baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Ma il 53 mux 1 dovrebbe spegnere?Lo ricevo persino io... pensavo il 27 non canalizzato visto che mai ricevuto baffo di segnale... adesso paro paro al 53
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il 53 mux 1 dovrebbe spegnere?Lo ricevo persino io... pensavo il 27 non canalizzato visto che mai ricevuto baffo di segnale... adesso paro paro al 53
Quindi il mux 1 diventerà il 27?A mio avviso spegnerà fra qualche giorno, dopo aver finito altri lavori. Primo indizio, cartelli che invitano a risintonizzare
piu forte del 53 .. e in vetta di sicuro. quindi 53 spegnerà presto.Lo ricevo persino io... pensavo il 27 non canalizzato visto che mai ricevuto baffo di segnale... adesso paro paro al 53
Posso anche sbagliarmi, ma Canale Italia potrebbe già rottamare volontariamente il 2' mux in tutt'Italia (dove ha diritti d'uso o autorizzazioni temporanee), approfittando della riapertura dei termini.Quindi il mux 1 diventerà il 27?
A me é sparito completamente il 27 CI mux 1da Reggio Non vorrei che fosse collegato con i lavori in corso in Lombardia. Forse anche il centralino poco selettivo
Chissà a Parma il 27 di Rete8...
Se non rottamano il 53 di canate proporrei uno scambio!
esatto!!
Visto le attivazioni che fanno in Lombardia ho notato che provocano problemi al mio impianto. Le frequenze che mi arrivano da Valcava mi danno interferenze. Il 27 spara talmente forte da Valcava che mi oscura il 27 da Ca' Ronco. Probabilmente il centralino non filtra a dovere. Infatti staccando l'antenna dalla Lombardia mi riappare tutto da Reggio. Domani metterò l'antenna unica su Reggio tutta in uhf cosí non ho problemi. Perderò un po' di canali, me ne farò una ragioneUhm... sicuro che il 27 da Valcava ti possa arrivare?![]()
A Valcava oggi c'erano 8 gradi e si può fare qualche lavoro...
in Funivia: è stato acceso un 53 del mux 1 di Canale Italia. Sembra leggermente meno potente di prima (come il 58 sino a tre settimane fa, insomma). Invariato lo 07, mentre il 58 attualmente sembra molto simile al vecchio segnale che usciva sul 27. Non so se sia una cosa definitiva.
in Prato della Costa: acceso a piena potenza un 27 di Canale Italia 2, sembra avere la stessa configurazione di Cairo Due (Valcava+Calenzone) come potenza.
Credo che siano spostamenti prodromi a un rapido spegnimento del 53 solo della rete lombarda
se non lo vedi in maniera analoga a La7 allora prbabilmente non è stato ancora effettuato il passaggio
Visto le attivazioni che fanno in Lombardia ho notato che provocano problemi al mio impianto. Le frequenze che mi arrivano da Valcava mi danno interferenze. Il 27 spara talmente forte da Valcava che mi oscura il 27 da Ca' Ronco. Probabilmente il centralino non filtra a dovere. Infatti staccando l'antenna dalla Lombardia mi riappare tutto da Reggio. Domani metterò l'antenna unica su Reggio tutta in uhf cosí non ho problemi. Perderò un po' di canali, me ne farò una ragione
Vi risulta il 35 off da sud ora ? Il suo segnale ora è identico all'ex 24 basso ma pulito.
Il 27 da Vlc prato insieme al 25 sdogana definitivamente la IV banda da valcava ed è un ottimo segno. Cosa farà ora RAI ? Continua a tenersi la brianza o adegua la copertura come x il 40 ?
Confermo intanto che il 53 non ha stesso segnale del 58 quindi o non usa stessi pannelli od ha una potenza bassissima.
ovviamente anche il 24 (dfree) farà la stessa strada...