• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION Box Technicolor (Android TV 8.0)

Nel Play Store non trovo Infinity, se uso Aptoide TV posso usare Infinity? Se invece uso anche Aptoide posso installare qualsiasi app e funzionerà col TIM Box?

Secondo me l'unica maniera per saperlo è provare l'app specifica. E se non funziona la disinstalli.
Poi, leggendo il forum, mi sembra che (correggetemi se dico una fesseria) stessa app ma versioni diverse possono avere comportamenti diversi. Quindi da aptoidetv puoi testare più versioni.
 
Nel Play Store non trovo Infinity, se uso Aptoide TV posso usare Infinity? Se invece uso anche Aptoide posso installare qualsiasi app e funzionerà col TIM Box?

Se parli di Infinity di Mediaset, nel PlayStore si trova, io l'ho installato da lì.
 
Online sono capace anche io :D Io dicevo dal Play Store tramite decoder.
 
Online sono capace anche io :D Io dicevo dal Play Store tramite decoder.
:laughing7:

Hai registrato l'account Google con lo stesso che usi sul telefono? In questo caso dal web ti chiede di selezionare su quale dispositivo installarlo! :thumbsup:
check compatibilità:
FEi6zE0.png

installazione: click su Installa poi scegli il dispositivo,
XmQbZWL.png


Se non hai usato lo stesso account devi semplicemente collegarti allo store usando l'account registrato sul TimBox!

Molto più semplice che cercare sul TimBox! :D:D:D
 
Scusate per la domanda banale, ma nella confezioni di quelli che danno ora c'è anche un gamepad bluetooth?
 
Esce che li ho già installati, sullo Skipper sì, sul TIM Box non lo vedo, poi darò meglio un'occhiata perché ora il TV non lo ho vicino al decoder.

 
Forse ti è scappato di disabilitarlo?
Controlla se it.mediaset.infinitytv appare in questa lista
adb shell cmd package list packages -d

Con questo invece hai la lista di tutte le app "utente" presenti
adb shell pm list packages -3

...e, per completezza :), con questo l'elenco delle app "sistema"
adb shell pm list packages -s
 
Salve volevo chiedere cortesemente consiglio per un problema che riscontro con tim box, il Bluetooth funziona su tutto tranne quando devo guardare film/serie tv, senza cuffie/auricolari tutto a posto, appena collego gli auricolari o cuffie mi dà errore 10005 e si blocca la visione. È da circa un mese contatto l'assistenza ma niente, fatto reset ma niente. Cosa può essere? Grazie a chi mi può aiutare. Ciao.
 
il Bluetooth funziona su tutto tranne quando devo guardare film/serie tv, senza cuffie/auricolari tutto a posto, appena collego gli auricolari o cuffie mi dà errore 10005 e si blocca la visione.
La butto lì... controlla l'impostazione Surround in Audio e prova, se non lo è già, a disattivarlo...
 
Giangi ho controllato ed è disattivato, la cosa strana è che prime video, netflix ecc funzionano perfettamente. Ho fatto un reset, ma niente. Volevo chiedere ai possessori dello stesso tim.box se a loro funziona il Bluetooth con film e serie tv. Grazie.
 
Sapete dirmi qual è l'applicazione che fa partire il trailer iniziale promozionale? Sto usando con soddisfazione un launcher alternativo ma qualche volta, nonostante non abbia fatto accesso con account TIM Vision, il box fa partire quel fastidioso video (che non posso vedere e bloccare) tra l'altro con volume a palla rispetto agli altri contenuti.
 
Ciao a tutti, ho da poco un Tim Box e volevo usarlo principalmente come decoder DVB-T2 e per qualche app (Youtube, Netflix, RaiPlay, Kodi ecc...), senza sfruttare TIM VISION (non sono cliente TIM).
Leggendo qua sul forum alla fine ho optato per questa soluzione:
- ho disattivato un po' di app preinstallate:
package:com.technicolor.tim.customization
package:it.telecomitalia.timmusic_tv
package:com.technicolor.app.ota
package:com.google.android.youtube.tvkids
package:com.google.android.leanbacklauncher.recommendations
package:timvision.upgrade
package:it.telecomitalia.games

- ho installato HAL launcher e con Button Mapper lo faccio partire tenendo premuto il tasto HOME.

In questo modo all'avvio si apre comunque l'odiosa interfaccia oro, che purtroppo è necessaria per vedere la TV (che è il mio principale utilizzo)

Ora in questa situazione mi trovo abbastanza bene (certo la parte TV è un po' lenta, anche il semplice cambio di canale sembra in affanno),
ma ho un problema: vorrei poter utilizzare solo il telecomando del TIM BOX per accendere e spegnere anche la TV sfruttando l'HDMI-CEC, il tutto è configurato correttamente infatti la TV viene sempre spenta spegnendo il box, ma non sempre viene accesa quando si accende il box (specie se è stato in standby per almeno un'ora), in questi casi ho notato che premere 2 volte rapidamente il tasto Home può essere risolutivo (il 90% delle volte attiva la TV), ma capirete che il tutto è un po' scomodo.

Ho provato su 2 tv (Samsung e Panasonic) e si replica lo stesso identico comportamento, quindi escludo qualsiasi problema lato tv.
Sembra proprio che questo box non invia il comando di accensione alla tv quando si accende dopo che è stato spento per un po' (almeno 1 ora)

Anche voi avete questo problema? Sapete se si può risolvere in qualche modo?
 
Salve volevo chiedere cortesemente consiglio per un problema che riscontro con tim box, il Bluetooth funziona su tutto tranne quando devo guardare film/serie tv, senza cuffie/auricolari tutto a posto, appena collego gli auricolari o cuffie mi dà errore 10005 e si blocca la visione. È da circa un mese contatto l'assistenza ma niente, fatto reset ma niente. Cosa può essere? Grazie a chi mi può aiutare. Ciao.

Avevo il tuo stesso problema fino a settimana scorsa,le cuffie bluetooth funzionavano perfettamente con tutte le applicazioni tranne che con Now Tv dove appunto mi si bloccava la visione con errore 10005,io non ricordo di aver fatto nulla ma da un paio di giorni è tutto funzionante
 
Salve,

sul timbox sono arrivati i canali live di discovery plus, che però non sono visibili, così come non lo sono quelli di sky, perlomeno per me.
Una volta che ci clicco su, non avendo antenna, mi dice che c'è bisogno di fare una sintonizzazione dei canali. Stesso problema avevo quando avevo l'antenna, mi usciva sempre e solo rai1.

Inoltre, anche entrando da app di discovery plus, quando seleziono il live di un canale, il decoder in pratica si resetta, e mi riporta alla schermata iniziale, credo sia un bug dell'applicativo.

Qualcuno ha il mio stesso problema?
 
Indietro
Alto Basso