• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

secondo me è tanta roba, considerando che dal fai da te potresti trovarti il cinema e lo sport a €5,90 per un anno, o altre formule scontate, e quindi con €35/40 avresti un full.

per i pacchetti cinema e sport prima di attivarli dal fai da te prova a sentire se loro ti propongono qualcosa di meglio.

io passerei anche a Sky Q Black per €10, soprattutto se ti interessa il 4K e hai un My Sky vecchiotto.

Anche a me sembra tanta roba , mantenimento anzianità (chi lo sa magari servirà a a qualcosa più avanti ),
Per tua esperienza i pack mancanti avrò offerte anche dopo una settimana o dovrò attendere di più ?

Per quanto riguarda Sky Q black mi interessa il 4 K , quindi sono tentato anche dall accettare questa proposta , ma sapevo del vincolo di 18 mesi , anche se L operatore ha detto che non ho questo vincolo su questa offerta ...
 
Anche a me sembra tanta roba , mantenimento anzianità (chi lo sa magari servirà a a qualcosa più avanti ),
Per tua esperienza i pack mancanti avrò offerte anche dopo una settimana o dovrò attendere di più ?

Per quanto riguarda Sky Q black mi interessa il 4 K , quindi sono tentato anche dall accettare questa proposta , ma sapevo del vincolo di 18 mesi , anche se L operatore ha detto che non ho questo vincolo su questa offerta ...

i pack mancanti molte volte appaiono sul fai da te anche dopo poche ore.

normalmente c’è il vincolo di 18 mesi quando cambi tecnologia, se l’operatore ti ha detto di no ok, anche se sono titubante... in caso una volta scaduta la promozione di un anno, se dovessi avere ancora 6 mesi di vincolo da pagare a listino, togli i pacchetti che usi meno per quei 6 mesi in modo da pagare meno e poi terminato il vincolo mandi disdetta e ti fai fare un’altra offerta per un anno.
 
giusto, ma l’utente aveva detto che per un full gli proponevano €57, molto più della sua cifra prevista.

il blocco dei 3 mesi lo mettono a caso, un sacco di utenti sul forum accettano offerte non full e aggiungono i pacchetti restanti in seguito dal fai da te o dalla chat, pagando meno di quello che proponevano in ret/rec per la stessa composizione.

P.S: se ora sei abbonato a TV e Famiglia, una volta che lo chiudono i contenuti visibili rimangono sempre gli stessi, semplicemente i documentari li spostano su TV e chi ha famiglia sarà in automatico abbonato al pack bambini.

Nella tua risposta c'è un grande ottimismo di fondo, nei confronti della correttezza e deontologia di coloro che, per Sky, si occupano di promo, offerte e proposte.
Te lo dico con sincerità: un tale ottimismo non trova minimamente riscontro nella mia ultradecennale esperienza di RET e REC!
E questo mi porta ad essere non solo prudente ma anche malfidato.
Poi ognuno è libero di fare come crede, visto anche che non ci sono ricette infallibili e, come giustamente dici, c'è un forte elemento di casualità (tipo la storia dei blocchi o i packs in promo).
 
Mi hanno appena proposto dal 733 finale : skytv , famiglia , calcio e HD più tutti i servizi attivi a 26 euro più 3,90 attivazione , con mantenimento anzianità , e se volevo passare a tecnologia Sky Q BLACK al costo di 9,90 senza vincolo 18 mesi

Come la trovate quest offerta ? Calcolando poi di aggiungere sport e cinema dal fai da te a prezzo scontato

Ciao, hai chiamato tu o lo hanno fatto loro ? Sei in free vision oppure al buio ?
 
Nella tua risposta c'è un grande ottimismo di fondo, nei confronti della correttezza e deontologia di coloro che, per Sky, si occupano di promo, offerte e proposte.
Te lo dico con sincerità: un tale ottimismo non trova minimamente riscontro nella mia ultradecennale esperienza di RET e REC!
E questo mi porta ad essere non solo prudente ma anche malfidato.
Poi ognuno è libero di fare come crede, visto anche che non ci sono ricette infallibili e, come giustamente dici, c'è un forte elemento di casualità (tipo la storia dei blocchi o i packs in promo).

In caso ho il blocco faccio recesso entro 14 giorni
 
Ho appena chiesto in chat, mi propongono la stessa cosa, ma con HD a pagamento e poi potrei aggiungere i pacchetti scontati dal fai da te, ovviamente non ho accettato, se mi proponevano anche l'HD gratis magari lo avrei fatto, ma resta sempre il dubbio di poter mettere effettivamente i pacchetti scontati successivamente.
 
