• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Pass SPORT

Sinceramente, immagino che porteranno solamente i contenuti on demand disponibili su MySky e Sky Q, partite intere non credo proprio.
Tuttavia la speranza è l'ultima a morire...
 
L'On Demand nel pacchetto Sport lo ritengo un graditissimo regalo di Natale... sono contentissimo
 
Che upgrade!!! E, come da abitudine ormai anomala nel panorama, senza chiedere un cent in più.

Ogni tanto vorrei sentire un commento dai detrattori storici (che tra l'altro recriminavano su questo aspetto in confronto a Dazn)
 
Che upgrade!!! E, come da abitudine ormai anomala nel panorama, senza chiedere un cent in più.

Ogni tanto vorrei sentire un commento dai detrattori storici (che tra l'altro recriminavano su questo aspetto in confronto a Dazn)
Io lo dico chiaro e tondo (e lo pensavo pure prima che portassero l'On Demand)... ringrazio il giorno che ho deciso di compiere il grande passo abbandonando il Satellite (dopo 17 anni) e tutti i suoi vincoli... Sono arrivato con due anni di ritardo, ma, come si dice, meglio tardi che mai. Sempre più soddisfatto della scelta compiuta a gennaio 2020.
 
Che upgrade!!! E, come da abitudine ormai anomala nel panorama, senza chiedere un cent in più.
Che sia un grande upgrade è vero per i contenuti on demand che non ci sono già sul sito di Sky Sport, ad esempio le rubriche sui campionati esteri che si spera rendano disponibili appena possibile dopo il primo passaggio.
Per quanto riguarda gli highlights, se non dovessero caricarli subito nella sezione dedicata non è così un grande upgrade, nel mio caso guardarli il giorno dopo utilizzando un workaround su un altro dispositivo non mi cambia poi così tanto la vita, però va sicuramente detto che mi consente di scegliere...

molto importante invece è quello che sottolinei tu, ovvero il fatto che non venga aumentato il prezzo, soprattutto per quelli che sono i clienti storici che pagano prezzi inferiori rispetto al listino.

Effettivamente..
Ogni tanto vorrei sentire un commento dai detrattori storici (che tra l'altro recriminavano su questo aspetto in confronto a Dazn)
... i detrattori in questo momento hanno dovuto subire un brutto colpo, vedremo nei prossimi giorni se renderanno disponibili on demand anche delle partite intere, perché in tal caso comunque, da questo punto di vista, DAZN sarebbe superiore
Contenuti però a 25p, credo peraltro come sul MySky...
Avevo notato anche io che i contenuti mi sembravano a 25 fps, speriamo che vengano portati a 50 fps su tutti i dispositivi...
 
L'inserimento delle partite integrali in on-demand è una cosa dovuta... mettiamo caso che salta il server durante la diretta e non c'è modo di recuperare i minuti persi (è una scocciatura attendere le repliche in piena notte o il giorno successivo).
 
Non è previsto l'arrivo della partita integrale, ma solo gli Highlights di tutte le partite di Serie A TIM, UEFA Champions League, UEFA Europa League, delle gare di Formula 1 e MotoGP, delle partite di NBA e dei tornei di Tennis
 
Non è previsto l'arrivo della partita integrale, ma solo gli Highlights di tutte le partite di Serie A TIM, UEFA Champions League, UEFA Europa League, delle gare di Formula 1 e MotoGP, delle partite di NBA e dei tornei di Tennis
Per me l'on demand serve per le repliche delle partite..
 
Non è previsto l'arrivo della partita integrale, ma solo gli Highlights di tutte le partite di Serie A TIM, UEFA Champions League, UEFA Europa League, delle gare di Formula 1 e MotoGP, delle partite di NBA e dei tornei di Tennis
Ho capito bene???on demand le partite intere della NBA e tennis???o solo highlights anche per loro
 
Non è previsto l'arrivo della partita integrale, ma solo gli Highlights di tutte le partite di Serie A TIM, UEFA Champions League, UEFA Europa League, delle gare di Formula 1 e MotoGP, delle partite di NBA e dei tornei di Tennis
Caro Tiger95, riusciresti a dirmi cortesemente dove hai reperito questa informazione (non perché non mi fidi, ma anche perché così la possiamo circostanziare mettendo il link in prima pagina)?

In ogni caso, non avendo visto nessun evento integrale in mattinata nella mattinata nella sezioni del pass, me lo aspettavo anche perché:
1) caricare tutto on demand comporta comunque un impiego di risorse non indifferente, e forse attiveranno nello stesso istante questa funzione anche per gli abbonati Sky in futuro
2) proprio perché attualmente non è presente per gli abbonati Sky (è vero che loro possono registrare, ma se l'avessero dato a noi clienti Now TV l'avrebbero data anche i clienti Sky)

P.S. oltre tutte le informazioni riportate credo siano anche parzialmente incomplete, perché ho visto molti più elementi (per dirne una, c'erano gli highlights di tutte le passate giornate di Bundesliga)

L'inserimento delle partite integrali in on-demand è una cosa dovuta... mettiamo caso che salta il server durante la diretta e non c'è modo di recuperare i minuti persi (è una scocciatura attendere le repliche in piena notte o il giorno successivo).
La tua è sicuramente una possibile motivazione, a questa aggiungo una più importante: la possibilità di poter rivedere gli eventi integrali a chi lavora nell'orario in cui vengono trasmessi, oppure a chi li ha visti in diretta e vuole recuperare qualche passaggio saliente che per motivi diversi non viene mostrato negli highlights...

Edit: tutto questo senza poi voler citare gli eventi notturni, come le partite di NBA ad esempio...
 
Ultima modifica:
Caro Tiger95, riusciresti a dirmi cortesemente dove hai reperito questa informazione (non perché non mi fidi, ma anche perché così la possiamo circostanziare mettendo il link in prima pagina)?

In ogni caso, non avendo visto nessun evento integrale in mattinata nella mattinata nella sezioni del pass, me lo aspettavo anche perché:
1) caricare tutto on demand comporta comunque un impiego di risorse non indifferente, e forse attiveranno nello stesso istante questa funzione anche per gli abbonati Sky in futuro
2) proprio perché attualmente non è presente per gli abbonati Sky (è vero che loro possono registrare, ma se l'avessero dato a noi clienti Now TV l'avrebbero data anche i clienti Sky)

P.S. oltre tutte le informazioni riportate credo siano anche parzialmente incomplete, perché ho visto molti più elementi (per dirne una, c'erano gli highlights di tutte le passate giornate di Bundesliga)

La fonte è Now TV / Guuru

"Da oggi sarà disponibile lo Sport on demand, con gli Highlights di tutte le partite di Serie A TIM, UEFA Champions League, UEFA Europa League, delle gare di Formula 1 e MotoGP, delle partite di NBA, dei tornei di Tennis ed in più le migliori rubriche di approfondimento."
 
Ok, grazie come sempre per la cortesia, avevo immaginato che si trattasse di un qualcosa non visibile a tutti.

Preciso che avevo provato a inserire parole chiave come "on demand" e "Pass Sport" nella pagina di assistenza del sito, senza successo...
 
Ottimo! Oltre a tutto quello che avete detto, se vi può interessare, hanno caricato tutte le puntate credo intere di AEW Dynamite andate in onda su Sky Sport.
 
Indietro
Alto Basso