• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW Configurare oltre 4 dispositivi, sarà mai possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il cambio password ovviamente è per un motivo di sicurezza, visto che ti sei trovato un dispositivo a te sconosciuto.
Le limitazioni non esistono più da quasi un anno in pratica, ufficialmente sono presenti.

Come non esistono, certo che ci sono. Io non riuscivo più accedere ad un dispositivo nonostante avessi uno slot libero

Il cambio password lo avevo già fatto settimane fa quando si era presentato lo stesso problema (non di una chromecast ma di blocco dei dispositivi)

In chat comunque mi hanno detto che loro vedono che i dispositivi sono stati rimossi per 40 volte, ovviamente io non ho fatto niente
 
Come non esistono, certo che ci sono. Io non riuscivo più accedere ad un dispositivo nonostante avessi uno slot libero

Il cambio password lo avevo già fatto settimane fa quando si era presentato lo stesso problema (non di una chromecast ma di blocco dei dispositivi)

In chat comunque mi hanno detto che loro vedono che i dispositivi sono stati rimossi per 40 volte, ovviamente io non ho fatto niente

Confermo che non c'è nessun limite per l'aggiunta e la rimozione dei dispositivi all'atto pratico, è stato rimosso da un bel pò (leggi precedenti post), ed ho anche riverificato pochi minuti fa. Il limite rimane da termini e condizioni di utilizzo del servizio.
 
Confermo che non c'è nessun limite per l'aggiunta e la rimozione dei dispositivi all'atto pratico, è stato rimosso da un bel pò (leggi precedenti post), ed ho anche riverificato pochi minuti fa. Il limite rimane da termini e condizioni di utilizzo del servizio.

Sto cercando di sforzarmi al massimo ma non riesco a capire se c'è o meno il limite. Tu dici all'atto pratico non c'è eppure io ho ricevuto l'errore dei dispositivi massimi collegati :sad:
 
Sto cercando di sforzarmi al massimo ma non riesco a capire se c'è o meno il limite. Tu dici all'atto pratico non c'è eppure io ho ricevuto l'errore dei dispositivi massimi collegati :sad:

Il problema è limitato al tuo account per questo secondo me sarebbe ottimo un reset da parte dell'assistenza.
Prova in caso ad inviare un e-mail
 
Il problema è limitato al tuo account per questo secondo me sarebbe ottimo un reset da parte dell'assistenza.
Prova in caso ad inviare un e-mail

Ho scritto anche in chat a loro e come già detto mi hanno risposto che loro vedevano che io ho provato a rimuovere i dispositivi per 30 volte. Cosa ovviamente che non ho fatto. Quindi cosa dovrei fare? Cosa gli scrivo?
 
Ho scritto anche in chat a loro e come già detto mi hanno risposto che loro vedevano che io ho provato a rimuovere i dispositivi per 30 volte. Cosa ovviamente che non ho fatto. Quindi cosa dovrei fare? Cosa gli scrivo?

Invia un e-mail tramite form, riferisci che ti sei ritrovato associato un dispositivo a te sconosciuto, successivamente è scomparso e adesso non riesci più ad associare un nuovo dispositivo, comunica anche che hai cambiato la password.
Vedi cosa ti dicono ed in caso attendi 30 giorni, potrebbero aver messo un numero massimo di cambi mensili di cui non siamo a conoscenza visto che sei il primo a riscontrare il problema.

Normalmente l'assistenza è sempre disponibile a ressettare gli slot
 
Invia un e-mail tramite form, riferisci che ti sei ritrovato associato un dispositivo a te sconosciuto, successivamente è scomparso e adesso non riesci più ad associare un nuovo dispositivo, comunica anche che hai cambiato la password.
Vedi cosa ti dicono ed in caso attendi 30 giorni, potrebbero aver messo un numero massimo di cambi mensili di cui non siamo a conoscenza visto che sei il primo a riscontrare il problema.

Normalmente l'assistenza è sempre disponibile a ressettare gli slot

Ok grazie. Proverò così
 
Ciao, spero che questa sia la discussione appropriata. Uso NOWtv su 3 dispositivi, un Android, fire tv di Amazon e NOW TV stick. Tutto ok ma qualche giorno fa vado a vedere che è apparsa una chromecast tra i dispositivi. Non ci faccio caso. Ieri tutto ok da Android. Oggi provo sempre da Android e mi esce l'errore dei 4 dispositivi. Per curiosità vado a vedere quelli associati e la chromecast non c'è più. Quindi c'è uno slot vuoto ma non mi parte lo streaming su Android. Che è successo quindi? Cosa posso fare?