Ho appena chiesto in chat, mi propongono la stessa cosa, ma con HD a pagamento e poi potrei aggiungere i pacchetti scontati dal fai da te, ovviamente non ho accettato, se mi proponevano anche l'HD gratis magari lo avrei fatto, ma resta sempre il dubbio di poter mettere effettivamente i pacchetti scontati successivamente.

Di aggiungere si possono aggiungere il problema è quando , se entro pochi giorni o passano settimane
 
Alla fine ho accettato , Sky tv, famiglia , calcio e HD A 26,16 , più 3,90 attivazione , più SKY Q BLACK a 9,00 euro una tantum con vincolo 12 mesi , anzianità mantenuta e possibilità di sfruttare eventuali sconti su sport e calcio dal fai da te .
Mi ha detto solo di controllare dazn che dovrebbe rimanere aperto
 
Alla fine ho accettato , Sky tv, famiglia , calcio e HD A 26,16 , più 3,90 attivazione , più SKY Q BLACK a 9,00 euro una tantum con vincolo 12 mesi , anzianità mantenuta e possibilità di sfruttare eventuali sconti su sport e calcio dal fai da te .
Mi ha detto solo di controllare dazn che dovrebbe rimanere aperto

per mantenere DAZN aperto e gratuito con extra +3 devi aggiungere sport alla prima offerta in chat o fai da te altrimenti lo paghi €7,99.

quindi per sport e cinema ti hanno confermato gli sconti sul fai da te/chat, se ti va bene tra qualche ora avrai già fai da te allineato con la nuova offerta ed eventuali promo per i pacchetti.

ti hanno inviato la mail di conferma?
 
per mantenere DAZN aperto e gratuito con extra +3 devi aggiungere sport alla prima offerta in chat o fai da te altrimenti lo paghi €7,99.

quindi per sport e cinema ti hanno confermato gli sconti sul fai da te/chat, se ti va bene tra qualche ora avrai già fai da te allineato con la nuova offerta ed eventuali promo per i pacchetti.

ti hanno inviato la mail di conferma?

Allora per dazn ha detto che se aggiungo sport è gratuito al 100% , ma potrebbe essere gratuito anche con il solo pacchetto calcio ( a detta dell operatore )

Per sport e cinema mi hanno confermato che posso vedere sia sul fai da te che chiamare direttamente per eventuali offerte ( e non mi va a modificare gli sconti )

Comunque aspetto mail di conferma , per adesso siamo alle parole dette con registrazione ...
Vi aggiorno ...
 
Allora per dazn ha detto che se aggiungo sport è gratuito al 100% , ma potrebbe essere gratuito anche con il solo pacchetto calcio ( a detta dell operatore )

Per sport e cinema mi hanno confermato che posso vedere sia sul fai da te che chiamare direttamente per eventuali offerte ( e non mi va a modificare gli sconti )

Comunque aspetto mail di conferma , per adesso siamo alle parole dette con registrazione ...
Vi aggiorno ...

puoi indicare esattamente tutto quello che hai incluso nell'offerta ? A me per esempio avevano detto un altro prezzo e alla mia domanda di spiegare cosa era compreso mi indicavano anche Famiglia , io gli ho detto che avevo saputo che famiglia doveva sparire e solo dopo mi hanno detto che effettivamente non ci sarà più e che se volevo poteva toglierla dall'offerta scalando €5,40, in pratica occhio perchè provano a vendervi un servizio che già sanno andrà a sparire !
 
Allora per dazn ha detto che se aggiungo sport è gratuito al 100% , ma potrebbe essere gratuito anche con il solo pacchetto calcio ( a detta dell operatore )

Per sport e cinema mi hanno confermato che posso vedere sia sul fai da te che chiamare direttamente per eventuali offerte ( e non mi va a modificare gli sconti )

Comunque aspetto mail di conferma , per adesso siamo alle parole dette con registrazione ...
Vi aggiorno ...

