• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Mediaset Infinity

Si, ho sempre usato l’addon di Mediaset Play su Kodi e non ho mai avuto problemi, sia su Fire Stick sia su altri dispositivi Android. Da qualche giorno però nelle varie sezioni non ci sono contenuti on demand, funzionano solo i canali live. Leggendo in giro sembra che sia un problema comune.
A dire il vero non uso spesso mediaset play ne infinity. Adesso sono andato a controllare su kodi on demand ed ho notato che non ci sono più contenuti. Mentre sul cellulare tutto invariato. Non so, staremo a vedere più avanti cosa succederà
 
da quanto so, l'unico ad avere app dedicata mediaset play è il box di sky.... Android tv, Tizen, LG nessuno ha un app nel proprio store
 
da quanto so, l'unico ad avere app dedicata mediaset play è il box di sky.... Android tv, Tizen, LG nessuno ha un app nel proprio store

Ed è una cosa davvero assurda. Non vedo perché non possano fare come RaiPlay, servizio con cui mi ci trovo davvero bene su tutti i dispositivi.
Se vogliono puntare a far crescere Mediaset Play (anche con la futura unione con Infinity) devono per forza allargare gli “orizzonti”, almeno sui dispositivi più famosi (Smart TV e Fire Stick).
 
Si sa qualcosa su Big Bang Theory? Perché ho sempre visto le puntate in tv ma mai in fila, adesso la sto riguardando tutta in fila e sono alla stagione 4, non riuscirò a finirlo entro il 31. Se andasse su Netflix o prime sarei contento ma secondo me avrebbero già pubblicizzato
Mi ha confermato l’assistenza che The big bang Theory verrà rimosso il 31, quindi non verrà rinnovato su Infinity, per adesso sembra che non vada neanche su nessun’altra piattaforma
 
Mi ha confermato l’assistenza che The big bang Theory verrà rimosso il 31, quindi non verrà rinnovato su Infinity, per adesso sembra che non vada neanche su nessun’altra piattaforma
Spunta il banner "ultimi giorni" sopra ogni episodio. La fine di infinity
 
Si, ho sempre usato l’addon di Mediaset Play su Kodi e non ho mai avuto problemi, sia su Fire Stick sia su altri dispositivi Android. Da qualche giorno però nelle varie sezioni non ci sono contenuti on demand, funzionano solo i canali live. Leggendo in giro sembra che sia un problema comune.
Sharkdans, guarda adesso mediaset play su kodi. Eventualmente installa l'add on kodi on demand, a me si è appena aggiornata e nel messaggio di aggiornamento c'era scritto : fix mediaset play. Adesso ci sono tutti i contenuti on demand. Era un problema dell'add on
 
Sharkdans, guarda adesso mediaset play su kodi. Eventualmente installa l'add on kodi on demand, a me si è appena aggiornata e nel messaggio di aggiornamento c'era scritto : fix mediaset play. Adesso ci sono tutti i contenuti on demand. Era un problema dell'add on

Ho provato direttamente con l’addon di Mediaset Play che ho su Kodi e ancora non funziona. Domani proverò ad installare questo Kodi on demand e vediamo come va.
Grazie della dritta
 
Ho provato direttamente con l’addon di Mediaset Play che ho su Kodi e ancora non funziona. Domani proverò ad installare questo Kodi on demand e vediamo come va.
Grazie della dritta
Guarda se hai gli aggiornamenti dell add on mediaset play attivi

Per installare kodi on demand basta una ricerca veloce su Google. Sul sito ufficiale trovi anche la guida. Poi kodi on demand ha veramente un sacco di contenuti.
Per trovare mediaset play su kodi on demand vai su canali - - > live e lo trovi insieme a Rai play e La7 on demand

Figurati

Edit: hai un mp
 
Ultima modifica:
Guarda se hai gli aggiornamenti dell add on mediaset play attivi

Per installare kodi on demand basta una ricerca veloce su Google. Sul sito ufficiale trovi anche la guida. Poi kodi on demand ha veramente un sacco di contenuti.
Per trovare mediaset play su kodi on demand vai su canali - - > live e lo trovi insieme a Rai play e La7 on demand

Figurati

Edit: hai un mp

Confermo che su Kodi, tramite l’addon Kodi on demand, funziona tutto Mediaset Play. Perfetto.
Mentre il singolo addon Mediaset Play (quello che ho sempre usato) è fermo alla versione 2.0.0, e attualmente le varie sezioni sono vuote. Funzionano solo le dirette o se avete salvato dei preferiti.
 
Confermo che su Kodi, tramite l’addon Kodi on demand, funziona tutto Mediaset Play. Perfetto.
Mentre il singolo addon Mediaset Play (quello che ho sempre usato) è fermo alla versione 2.0.0, e attualmente le varie sezioni sono vuote. Funzionano solo le dirette o se avete salvato dei preferiti.
Bene. Così hai all in one, mediaset, rai e la7
Visto quanto altro c'è?
 
quindi possiamo dare l’addio definitivo a premium? c’è ancora una probabilità che mediaset rinnovi i diritti warner?
 
Quindi non è trapelata alcuna notizia sul destino di infinity? Nessuna novità?
 
Sul sito di Infinity non trovo più la FAQ sulla chiusura e il trasferimento dei contenuti in Mediaset Play. Ci hanno ripensato?
 
Indietro
Alto Basso