Ti è già stato consigliato il reset della password ma se vuoi esser più sicuro cambia anche la password della mail associata all'account nowtv, le password che siano diverse tra loro e completamente diverse dalle precedenti
 
Ti è già stato consigliato il reset della password ma se vuoi esser più sicuro cambia anche la password della mail associata all'account nowtv, le password che siano diverse tra loro e completamente diverse dalle precedenti

Si ho autenticazione a due fattori sulla mail e cambio password regolarmente, difficile qualcuno sia entrato
 
Invia un e-mail tramite form, riferisci che ti sei ritrovato associato un dispositivo a te sconosciuto, successivamente è scomparso e adesso non riesci più ad associare un nuovo dispositivo, comunica anche che hai cambiato la password.
Vedi cosa ti dicono ed in caso attendi 30 giorni, potrebbero aver messo un numero massimo di cambi mensili di cui non siamo a conoscenza visto che sei il primo a riscontrare il problema.

Normalmente l'assistenza è sempre disponibile a ressettare gli slot

Aggiorno la situazione. Ieri mi appare una samsung tv nei dispositivi, ultimo accesso 13.54. Avevo uno slot libero, con la samsung tv erano tutti pieni. A quell'ora non ero collegato a nowtv, inoltre non ho una tv samsung.
Provo quindi a entrare con il pc e avviare uno streaming su nowtv e mi dice limiti dispositivi raggiunto.

In assistenza dicono sempre di reimpostare password, fare il reset e che non hanno anomalie. Ma che succede quindi al mio account?
 
Lo hanno craccato. Ergo, cancella quel dispositivo che non ritieni tuo ed copri quello slot con un tuo altro apparecchio.
Naturalmente cambia la password
 
Lo hanno craccato. Ergo, cancella quel dispositivo che non ritieni tuo ed copri quello slot con un tuo altro apparecchio.
Naturalmente cambia la password

In che senso craccato? Ho già cambiato password qualche giorno fa. Se copro con un mio dispositivo, poi me lo ritrovo rimosso uno dei 4
 
No. Se copri tutti e 4 i dispositivi e cambi password non dovresti avere. problemi.
Avevo letto tempo fa, che gli hacker craccano gli account che hanno slot liberi.
Non chiedermi come o se è vero, ma nel tuo caso sembra sia andata così. Naturalmente spero di sbagliare.
 
@gianvi97 Avevi mai dato le credenziali a qualcuno ?
Prova a mettere anche password complesse
 
No. Se copri tutti e 4 i dispositivi e cambi password non dovresti avere. problemi.
Avevo letto tempo fa, che gli hacker craccano gli account che hanno slot liberi.
Non chiedermi come o se è vero, ma nel tuo caso sembra sia andata così. Naturalmente spero di sbagliare.

Assurdo non lo sapevo, cioè nowtv ha buchi da tutte le parti. La password, come gia detto l'ho cambiata la scorsa settimana dopo che si era loggata una chromecast non mia. Come già detto il problema è che, per esempio, la scorsa settimana erano stati rimossi miei dispositivi (non chiedetemi come) e si era aggiunta questa chromecast..

@gianvi97 Avevi mai dato le credenziali a qualcuno ?
Prova a mettere anche password complesse

No, a nessuno. Uso sempre password di questo tipo
FT0dM^u*k2hR@%zTzl!n
 
Assurdo non lo sapevo, cioè nowtv ha buchi da tutte le parti. La password, come gia detto l'ho cambiata la scorsa settimana dopo che si era loggata una chromecast non mia. Come già detto il problema è che, per esempio, la scorsa settimana erano stati rimossi miei dispositivi (non chiedetemi come) e si era aggiunta questa chromecast..



No, a nessuno. Uso sempre password di questo tipo
FT0dM^u*k2hR@%zTzl!n
L'unica sarebbe cambiare la mail al profilo
 
Purtroppo non si può fare.
Ma non è che usando una fire tv stick con nowtv moddata mi fa casino con i dispositivi? Però il fatto non regge perchè io ieri a quell'ora non ero connesso...
Puo darsi che la riconosca come Chromecast siccome non è ufficialmente uscita l'app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso