In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Forse è solo sport non ho letto bene io, troppo bella per essere vera

https://www. tim.it /tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-nowtv?gclid=EAIaIQobChMIwuSv-4TJ7QIVY7R3Ch3DTw05EAAYASAAEgLgP_D_BwE

Questo è il link ovviamente unitelo non sapevo se potevo metterlo direttamente

Chiedo scusa per l'errore in caso

E' l'offerta Now TV di TIM riguardante lo Sport, nessuna Full. Purtroppo è TIM che illude mettendo il logo di Now TV senza specificare, se poi vai a leggere FAQ ed il resto è indicato chiaramente lo Sport

E' l'offerta Now TV di TIM riguardante lo Sport, nessun Full. Purtroppo è TIM che illude mettendo il logo di Now TV senza specificare, se poi vai a leggere FAQ e resto è indicato chiaramente lo Sport
Si mi avevano fatto fesso .... solita pubblicità ingannevole di tim

Scusate a proposito dell’offerta Eni dei 3 mesi cinema+kids: lèggendo da myEni le condizioni non ho capito se posso sommare il codice a quelli che ho già attivi. Nel senso che vorrei sapere se si somma a quelli già esistenti o se azzera. Grazie. Mi scuso se ne avete già discusso ma non ho trovato risposta

Scusate a proposito dell’offerta Eni dei 3 mesi cinema+kids: lèggendo da myEni le condizioni non ho capito se posso sommare il codice a quelli che ho già attivi. Nel senso che vorrei sapere se si somma a quelli già esistenti o se azzera. Grazie. Mi scuso se ne avete già discusso ma non ho trovato risposta
Si somma.

si puoi acquistare tutte le confezioni che vuoi e riscattare ogni singolo codice nel tuo profilo; le scadenze di ognuno si accumulano;
se poi sei interessato al full potresti acquistarne anche una e poi disdire il pass sport con conseguente proposta di attivare il full; entro il 31/12, al momento ;)

Rumors su eventuali proroghe oltre il 31.12?

Però credo che perdi eventuali promo se sovrascritte.

Grazie. Ho inserito il codice e si è solo sommato ai mesi già presenti grazie agli altri ticket.

Ma che offerta hai? Io ho capito che dopo 3 mesi paghi Cinema+Kids a listino anche se ad esempio ora lo tu lo pagassi € 8,99/mese.

"Dal 4° mese la visione dei Pass NOW TV Cinema e Kids si rinnoverà di mese in mese al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 13,98€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative. ".

https://enigaseluce.com/it_IT/sf_static/images/area_privata/promo/covid/caring/NOW_TV/T&C_NowTV.pdf

Ultima modifica:
Per chi ha attivato l'offerta a 3 euro al mese a scadenza può attivare la promo cinema e intrattenimento a 9,99 ? Mi dà errore b3137
Grazie

Ma che offerta hai? Io ho capito che dopo 3 mesi paghi Cinema+Kids a listino anche se ad esempio ora lo tu lo pagassi € 8,99/mese.

"Dal 4° mese la visione dei Pass NOW TV Cinema e Kids si rinnoverà di mese in mese al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 13,98€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative. ".

https://enigaseluce.com/it_IT/sf_static/images/area_privata/promo/covid/caring/NOW_TV/T&C_NowTV.pdf
Nessuno?

Dipende, attualmente Now TV non tende a sovrascrivere le promo con i periodi di visione omaggio.
Però se si ha Entertainment con Kids senza costi aggiuntivi dovuto al cambio di listino c'è il rischio di perdere Kids in omaggio. Dipende dalle offerte che si ha attive.

Per chi ha attivato l'offerta a 3 euro al mese a scadenza può attivare la promo cinema e intrattenimento a 9,99 ? Mi dà errore b3137
Grazie

Prima non c'era incompatibilità con la promo da 3€, potrebbero averla introdotta in seguito. Una volta scaduta la promo comunque potrai attivarla se è disponibile.
Il codice è B3637 o B3137?

Dipende, attualmente Now TV non tende a sovrascrivere le promo con i periodi di visione omaggio.
Però se si ha Entertainment con Kids senza costi aggiuntivi dovuto al cambio di listino c'è il rischio di perdere Kids in omaggio. Dipende dalle offerte che si ha attive.
Speriamo, perché, come già sai, io così ho perso la promo Cinema+Intrattenimento+Kids incluso con le promo attivate in automatico da Vodafone durante il lockdown.

Ultima modifica:

Non ho nessuna offerta specifica. Fino ad ora ho sempre e solo inserito codici delle stick prese grazie ai vostri suggerimenti.

certamente; attiva 1 mese di sport e prima del 31/12/2020 nella sezione gestisci offerta del tuo profilo sospendi il rinnovo automatico; ti comparirà il banner che ti invita a restare con now tv attivando il full a 29,99; in alternativa puoi contattare la chat per ricevere un codice di attivazione della promo

Ciao! Questo vale anche per chi in passato aveva già attivato un full prima del cambio listini di maggio e poi lo aveva disattivato?
Per intenderci, adesso ho solo cinema gratis fino al 24/01 per un codice omaggio di Vodafone.
Grazie!

Ciao! Questo vale anche per chi in passato aveva già attivato un full prima del cambio listini di maggio e poi lo aveva disattivato?
Per intenderci, adesso ho solo cinema gratis fino al 24/01 per un codice omaggio di Vodafone.
Grazie!