• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV nelle Marche [Switch off concluso il 21/12/11]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, cambiare almeno l'antenna con una senza il filtro come la k47z per esempio, sperando che con un filtro solo (nell'amplificatore) non si attenui piu troppo questo stupido 60...ma a qual pro, che tanto fra poco spegneranno tutti i canali sopra al uhf 48?
 
Non so da quanto esiste, ma ho appena aggiornato i canali tv ed è apparso Tv Centro Marche HD, con tanto di logo HD quindi reale
 
Ma!!! Non mi sembra che tvcm sia un grande hd, non vedo tutta questa differenza con il canale sd
 
Spenta definitivamente la rete del 58 UHF (che veicolava una delle tante versioni dei mux di Canale Italia)
 
Infatti non si capisce. .. allora anche il 60 di canale Italia in Er dovrebbe scadere contemporaneamente ma è sempre lì vivo e vegeto
 
Finalmente a Sant’Egidio alla vibrata dopo lo spegnimento di uhf58 canale Italia riceviamo dopo quasi 2 anni il mux intesa Abruzzo che trasmette tv6 rete8 e rete8 sport un po’ di Abruzzo anche per noi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate se insisto, per tutta l'estate ho avuto quasi tutti i giorni assenza di segnale sul ch 46 7gold marche, ricezione in verticale da colle san marco(ap), adesso lo ricevo quasi sempre ma se vado a vedere i livelli di segnale, sono molto scarsi sia il segnale che la qualità, feci a suo tempo più di una segnalazione a "l'italia in digitale" e alla fine risposero che era tutto regolare. A me non sembra, visto che tutto il resto ancora lo ricevo bene, qualcuno può verificare? Grazie!
 
Ciao a tutti
per quanto riguarda la ricezione dei canali croati in dvbt2 qualcuno può darmi supporto. Vivo lungo la costa vicino Civitanova Marche, nella vecchia modalità ricevevo senza particolari accorgimenti il primo e secondo mux rispettivamente dal 28 e dal 29. Da quando c'è stato lo switch a novembre non li ricevo piu'. Un mio amico che si trova nel fermano e che riceveva senza problemi dal 28 e da l 29 nella vecchia modalità conferma che anche per lui il 28 e il 29 non sono piu' ricevibili ma da quando lo switch è avvenuto riceve 24h/24 in modo molto forte il primo mux (hrt1 hd ect) dal 21. Dalla costa invece il 21 è per me out. Qualcuno ha qualche esperienza a riguardo ? Sono cambiati intensità e potenza con lo switch ? Grazie
 
Ciao a tutti
per quanto riguarda la ricezione dei canali croati in dvbt2 qualcuno può darmi supporto. Vivo lungo la costa vicino Civitanova Marche, nella vecchia modalità ricevevo senza particolari accorgimenti il primo e secondo mux rispettivamente dal 28 e dal 29. Da quando c'è stato lo switch a novembre non li ricevo piu'. Un mio amico che si trova nel fermano e che riceveva senza problemi dal 28 e da l 29 nella vecchia modalità conferma che anche per lui il 28 e il 29 non sono piu' ricevibili ma da quando lo switch è avvenuto riceve 24h/24 in modo molto forte il primo mux (hrt1 hd ect) dal 21. Dalla costa invece il 21 è per me out. Qualcuno ha qualche esperienza a riguardo ? Sono cambiati intensità e potenza con lo switch ? Grazie
Anch'io vivo nei pressi di Civitanova e ho riscontrato la stessa cosa. Da Učka mi pare che il mux principale sia sul 23, ancora occupato da Videotolentino (infatti si elidono a vicenda che è un piacere!...) Il tuo amico fermano invece credo che riceva il 21 da Sudest (Ćevelak, se non erro) e non come noi dalla direttiva del Conero.
 
Ultima modifica:
Anch'io vivo nei pressi di Civitanova e ho riscontrato la stessa cosa. Da Učka mi pare che il mux principale sia sul 23, ancora occupato da Videotolentino (infatti si elidono a vicenda che è un piacere!...) Il tuo amico fermano invece credo che riceva il 21 da Sudest (Ćevelak, se non erro) e non come noi dalla direttiva del Conero.
Infatti mi sarebbe piaciuto ricevere HRT4 e Z1 x avere info in tempo reale sul terremoto... invece niente!
 
Grazie per il riscontro. Sì il 21 arriva da piu a sud, quello che mi ha sorpreso è l'intensità del segnale, a fondoscala visto con i miei occhi piu volte, sia con bello che cattivo tempo (Montegiorgio), si di giorno che alla sera e speravo che arrivasse anche da noi sulla costa, probabilmente per il 21 è necessario puntare piu' ad est sud est rispetto alla ns antenna puntata a nord sul conero. Mi aspettavo però di ricevere il 28 e il 29, così come arrivava in precedenza, per questo mi chiedo se hanno variato anche la potenza. Quindi ora per noi quale sarebbe la frequenza ideale per ricereve hrt, almeno il primo mux principale con i canali nazionali ? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso