sta già parlando nella sezione "Sport in TV":https://www.digital-forum.it/showth...-scenario-tv&p=6752038&viewfull=1#post6752038
 
I diritti scadono a fine stagione. Quindi non si sa nulla di quello saranno i diritti Sky in generale. Parlare di cosa accadrà su Now tv non solo è prematuro, è proprio senza basi
 
chiedo a voi esperti: il pass mensile dura 30 oppure 31 gg.? ad esempio, se attivo il pass il giorno 6/12, il 6/1 è inluso nella visione?

grazie 1000! ;)
 
attivandolo il 6/12 scadrà alle 23.59 del 5/1

attivandolo il 6 febbraio scadrà alle 23.59 del 5 marzo
attivandolo il 6 aprile scadrà alle 23.59 del 5 maggio
 
Ciao se acquisto una smart Stick now tv con pass sport posso utilizzare solo il codice presente su un account già esistente? Grazie
 
Oggi casualmente ho girato su sky sport arena mentre trasmettevano gli highlights del campionato fia Kart e mi dava l'opzione con grafica blu (quella del ticket sport) per vedere il contenuto "live" o dall' "inizio". Ed effettivamente ho fatto partire il contenuto da capo quindi on demand. Ho fatto la prova con il tasto cerca ed effettivamente ci sono parecchi contenuti sportivi on demand disponibili che non conoscevo. A titolo esemplificativo sono presenti highlights di tutte le gare 2020 di F1 e delle 3 categorie del motomondiale, tutti gli highlights delle partite di serie A trasmesse da sky da inizio campionato 20/21, serie A remix, highlights di tutte le partite delle italiane di champions league ed Europa league della stagione in corso, premier world, tutti i gol della bundesliga, rugby e tante altre rubriche e highlights. Si trovano solo utilizzando il tasto cerca e sono tutti contenuti del ticket sport poiché graficamente evidenziati in blu
Gli highlights della serie a e della bundes non riesco a trovarli....come li hai cercati?
 
Gli highlights della serie a e della bundes non riesco a trovarli....come li hai cercati?
Dalla stick premendo il tasto cerca (la lente) oppure dal menù dove sono presenti i 4 ticket da cerca. Scrivi highlights serie a oppure bundesliga. Già ieri ho comunque notato una diminuzione dei contenuti e non tutto era aggiornato all'ultima giornata
 
Salve, vorrei una informazione. Esistono delle card prepagate con un giorno o una settimana di sport? Una volta mi è sembrato di vederle da unieuro, ma forse mi sbaglio.
 
Salve, vorrei una informazione. Esistono delle card prepagate con un giorno o una settimana di sport? Una volta mi è sembrato di vederle da unieuro, ma forse mi sbaglio.
Esistono da unieuro ancora mi pare però solo il mensile di sport o cinema o intrattenimento
 
Indietro
Alto Basso