• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discovery+: lo streaming live e on demand di Discovery

Ragazzi ma per chi android TV ed aveva istallata l'applicazione dplqy all'apertura della stessa c'è un banner che rimanda al Google play store e di scaricare l'applicazione Discovery plus ma non è compatibile con il mercato italiano e poi è una versione molto vecchia del 24 dicembre 2020 vers 2.0.0 come si fa??
Qualcuno tipo @ERCOLINO può segnalare questa problematica??
Grazie mille
 
Ragazzi ma per chi android TV ed aveva istallata l'applicazione dplqy all'apertura della stessa c'è un banner che rimanda al Google play store e di scaricare l'applicazione Discovery plus ma non è compatibile con il mercato italiano e poi è una versione molto vecchia del 24 dicembre 2020 vers 2.0.0 come si fa??
Qualcuno tipo @ERCOLINO può segnalare questa problematica??
Grazie mille

Basta andare nel play store
 
Basta andare nel play store
Ecco cosa dice quando si clicca nel banner che c'è dentro l'applicazione dplqy di una Xiaomi mi TV 32 pollici con android TV 9.
Che scarico????
e55220d139f1560513b7446046d5589a.jpg
 
l’ho segnalato a Discovery. Credo manchino i profili più alti su quel canale...

Aggiungi alla segnalazione che sull’app di iOS c’è la lingua inglese sui live senza possibilità di scelta (che non sia magari intuitiva?) su tutti i canali live
 
alcuni contenuti, free fino a settimana scorsa, sono diventati a pagamento. Ad esempio molte puntate di food advisor ma credo a questo punto anche altri...
 
Ragazzi buonasera chi di voi ha un TV android TV e l'applicazione Discovery plus??
Mi dite se riuscite a trovarla nel play store??
A me da che non è disponibile nel mio paese anche se la TV è un Sony OLED af8 con android TV 9.0 ultimo aggiornamento uscito qualche mese fa. La lingua è impostata su italiano del tv ma la lingua sul play store da dove si inserisce??
Grazie mille
 
Segnalo che su Fire TV Stick 4K tutti i contenuti on demand continuano a essere a 960x540. Inoltre le dirette di Raw e SmackDown vanno a 25 fps, invece sul Samsung vanno a 50, come nella vecchia app DPlay per la Stick.
 
Indietro
Alto Basso