DAZN se hai anzianità extra +3 è gratuito solo se hai sport e calcio, in caso contrario no.

puoi indicare esattamente tutto quello che hai incluso nell'offerta ? A me per esempio avevano detto un altro prezzo e alla mia domanda di spiegare cosa era compreso mi indicavano anche Famiglia , io gli ho detto che avevo saputo che famiglia doveva sparire e solo dopo mi hanno detto che effettivamente non ci sarà più e che se volevo poteva toglierla dall'offerta scalando €5,40, in pratica occhio perchè provano a vendervi un servizio che già sanno andrà a sparire !

il prezzo finale probabilmente rimarrà lo stesso perché famiglia verrà chiuso con i documentari che vanno in TV, mentre i canali per bambini faranno un pacchetto a parte che sicuramente costerà sui €5, quindi alla fine non cambia nulla.

non so da quando sei abbonato, ma nel 2012 hanno riformulato i pacchetti ed è rimasto invariato fino ad oggi: prima del 2013 i pacchetti TV e Famiglia erano 5 pacchetti separati (intrattenimento, news, documentari, bambini, musica) e potevi scegliere quello che volevi. se eri abbonato solo a intrattenimento, in automatico al cambio dei pacchetti diventavi cliente Sky TV, se eri cliente documentari diventavi cliente Sky Famiglia, quindi per lo stesso motivo chi ha ora Sky Famiglia continuerà a vedere gli stessi contenuti che vede ora e allo stesso prezzo (salvo rincari o diminuzioni), solo che in fattura anziché trovare Sky TV+Sky Famiglia troverai Sky TV+Sky Kids/Bambini.
 
puoi indicare esattamente tutto quello che hai incluso nell'offerta ? A me per esempio avevano detto un altro prezzo e alla mia domanda di spiegare cosa era compreso mi indicavano anche Famiglia , io gli ho detto che avevo saputo che famiglia doveva sparire e solo dopo mi hanno detto che effettivamente non ci sarà più e che se volevo poteva toglierla dall'offerta scalando €5,40, in pratica occhio perchè provano a vendervi un servizio che già sanno andrà a sparire !


La mail è arrivata , tutto come da descrizione dell operatore

Ho Sky tv , famiglia , calcio e hd 26,16 tutti i servizi attivi , con attivazione a 3,90

Poi al costo di 9,00 una tantum passo a decoder Sky Q black con vincolo 12 mesi e non 18

Anzianità mantenuta

Possibilità di aggiungere pacchetti scontati nel fai da te o tramite operatore senZa perdere gli sconti

Adesso mi tocca solo trovare una buona offerta per cinema e calcio
 
La mail è arrivata , tutto come da descrizione dell operatore

Ho Sky tv , famiglia , calcio e hd 26,16 tutti i servizi attivi , con attivazione a 3,90

Poi al costo di 9,00 una tantum passo a decoder Sky Q black con vincolo 12 mesi e non 18

Anzianità mantenuta

Possibilità di aggiungere pacchetti scontati nel fai da te o tramite operatore senZa perdere gli sconti

Adesso mi tocca solo trovare una buona offerta per cinema e calcio

ottimo!

mi è arrivata qualche minuto fa una promo valida fino al 18 gennaio per aggiungere i pacchetti mancanti (non ho capito se solo 1 o tutti) gratis per 1 mese e poi a €3,90 per i restanti 11, prova a dare un’occhiata.

se dovessi avere quest’offerta per i pacchetti, quando li aggiungi controlla che nel riepilogo costi sia tutto in linea con l’offerta accettata.

controlla sul fai da te anche se la data di scadenza del contratto è stata aggiornata, se vedi i canali e funzionano on demand, sky go e i vari servizi.

per Sky Q verrai contattato dal tecnico.
 
ottimo!

mi è arrivata qualche minuto fa una promo valida fino al 18 gennaio per aggiungere i pacchetti mancanti (non ho capito se solo 1 o tutti) gratis per 1 mese e poi a €3,90 per i restanti 11, prova a dare un’occhiata.

se dovessi avere quest’offerta per i pacchetti, quando li aggiungi controlla che nel riepilogo costi sia tutto in linea con l’offerta accettata.

controlla sul fai da te anche se la data di scadenza del contratto è stata aggiornata, se vedi i canali e funzionano on demand, sky go e i vari servizi.

per Sky Q verrai contattato dal tecnico.

Ho controllato nell area personale , nuova scadenza il 01/02/2022 , quindi ok
Funziona tutto tranne che avevo degli episodi sul decoder scaricati del “trono di spade” ma mi dice che non sono compresi nell abbonamento (forse perché c’è già la richiesta per Sky q ),registrazione e pausa funzionano

Il tecnico mi ha già chiamato e viene lunedì

I pack posso già aggiungerli ma per adesso sono a prezzo pieno

Aggiornamento : pack cinema a 5,90
Pack sport gratis per un mese e poi eventuale offerta , preferisco aspettare un offerta migliore
Tipo cinema a 3,90
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso